Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
ieri sera ho festeggiato! il mio amico meccanico alle nove di sera mi ha chiamato dicendo di andare a ritirare la moto, si è incontrato con il meccanico HD che gli ha procurato la leva, mi ha allentato le piastre e la moto ha consumato l'asfalto di livorno per un'oretta notturna. Poi l'ho lasciata in un posto sicuro e mi sono devastato di birra e moijto fino alle tre di notte. Stamattina bello rincoglionito ho deciso di andare ad assisi con la mini grigia e.... dopo trenta chilometri....fumata bianca!
Ho fuso il motore, praticamente ho preteso troppo...la volevo portare a fare un restiling, ma il suo cuoricino 998 ha ceduto...ma....
Speriamo non ricominci il periodo di sfiga.... forse è meglio berci sù...
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2009, 23:17
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
fatti vedere da una maga brava ...
_________________ Gianluca
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2009, 23:34
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
quando ti leggo,Mini,mi viene da toccarmi le palle....sara' grave??
Inviato: 10 set 2009, 00:35
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2009, 04:38
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
mini, sto organizzando un run a Lourdes, se vuoi venire fai pure!
boia mini.. ha ragione mark, ti devi fa benedì dai greci.. vieni, si va in via della madonna e ti si rinchiude nella chiesa dei greci per un mese..
cazzo, questa è merda persistente...
mini hai tutto il mio sostegno morale sul fatto di berci sù.... ma sopratutto se hai fuso il motore hai la scusante per elaborarlo ulteriormente..... almeno io farei cosi.... dico bene o dico giusto?