Autore |
Messaggio |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 nov 2009, 13:25 |
|
|
Non vi ho sentiti ieri per assicurarmi che tutti i miei carissimi amici fossro rientrati tranquilli alle loro casette...spero tutto bene, inutile dirvi che è stato un immenso piacere condividere questo week end di assoluto relax e buona cucina, un abbraccio grandissimo a tutti dal Drake e dalla Fabi (che si è pure divertita in vostra compagnia....  incredible!)
ciao 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 nov 2009, 13:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...tutto ottimo e abbondante  !
...pure le scoregge del dodo  !
Grazie mille a tutti i partecipanti, impossibile passare qualche minuto seriamente con voi... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 nov 2009, 13:40 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Tutto favoloso persino l'incontro con la cumpa toscana la domenica a mangiare il tartufo, un abbraccio grande a Roby dj, Piero e Moschino, hanno un cuore immenso 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 nov 2009, 15:05 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Grassie a tutti!! Come sempre si trascorrono delle giornate fantastiche quando ci sono i diavoli!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 nov 2009, 22:47 |
|
|
Sid ha scritto: ...tutto ottimo e abbondante  ! ...pure le scoregge del dodo  ! Grazie mille a tutti i partecipanti, impossibile passare qualche minuto seriamente con voi... 
GRAN WEEK COME SEMPRE
chi dava fiato alle trombe era il SID giusto x precisare
GRANDISSSSSSIMO FRA A PRESTO .......CI SI VEDE LA PROSSIMA SETTIMANA.
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2009, 12:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
dodo ha scritto: Sid ha scritto: ...tutto ottimo e abbondante  ! ...pure le scoregge del dodo  ! Grazie mille a tutti i partecipanti, impossibile passare qualche minuto seriamente con voi...  GRAN WEEK COME SEMPRE chi dava fiato alle trombe era il SID giusto x precisare GRANDISSSSSSIMO FRA A PRESTO .......CI SI VEDE LA PROSSIMA SETTIMANA.
'stavolta, t'è scappata pure davanti all'Ali...non hai più alibi... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2009, 13:27 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2009, 14:37 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 nov 2009, 18:35 |
|
|
Sid ha scritto: dodo ha scritto: Sid ha scritto: ...tutto ottimo e abbondante  ! ...pure le scoregge del dodo  ! Grazie mille a tutti i partecipanti, impossibile passare qualche minuto seriamente con voi...  GRAN WEEK COME SEMPRE chi dava fiato alle trombe era il SID giusto x precisare GRANDISSSSSSIMO FRA A PRESTO .......CI SI VEDE LA PROSSIMA SETTIMANA. 'stavolta, t'è scappata pure davanti all'Ali...non hai più alibi... 
purtroppo devo confermare la versione dello zio sid....ma devo aggiungere che il dodo rimane sempre un uomo di classe...anche quando fa certe cose!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 nov 2009, 18:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ali.. ha scritto: Sid ha scritto: dodo ha scritto: Sid ha scritto: ...tutto ottimo e abbondante  ! ...pure le scoregge del dodo  ! Grazie mille a tutti i partecipanti, impossibile passare qualche minuto seriamente con voi...  GRAN WEEK COME SEMPRE chi dava fiato alle trombe era il SID giusto x precisare GRANDISSSSSSIMO FRA A PRESTO .......CI SI VEDE LA PROSSIMA SETTIMANA. 'stavolta, t'è scappata pure davanti all'Ali...non hai più alibi...  purtroppo devo confermare la versione dello zio sid....ma devo aggiungere che il dodo rimane sempre un uomo di classe...anche quando fa certe cose!!! 
...ha messo la mano davanti (alla bocca, però) 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 nov 2009, 18:50 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Sid ha scritto: ali.. ha scritto: Sid ha scritto: dodo ha scritto: Sid ha scritto: ...tutto ottimo e abbondante  ! ...pure le scoregge del dodo  ! Grazie mille a tutti i partecipanti, impossibile passare qualche minuto seriamente con voi...  GRAN WEEK COME SEMPRE chi dava fiato alle trombe era il SID giusto x precisare GRANDISSSSSSIMO FRA A PRESTO .......CI SI VEDE LA PROSSIMA SETTIMANA. 'stavolta, t'è scappata pure davanti all'Ali...non hai più alibi...  purtroppo devo confermare la versione dello zio sid....ma devo aggiungere che il dodo rimane sempre un uomo di classe...anche quando fa certe cose!!!  ...ha messo la mano davanti (alla bocca, però) 
davanti all' im BOCCAtura 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 nov 2009, 22:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto: Sid ha scritto: ali.. ha scritto: Sid ha scritto: dodo ha scritto: Sid ha scritto: ...tutto ottimo e abbondante  ! ...pure le scoregge del dodo  ! Grazie mille a tutti i partecipanti, impossibile passare qualche minuto seriamente con voi...  GRAN WEEK COME SEMPRE chi dava fiato alle trombe era il SID giusto x precisare GRANDISSSSSSIMO FRA A PRESTO .......CI SI VEDE LA PROSSIMA SETTIMANA. 'stavolta, t'è scappata pure davanti all'Ali...non hai più alibi...  purtroppo devo confermare la versione dello zio sid....ma devo aggiungere che il dodo rimane sempre un uomo di classe...anche quando fa certe cose!!!  ...ha messo la mano davanti (alla bocca, però)  davanti all' im BOCCAtura 
...più che altro un ANsa (definirlo un AN fr attO, sarebbe poco  )  !
|
|
 |
|
 |
|