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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




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 Oggetto del messaggio: [Ciclistica] Manubrio alto su 1125CR
 Messaggio Inviato: 05 gen 2010, 17:59 
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Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47
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Qualcuno ha montato il manubrio alto su 1125CR, avete riscontrato problemi? Ho intenzione di montare un Racetech dato che per quello originale il Conce mi ha chiesto 500 Euro. :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 05 gen 2010, 18:29 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
ma perchè tutti aborrono il clubman? io lo trovo favoloso :D

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: Manubrio alto su 1125CR
 Messaggio Inviato: 05 gen 2010, 20:54 
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Iscritto il: 02 gen 2010, 03:50
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Località: saronno
Plutonio915 ha scritto:
Qualcuno ha montato il manubrio alto su 1125CR, avete riscontrato problemi? Ho intenzione di montare un Racetech dato che per quello originale il Conce mi ha chiesto 500 Euro. :mrgreen:

Ocio che oltre al costo del manubrio devi prevedere adeguamento cavi gas, frizione e tubo pompa olio del freno anteriore..fai bene i conti.
Io l'ho ritirata già con il kit manubrione alto montato per pigrizia ma anche perchè non mi andava di sbattermi per adeguare tutto il resto..

391


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 Oggetto del messaggio: Re: Manubrio alto su 1125CR
 Messaggio Inviato: 05 gen 2010, 20:59 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
391Racing ha scritto:
Plutonio915 ha scritto:
Qualcuno ha montato il manubrio alto su 1125CR, avete riscontrato problemi? Ho intenzione di montare un Racetech dato che per quello originale il Conce mi ha chiesto 500 Euro. :mrgreen:

Ocio che oltre al costo del manubrio devi prevedere adeguamento cavi gas, frizione e tubo pompa olio del freno anteriore..fai bene i conti.
Io l'ho ritirata già con il kit manubrione alto montato per pigrizia ma anche perchè non mi andava di sbattermi per adeguare tutto il resto..

391


se mandi un p ad ammerricano dovrebe avere cavo gas e tubo freno da parte perchè lui lo ha montato sulla xb!

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 Messaggio Inviato: 05 gen 2010, 21:27 
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Siete sicuri che bisogna cambiare tutte queste cose? :roll:


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 Messaggio Inviato: 05 gen 2010, 21:28 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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tubo freno e filo gas sono compresi nel kit.

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 Messaggio Inviato: 05 gen 2010, 21:31 
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Località: Civitanova Marche (MC)
Io non voglio comprare il Kit, vorrei montare un qualsiasi altro manubrio in commercio. :roll:


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 Messaggio Inviato: 05 gen 2010, 21:33 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
Plutonio915 ha scritto:
Io non voglio comprare il Kit, vorrei montare un qualsiasi altro manubrio in commercio. :roll:


e t'ho capito! solo che siccome il manubrio alto sposta verticalmente la guida di 7-8 cm, devi cambiare tubo freno e filo gas!

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 Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 05 gen 2010, 22:18 
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Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47
Messaggi: 513
Sappi che cambia l'impostazione di giuda e parecchio...l'originale è un magura.....


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 Messaggio Inviato: 06 gen 2010, 00:19 
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Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31
Messaggi: 14297
Località: Milano
Ricordo che quando lavoravo in N1 provai sia la versione originale che quella cn il manubrio alto.
Il kit "alto" costava intorno ai 450/500 € cavi inclusi.

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Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)


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 Messaggio Inviato: 05 feb 2010, 13:46 
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
trovato su ebay kit a 150 euro ca nuovo da america....

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Buell-11 ... ccessories

altro particolare è la manodopera da metterci..
quanto faranno spendere?

in quanto io non mi ci metto....
per non trovarmi la frizione al posto del cambio
il freno al posto dell'accelleratore....
e l'accelleratore sulla sinistra :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

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Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


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 Messaggio Inviato: 10 feb 2010, 09:54 
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Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43
Messaggi: 148
Località: Fiorenza
io l'ho montato, non ricordo quanto ho speso, ma + o - ... vero tutto cmq devi cambiare cavi e tubi.
cmq sono decisamente felice della scelta. Il clubman per quanto bello è troppo ma davvero troppo scomodo...


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