Sid ha scritto:
Dieghe ha scritto:
Très jolie....
Full d'assi !
@Sid Genio!!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 feb 2009, 17:07
Turbodefi
Beeeeeeeeeeele.
Li faranno anche in italia??
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
uc-isa
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 feb 2009, 18:42
sono chi eccho le tariffe ! grazie per i messagi fanno piacere realmente.. mio marito lavora il fibra da 10 anni e noi abbiamo apperto la nostra società a luglio 2008.
foto 1- retro corto ( coque arrière) 405.00 grezzo con tardo e lampeggiando integrato in alluminium e led
foto 2- visto generale
foto3- vento di cambio ( small upper fairing; saute vent) 138.00 grezzo
foto 4- affronti di fronte al ceppo di origine ( spoiler, face avant du sabot d'origine) in carbonio vernice 165.00
Iscritto il: 25 ott 2008, 13:04 Messaggi: 339 Località: San Zenone di Minerbe ( Vr )
belli!!!!!!!!!!!!!!
A me interessa foto 4 e copri sella in carbonio!!!!!
Ma come si attacca il coprisella?????
xBUELLXB12Sx
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 feb 2009, 16:15
venciu12s ha scritto:
belli!!!!!!!!!!!!!! A me interessa foto 4 e copri sella in carbonio!!!!! Ma come si attacca il coprisella?????
io ce l'ho.... è un pò rognoso... ma dopo un pò di pratica non è male.... Devi "solamente" farlo scivolare verso la sella dalla parte posteriore (non dall'alto), devi però toglierci la fascetta della sella originale (quella che "divide" il posto davanti da quello dietro) e al suo posto ci fissi il pezzo nuovo!
_________________ BUELL X LA VITA
uc-isa
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 feb 2009, 12:47
xBUELLXB12Sx ha scritto:
venciu12s ha scritto:
belli!!!!!!!!!!!!!! A me interessa foto 4 e copri sella in carbonio!!!!! Ma come si attacca il coprisella?????
io ce l'ho.... è un pò rognoso... ma dopo un pò di pratica non è male.... Devi "solamente" farlo scivolare verso la sella dalla parte posteriore (non dall'alto), devi però toglierci la fascetta della sella originale (quella che "divide" il posto davanti da quello dietro) e al suo posto ci fissi il pezzo nuovo!
è giusto è cosi che si attacca!!
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 19:02
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
Tommy ha scritto:
405 euro per il codino senza frecce non mi sembrano pochi....
quoto pienamente 405 sono tanti specialmente in periodo di crisi e poi è anche grezzo!
uc-isa ha scritto:
foto 4- affronti di fronte al ceppo di origine ( spoiler, face avant du sabot d'origine) in carbonio vernice 165.00
Io voglio questi!!Gli affronti di fronte al ceppo di origine
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 gen 2010, 03:43
GAIARDI STI PEZZI....
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 gen 2010, 12:32
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
uc-isa ha scritto:
devo andare via per appuntamenti, quando posso mettero le tariffe ed i possibili sconti( questo pomeriggio). sull'altra mano io avro bisogno di aiuto per tradurre il nome dei pezzi in italiano... grazie!!
hello uc-isa (your nick sounds something like "killed" ) no problem for the language. What about 1125CR?
...ha detto che fanno pezzi per Buell !
e poi per quella c'è la sezione apposita, Palmer, non inquinare i post nati qui, stattene nella sezione "abbiamo vinto l'AMA contro le 600cc, siamo forti!"
faccina
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
147dB
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 gen 2010, 13:29
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
uc-isa ha scritto:
devo andare via per appuntamenti, quando posso mettero le tariffe ed i possibili sconti( questo pomeriggio). sull'altra mano io avro bisogno di aiuto per tradurre il nome dei pezzi in italiano... grazie!!
hello uc-isa (your nick sounds something like "killed" ) no problem for the language. What about 1125CR?
...ha detto che fanno pezzi per Buell !
Occhio sid, pare che abbiano bannato cavallo pazzo per molto meno...
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Palmer ha scritto:
Wile C. ha scritto:
stattene
stocazzo sounds good?
occhio che ti bannano, qui ci sono delle regole, non si possono dire le brutte parole...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!