| Autore |
Messaggio |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Etienne cresce Inviato: 03 set 2009, 17:58 |
|
|
Wow..oggi mi hanno regalato gli specchietti nuovi per Etienne!
Verniciati di rosso come lui, rigorosamente RIZOMA (il best del design al momento, non c'è dubbio).
Il modello è questo (il colore no)...... Etienne sarà ancora più elegante di prima ora con questi accessori da fighetto e la sua borsetta a cilindro dietro la sella con le borchiettine (mi dicono che servirebbe per piccoli utensili ma...io la uso per l'eyeliner e il lucidalabbra...)
Wiwa Etienne, da quando c'è lui ci stiamo facendo un sacco di giri.
Si sta così bene con lui...mai un capriccio, mai un problema, mai noia.
Puro divertimento in compagnia.
Prossimo passo : scarichi Screaming Eagle e nuova sella.

|
|
 |
|
 |
|
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 18:00 |
|
|
|
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 18:02 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
|
siii, cambia lo scarico e falla cantareeeee
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 18:17 |
|
Iscritto il: 28 lug 2009, 16:08 Messaggi: 84 Località: Milano/Saint Vincent
|
bUelliiiii ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 18:17 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Brava brava! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Re: Etienne cresce Inviato: 03 set 2009, 18:28 |
|
|
Krukka ha scritto: Wow..oggi mi hanno regalato gli specchietti nuovi per Etienne! Verniciati di rosso come lui, rigorosamente RIZOMA (il best del design al momento, non c'è dubbio). Il modello è questo (il colore no)...... Etienne sarà ancora più elegante di prima ora con questi accessori da fighetto e la sua borsetta a cilindro dietro la sella con le borchiettine (mi dicono che servirebbe per piccoli utensili ma...io la uso per l'eyeliner e il lucidalabbra...) Wiwa Etienne, da quando c'è lui ci stiamo facendo un sacco di giri. Si sta così bene con lui...mai un capriccio, mai un problema, mai noia. Puro divertimento in compagnia. Prossimo passo : scarichi Screaming Eagle e nuova sella. 

|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 18:29 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Molto belli 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
snow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 02:56 |
|
|
belli...... 
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 09:39 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 11:16 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 11:44 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
...con quelle orecchie che si ritrova la tua moto... 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 12:41 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: ...con quelle orecchie che si ritrova la tua moto... 
Ancora per poco!
Ma...piuttosto che qualcosa che non mi piace, e nemmeno ci si vede dietro, orecchie di Topolino tutta la vita!
...e infatti, vedremo una volta installati quelli nuovi se ci si vede...  ! ...lo ritengo fondamentale  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 12:48 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: ...con quelle orecchie che si ritrova la tua moto...  Ancora per poco! Ma...piuttosto che qualcosa che non mi piace, e nemmeno ci si vede dietro, orecchie di Topolino tutta la vita! ...e infatti, vedremo una volta installati quelli nuovi se ci si vede...  ! ...lo ritengo fondamentale  !
paura delle chiappe??? 
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 12:56 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: ...con quelle orecchie che si ritrova la tua moto...  Ancora per poco! Ma...piuttosto che qualcosa che non mi piace, e nemmeno ci si vede dietro, orecchie di Topolino tutta la vita! ...e infatti, vedremo una volta installati quelli nuovi se ci si vede...  ! ...lo ritengo fondamentale  ! paura delle chiappe??? 
He..he..forse si...ma x quello MUTANDE DI GHISA caro Sid!
Ascolta giovedì prossimo ti faccio vedere quelli che ho montato io. Sono anonimi, omologati e mi piacciono pure... 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 13:52 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: ...con quelle orecchie che si ritrova la tua moto...  Ancora per poco! Ma...piuttosto che qualcosa che non mi piace, e nemmeno ci si vede dietro, orecchie di Topolino tutta la vita! ...e infatti, vedremo una volta installati quelli nuovi se ci si vede...  ! ...lo ritengo fondamentale  ! paura delle chiappe???  He..he..forse si...ma x quello MUTANDE DI GHISA caro Sid! Ascolta giovedì prossimo ti faccio vedere quelli che ho montato io. Sono anonimi, omologati e mi piacciono pure... 
Ok!
Però ormai, ho preso dei Barracuda, che non sono omologati ma mi pare abbiano una buona superficie specchiante... 
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 14:00 |
|
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: ...con quelle orecchie che si ritrova la tua moto...  Ancora per poco! Ma...piuttosto che qualcosa che non mi piace, e nemmeno ci si vede dietro, orecchie di Topolino tutta la vita! ...e infatti, vedremo una volta installati quelli nuovi se ci si vede...  ! ...lo ritengo fondamentale  ! paura delle chiappe???  He..he..forse si...ma x quello MUTANDE DI GHISA caro Sid! Ascolta giovedì prossimo ti faccio vedere quelli che ho montato io. Sono anonimi, omologati e mi piacciono pure...  Ok! Però ormai, ho preso dei Barracuda, che non sono omologati ma mi pare abbiano una buona superficie specchiante... 
utile per pettinarsi! 
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 14:01 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: ...con quelle orecchie che si ritrova la tua moto...  Ancora per poco! Ma...piuttosto che qualcosa che non mi piace, e nemmeno ci si vede dietro, orecchie di Topolino tutta la vita! ...e infatti, vedremo una volta installati quelli nuovi se ci si vede...  ! ...lo ritengo fondamentale  ! paura delle chiappe???  He..he..forse si...ma x quello MUTANDE DI GHISA caro Sid! Ascolta giovedì prossimo ti faccio vedere quelli che ho montato io. Sono anonimi, omologati e mi piacciono pure...  Ok! Però ormai, ho preso dei Barracuda, che non sono omologati ma mi pare abbiano una buona superficie specchiante...  utile per pettinarsi! 
...più che altro, per vedere i mocciosi "Pettinati" con le 9... 
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 14:02 |
|
|
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 14:07 |
|
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: ...con quelle orecchie che si ritrova la tua moto...  Ancora per poco! Ma...piuttosto che qualcosa che non mi piace, e nemmeno ci si vede dietro, orecchie di Topolino tutta la vita! ...e infatti, vedremo una volta installati quelli nuovi se ci si vede...  ! ...lo ritengo fondamentale  !
starai mica diventando biemvuista ne ?!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 14:29 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sid .... per esperienza ...... con il tempo riesci a vedere con
qualunque tipo di specchietto, anche quelli minimalisti ...!
E' solo questioni di farci l'abitudine ed avere pazienza di cambiare
la regolazione spesso i primi tempi..... ad esempio ho LOGIC della Rizoma, che sono realmente piccoli .... ma oggi vedo meglio che con gli originali (anche perchè vibrano di meno) 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 14:36 |
|
|
symon dark ha scritto: Sid .... per esperienza ...... con il tempo riesci a vedere con qualunque tipo di specchietto, anche quelli minimalisti ...! E' solo questioni di farci l'abitudine ed avere pazienza di cambiare la regolazione spesso i primi tempi..... ad esempio ho LOGIC della Rizoma, che sono realmente piccoli .... ma oggi vedo meglio che con gli originali (anche perchè vibrano di meno) 
quoto! 
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 14:47 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: ...con quelle orecchie che si ritrova la tua moto...  Ancora per poco! Ma...piuttosto che qualcosa che non mi piace, e nemmeno ci si vede dietro, orecchie di Topolino tutta la vita! ...e infatti, vedremo una volta installati quelli nuovi se ci si vede...  ! ...lo ritengo fondamentale  ! starai mica diventando biemvuista ne ?! 
...prendo il GS!

|
|
 |
|
 |
|