se non hai esigenze di passeggero io ti consiglierei il codone completo monoposto per quei soldi...e poi metti il portatarga che vuoi!
Inviato: 15 gen 2010, 20:57
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Eh lo so, ma è l'unico vizio che daro' alla nuova arrivata.
A parte scarico, verniciatura, pompa radiale, frecce, specchietti, dischi freno, centralina Naturalmente un po per volta, mica tutto insieme
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 gen 2010, 20:58
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Tommy ha scritto:
se non hai esigenze di passeggero io ti consiglierei il codone completo monoposto per quei soldi...e poi metti il portatarga che vuoi!
Ho l'esigenza del passeggero , il codone mono l'avevo già addocchiato figo pure quello
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
indubbiamente il pezzo che dice speed sfina un pochino soprattutto nella parte finale, ma 500 sterle + spedizioni son 600 euro!!
questo costa un decimo.. per del carbonio che si vede poco e una luce un pò più fina.. 10 volte tanto mi sembra troppo!
indubbiamente il pezzo che dice speed sfina un pochino soprattutto nella parte finale, ma 500 sterle + spedizioni son 600 euro!! questo costa un decimo.. per del carbonio che si vede poco e una luce un pò più fina.. 10 volte tanto mi sembra troppo!
indubbiamente il pezzo che dice speed sfina un pochino soprattutto nella parte finale, ma 500 sterle + spedizioni son 600 euro!! questo costa un decimo.. per del carbonio che si vede poco e una luce un pò più fina.. 10 volte tanto mi sembra troppo!
tu quando inizi a cambiare un po di roba??
credo prenderò il puntale l'unica cosa ched avvero vorrei.
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
ho visto in giro (foto) un paio di cr con puntale. qualcuno on line lo vende? io non ho trovato..
dai dai che mi sto configurando la moto prima ancora di averla... almeno ..appena ok.. ho gia tutto da montare.
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
ho visto in giro (foto) un paio di cr con puntale. qualcuno on line lo vende? io non ho trovato.. dai dai che mi sto configurando la moto prima ancora di averla... almeno ..appena ok.. ho gia tutto da montare.
scarico e portatarga nada??
mah il portatarga originale non è male, sicuramente meglio di quello della XB. Lo scarico ogni tanto mi solletica HPE, ma poi non sono mai del tutto convinto. Per farla come potrebbe piacermi mi servono un paio di duemila euro che al momento preferisco investire in un bel viaggio in Australia!
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Palmer ha scritto:
brukindo ha scritto:
ho visto in giro (foto) un paio di cr con puntale. qualcuno on line lo vende? io non ho trovato.. dai dai che mi sto configurando la moto prima ancora di averla... almeno ..appena ok.. ho gia tutto da montare.
solobuell oppure eskalation, basta googolare
Grazie Nando... sei un riferimento come sempre...!!
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
scarico e portatarga nada??
mah il portatarga originale non è male, sicuramente meglio di quello della XB. Lo scarico ogni tanto mi solletica HPE, ma poi non sono mai del tutto convinto. Per farla come potrebbe piacermi mi servono un paio di duemila euro che al momento preferisco investire in un bel viaggio in Australia!
4000 euro...mica pochi! ti ci fai un bel po di cose sopra! Se l'avessi per le mani toglierei subito scarico portatarga e manubrio...