Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Drummer senza centralina ne filtro vai da dio ugualmente
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pomomd
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Inviato: 10 gen 2010, 18:24
Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
Io monto la sebrig secondo me la più bella e robusta e si adatta bene alla moto e spoilerino .Anche il rumore è stupendo fa un pò troppo casino però, al minimo ti vibra la cassa toracica . Infatti ho montato dei dbkiller regolabili per agire sul rapporto rumore/prestazioni..La moto si sente che gira molto più libera però non l'ho ancora provata bene ma se la centralina non fa l'autoapprendimento mi sa che la devo cambiare o mettere la tfi (la mia e una 2009).Cmq ce chi ce l'ha e non ha cambiato nient'altro che lo scarico chi invece ha dovuto cambiare filtro scarico centralina...
Grifo162
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Inviato: 10 gen 2010, 19:45
Iscritto il: 02 ott 2009, 01:09 Messaggi: 86
..ho visto che la jardine è la meno cara comprata nuova... che ne dite??
_________________ Non basta essere bravi bisogna essere i migliori.
teo883
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Inviato: 10 gen 2010, 19:55
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Grifo162 ha scritto:
..ho visto che la jardine è la meno cara comprata nuova... che ne dite??
tanta roba!
fa casino, non è omologato e le staffe per il puntale sono belle solide!
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Grifo162
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Inviato: 10 gen 2010, 20:01
Iscritto il: 02 ott 2009, 01:09 Messaggi: 86
...porca!!ma allora che devo comprare?? ragazzi meno male che ci siete voi....eppure quando avevo la m2 era + semplice V&H...e via....
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teo883
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Inviato: 10 gen 2010, 20:19
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Grifo162 ha scritto:
...porca!!ma allora che devo comprare?? ragazzi meno male che ci siete voi....eppure quando avevo la m2 era + semplice V&H...e via....
io il Jardine l'avevo ed era proprio una cannonata, in tutti i sensi! poca spesa, tanta resa!
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Grifo162
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Inviato: 10 gen 2010, 22:34
Iscritto il: 02 ott 2009, 01:09 Messaggi: 86
avevo...come mai??che monti adesso Teo??
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Maicol
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Inviato: 11 gen 2010, 13:45
Iscritto il: 19 giu 2007, 12:06 Messaggi: 1204 Località: Roma
Hola... io monto questo, EXAN larios... non è ,molto costoso, un gran bel CASINO!!!!
Ora lo vendo perchè sono innamorato del mio vecchio Proseries... aveva preso un paio di botte sul naso anteriore e l'ho smontato per sistemarlo, ora è pronto e lo rimonto
Bonteeeee ... MINCHI se era cattivo il K7 con doppio faro ... sbavavo su quello e sull'RX control Data Aprilia!!!!
MITICHE!!!
Sei forse uno dei 3 al mondo che lo conosce... io l'ho presa perchè conoscevo bene il concessionario/meccanico ed ha fatto solo 3 mesi da originale, poi cilindro pistolato del C12 SP da pista (sul K7 avevo un carburatore da 34 mentre la C12 aveva un 37 ed alla fine avevo un'erogazione più pulita anche se un po meno cattiva agli alti... oltretutto avevo anche lamelle in carbonio più morbide)
Con l'RX è sempre stata una lotta: ai bassi e medi andava meglio il Cagiva mentre agli alti l'Aprilia allungava l'impossibile... bei tempi... altro che i 125 scoreggioni di adesso...
MMMH..ma secondo voi un Termignoni usato con 6000 km a 400 eruri è buono???o meglio un exan nuovo???
grazie!!!
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spalla
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Inviato: 12 gen 2010, 14:48
Site Admin
Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22397 Località: MILAN
Grifo162 ha scritto:
MMMH..ma secondo voi un Termignoni usato con 6000 km a 400 eruri è buono???o meglio un exan nuovo???
grazie!!!
per me meglio termignoni ma è un po' caruccio!!!
Grifo162
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Inviato: 12 gen 2010, 16:01
Iscritto il: 02 ott 2009, 01:09 Messaggi: 86
ma uno scarico mediamente quanti km puo fare???
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Cafone
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Inviato: 12 gen 2010, 16:03
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
bonte75 ha scritto:
Cafone ha scritto:
Bonteeeee ... MINCHI se era cattivo il K7 con doppio faro ... sbavavo su quello e sull'RX control Data Aprilia!!!!
MITICHE!!!
Sei forse uno dei 3 al mondo che lo conosce... io l'ho presa perchè conoscevo bene il concessionario/meccanico ed ha fatto solo 3 mesi da originale, poi cilindro pistolato del C12 SP da pista (sul K7 avevo un carburatore da 34 mentre la C12 aveva un 37 ed alla fine avevo un'erogazione più pulita anche se un po meno cattiva agli alti... oltretutto avevo anche lamelle in carbonio più morbide)
Con l'RX è sempre stata una lotta: ai bassi e medi andava meglio il Cagiva mentre agli alti l'Aprilia allungava l'impossibile... bei tempi... altro che i 125 scoreggioni di adesso...
Cazzo sante parole .... allora i 125 andavano da bestia e siccome c'era più mercato di oggi anche la linea era ricercata!!!
te pensa che al mio paese erano in 3 i superfighi con ste moto 2 K7 e uno con RX gialla e viola me la ricordo ... che figata bei tempi si!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
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