a 'sto punto uno si prende una gixxer e' sta a posto.
boh! prova a rifletterci e ti accorgerai che questa affermazione non ha senso! Una 1125 è profondamente divresa da qualsiasi gixxer carenata.
A dobermann interessa 1125 una carenata.
da questo semplice sillogismo è errato pensare che dobermann sia interessato a una gixxer carenata.
Oggetto del messaggio: Re: [Resine] Ultime Concept
Inviato: 23 feb 2010, 20:26
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
evabbe', anche a me piace la R carenata (anzi ho la scimmia per la mezzoggiornomenotrentacinque) pero' 'ste carene francesi fanno molto gixxer (ottima moto per carita' ma non e' la "my cup of tea", dovessi stare sui 4L prenderei altro per contenuti tennici ed estetica)
_________________ Gianluca
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 20:28
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
sillogismo
evabbe', anche a me piace la R carenata (anzi ho la scimmia per la mezzoggiornomenotrentacinque) pero' 'ste carene francesi fanno molto gixxer (ottima moto per carita' ma non e' la "my cup of tea", dovessi stare sui 4L prenderei altro per contenuti tennici ed estetica)
aripremesso che la 1125 adeguatamente preparata è in grado di competere con qualsiasi 4L millona (twinmotorcycles docet), allora qualsiasi carenatura completa ti metto a fianco è uguale all'altra. Questa che hai postato poi non c'entra proprio una mazza!
Se a qualcuno interessa la 1125 carenata saranno pure affari suoi! Se voleva il K7 si comprava il K7!
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Mah, stavolta gliel'appoggio all'ammericano: se date un'occhiata alla parte posteriore delle 2 moto in questione, una certa somiglianza e/o sillogismo ce lo vedo...
Mah, stavolta gliel'appoggio all'ammericano: se date un'occhiata alla parte posteriore delle 2 moto in questione, una certa somiglianza e/o sillogismo ce lo vedo...
si, l'ultimo quarto finale del codone, ma il resto della moto che c'entra?