a correre correrà e secondo me anche in WSBK. Le moto necessarie le hanno vendute in un modo o nell'altro, i finanziamenti allo sviluppo si trovano (la carenatura ha già degli sponsor).. l'unico problema è trovare il privato che investe direttamente nelle corse dato che non ci sarà un team EBR.
Propongo maury
a correre correrà e secondo me anche in WSBK. Le moto necessarie le hanno vendute in un modo o nell'altro, i finanziamenti allo sviluppo si trovano (la carenatura ha già degli sponsor).. l'unico problema è trovare il privato che investe direttamente nelle corse dato che non ci sarà un team EBR. Propongo maury
a correre correrà e secondo me anche in WSBK. Le moto necessarie le hanno vendute in un modo o nell'altro, i finanziamenti allo sviluppo si trovano (la carenatura ha già degli sponsor).. l'unico problema è trovare il privato che investe direttamente nelle corse dato che non ci sarà un team EBR. Propongo maury
Italiano e Ingelse costano ovviamente diversamente.
Inoltre oltre al Serivice Manual, ci sarebbe anche quello sui segnali della centralina etc....
io l'ho in inglese.
Su internet si può scaricare da qualche parte?
io non l'ho trovato.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
tatina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 mar 2010, 23:14
Palmer ha scritto:
tatina ha scritto:
Se ti interessa sono felice
Maury
si mi interessa ti bonifico oppure te lo pago di persona al primo run
manuale officina no?
Si è il manuale tecnico con spaccati. spiegazioni e tutto ciò per smontare tutto solo in inglese, sincaramente pensavo più semplice da tradurre,
ammetto che il mio inglese è da sopravvivenza.
Comunque Palmer è tuo te lo porto alla prima occasione.
si mi interessa ti bonifico oppure te lo pago di persona al primo run
manuale officina no?
Si è il manuale tecnico con spaccati. spiegazioni e tutto ciò per smontare tutto solo in inglese, sincaramente pensavo più semplice da tradurre, ammetto che il mio inglese è da sopravvivenza. Comunque Palmer è tuo te lo porto alla prima occasione.