Candele: NGK CR9EIX(iridium), Sintoflon, BARDAHAL 10w/50 xtc, plug full power, via il solenoide, pompa ant. Brembo rcs 19mm, pompa friz.ne: Brembo rcs 16mm, dischi freno ant e post : Braking, centralina tfi: Remus( va da dio), gomme : Metzler racetech K2, filtro aria KeN, KIT racing telaio Freespirits con resine carbonio Kompotech, frecce ligt-tech, specchi e serbatoi liquidi Rizoma, portatarga Rizoma, ELIMINAZIONE RICIRCOLO VAPORI OLIO ( rende di piu), anti vibra manubrio Rizoma, olio freni Brembo race, olio fork Hollins 20W, Pasticche freni: Braking, scarco : HPE ( il meglio in assoluto)...io ho il Jardine rt5...non vale piu di tanto, benza Shell V power 100 ottani, liquido refrigerante : 70% spirito e 30 h20 distillata, settaggio sospensioni: SOGGETTIVO....La mia è cosi.....GRANDE SPECIAL...E' un'ieda per chi cerca pezzi...
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 gen 2010, 18:04
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Minkia son già sotto di 2000 euri
Inviato: 03 gen 2010, 18:07
beh per questi considerando le verniciature...ci vogliono...montaggi compresi....che ho fatto io...bei soldi...forse...forse sui 6000....se non esagero...ma si possono fare un po' alla volta
391Racing
Oggetto del messaggio: Re: INTERVENTI RACCOMANDATI
Inviato: 03 gen 2010, 18:08
ronnie ha scritto:
Candele: NGK CR9EIX(iridium), Sintoflon, BARDAHAL 10w/50 xtc, plug full power, via il solenoide, pompa ant. Brembo rcs 19mm, pompa friz.ne: Brembo rcs 16mm, dischi freno ant e post : Braking, centralina tfi: Remus( va da dio), gomme : Metzler racetech K2, filtro aria KeN, KIT racing telaio Freespirits con resine carbonio Kompotech, frecce ligt-tech, specchi e serbatoi liquidi Rizoma, portatarga Rizoma, ELIMINAZIONE RICIRCOLO VAPORI OLIO ( rende di piu), anti vibra manubrio Rizoma, olio freni Brembo race, olio fork Hollins 20W, Pasticche freni: Braking, scarco : HPE ( il meglio in assoluto)...io ho il Jardine rt5...non vale piu di tanto, benza Shell V power 100 ottani, liquido refrigerante : 70% spirito e 30 h20 distillata, settaggio sospensioni: SOGGETTIVO....La mia è cosi.....GRANDE SPECIAL...E' un'ieda per chi cerca pezzi...
Ciao..ottime info Io ho optato per terminale FMF Apex, parti in carbonio Ilmberger e portatarga Evotech
Mi chiarisci meglio in cosa consistono esattamente le modifiche relative al plug full power e all'eliminazione del solenoide?
Sono interventi noti ai conce Buell?
Per il discorso pompe freno e frizione io ho optato per accoppiata Nissin sempre radiali (340€ complete di switch, serbatoi e serbatoietti, tubi e tubicini) e per ora la provo così..casomai programmerò step dischi Braking più avanti dovessi davvero sentirne la necessità..a proposito..dove li hai trovati?Sono x caso gli stessi dei modelli XB?
Ciauz,
391
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 03 gen 2010, 18:14
Certo ..il solenoide DEVE ESSERE TOLTO perche é un LIMITATORE DI POTENZA...ma per NON fare accendere la spia di RECOVERY devi montare uno spinotto( all'interno c'è una resistenza il cui valore non è commerciale...cioè di standard per le resistenze in HOM che puoi comprare da un rivenditore di componenti elettronici) e attiva tutta la mappatura POTENZA PIENA....SENTIRAI CHE DIFFERENZA ...in accellerazzione...costa circa 6 euro ma devi ordinarla da twinmotorcycles e spendere 47 euro di spedizzione... NON la vendono i conc HD
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 03 gen 2010, 18:23
Beh...magari io ho esagerato ..per la pompa ant e friz RCS con serbatoi rizoma e olio racing stiamo oltre i 1000 euro scontati...ma è roba ma moto gp---che non serve a un cazzzzzz....io ho stronzeggiato...ma se le misure dei pistoni pompanti sono 19 e 16 e sono entrambe radiali..va allo stesso modo.....P.S. tranne cerchi,freni(dischi) , carrozzeria, NULLA della 1125 va bene sulla XB.....
il solenoide è meglio non rimuoverlo. Le opzioni comunuqe sono tre: rimozione, disconnessione e inibizione tramite resistenza. il chip che nulla è più di una resistenza attaccata alla centralina che simula il solenoide, non attiva la massima potenza: semplicemente evita che a determinati regimi, in seconda-terza marcia, quando apri il gas del tutto e brutalmente evita che il solenoide entri in funzione tagliando l'immissione meccanicamente sui corpi farfallati.
A taluni questo non è mai successo: a me un apio di volte. Certo per 6 euro vale la spesa.
io ho cominciato con:
1) discki/Paste Braking (anteriore - Posteriore)
2) Prese d'aria Free Spirits (second edition- speriamo che me la cavo)
3) paratacchi carbonio
4) copri pignone carbonio
5) HPE ( )
6) filtro K&N
prox step...
TFI: forse...
sicuro impianto frenante (pompe, serabatoio, tubi... )
In cerca di puntale bello (quanto ad oggi presente nn me piace)
coda... (e qui tutto home made)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
391Racing
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 gen 2010, 01:32
A.D. ha scritto:
foto?
io ho cominciato con: 1) discki/Paste Braking (anteriore - Posteriore) 2) Prese d'aria Free Spirits (second edition- speriamo che me la cavo) 3) paratacchi carbonio 4) copri pignone carbonio 5) HPE ( ) 6) filtro K&N
prox step... TFI: forse... sicuro impianto frenante (pompe, serabatoio, tubi... ) In cerca di puntale bello (quanto ad oggi presente nn me piace) coda... (e qui tutto home made)
2) Io l'ho visto su solonuell: non hanno calato il prezzo. Loro hanno solo
aggiunto quello non verniciato, che costa 200€. Quello nero è ancora intorno ai 380€
cmq, ripeto con l'hpe non è prorpio il max.
se però qui costa meno, un pesiero lo si potrebe forse, in caso di plusvalenza sul blinacio di fine gennaio10...
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Tommy ha scritto:
io voglio questooooo [img] [/img]
si, ma questa è una moto!
...qui parlano solo della mezzogiornomenountot...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
2) Io l'ho visto su solonuell: non hanno calato il prezzo. Loro hanno solo aggiunto quello non verniciato, che costa 200€. Quello nero è ancora intorno ai 380€
cmq, ripeto con l'hpe non è prorpio il max. se però qui costa meno, un pesiero lo si potrebe forse, in caso di plusvalenza sul blinacio di fine gennaio10...
con l'hp non ci sta male.. comunque su solobuell quello non verniciato, tasse aggiunte costa 330,60.