Autore |
Messaggio |
fasu
|
Oggetto del messaggio: [spam] é arrivata Inviato: 26 mar 2010, 17:28 |
|
Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57 Messaggi: 572
|
siii è arrivata la centralina dalla ebr........
domani la monto
SONO ECCITATO COME UN GAY IN UN'ACCIAIERIA

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2010, 17:35 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2010, 18:01 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
|
beeeeeneeeeee
se hai le recchie origginali sono 5 minuti 5 di lavoro!!!!
fammi sapere come ti trovi.
mi raccomando, non spaventarti.
se a 4000 non sale più statta il sensore cavalletto.
se ancora non va, riattaccalo e statta il BAS.
MA QUANTO VA LA CR CON LA CENTRALINA EBR E LO SCARICO HPE?
un cazzo!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2010, 00:15 |
|
Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57 Messaggi: 572
|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2010, 21:12 |
|
Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57 Messaggi: 572
|
la va no la va no
nn funzione me tapino e disperato
cmq ho staccato sia bas che sensore cavalletto.......
la moto si accende ma dando poco gas (praticamente solo toccando la manopola si spegne...in piu se la si lascia al minimo dopo una quindicina di secondi si spegne a sola......
potrebbe essere una questione di tps????
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2010, 01:03 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
|
fasu ha scritto: la va no la va no nn funzione me tapino e disperato cmq ho staccato sia bas che sensore cavalletto....... la moto si accende ma dando poco gas (praticamente solo toccando la manopola si spegne...in piu se la si lascia al minimo dopo una quindicina di secondi si spegne a sola...... potrebbe essere una questione di tps????
...
manda una mail a: Michael Richter [michael.richter@ebracing.com]
spiegagli il problema, dalgi il numero che trovi indicato sull'adesivo appiccicato sulla centralina, lui ti risponderà.
una domanda:
è la PUMP GAS, vero?
hai controllato che i connettori siano ben inseriti?
prova a riattaccare il BAS o il sensore cavalletto, selettivamante:
Attacca il BAS e accendi e vedi cosa succede, se non va lo riattacchi e stacchi solo il sensore cavalletto.
TPS non credo, ma al massimo, prova a dare 3 giri di gas con chieve inserita e su ON, prima di accenderla.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2010, 04:22 |
|
Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57 Messaggi: 572
|
per i connettori penso che fossero dentro insomma erano in fondo come sull'originale....sicuramente ho fatto la prova con tutto staccato e la prova con staccato solo il sensore cavalletto....la prova con solo bas staccato mi sa che l'ho saltata.....
domani magari proverò a fare la prova del tps e poi lunedi se nn va ancora mando una mail...
secondo te è meglio nell'email inserire il numero di telaio della moto????? può servire????
ripensandoci sembra quasi che nn entri abbastanza aria rispetto alla benzina la moto sembra propio che si ingolfi cacchio
grazie.......ti sapro dire se si riesce a risolvere
anzi risolvere si risolve ti sapro dire come
p.s. si la centralina è la pump gas...almeno l'ordine...e il foglio allegato quando mi è arrivata parlava di pump gas....poi se si sono incasinati questo nn lo so
provero domani a vedere se il codice sulla centralina combacia con quello pump gas del sito....
altra domanda però penso che sia propio assurdo potrebbe essere lo scarico troppo chiuso????? vale la pena fare una prova togliendo i db killer????
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2010, 10:58 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
|
no, lo scarico troppo chiuso no...
prova TPS e le varie combinazioni BAS/CAVALLETTO anche quella con tutti e due inseriti.
sicuramente se gli mandi anche il VIN della moto non fa male.
ultimamente so che stanno lavorando sul RPM dell'idle (minimo) settandolo a 1200/1300....
un primo motivo sembra sia quello di limitare il "rumore" all'idle...appena accessasa.
molti sul BWB se lo stanno facendo fare.... devo capire se si può fare anche qui in italia o se devi andare in EBR...
cmq, da quello che ho capito, ogni centralina è una storia a parte...
quindi, meglio chiedere direttamente a EBR.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2010, 16:37 |
|
Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
|
fasu, ma te hai l'hpe omologato?
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
 [img]
|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2010, 22:02 |
|
Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57 Messaggi: 572
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2010, 22:05 |
|
Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
|
fasu ha scritto:
e in basso com'è?
spinge di più o perde?
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
 [img]
|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2010, 22:31 |
|
Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57 Messaggi: 572
|
ma ti dico subito dopo montato lo scarico sotto i 4000 circa se aprivi di botto e completamente il gas era un bel pò vuota adesso come adesso in basso spinge praticamente come se fosse stock...forse ha un leggero buchino sui 3500 giri però nn ne sono sicuro perchè l'ha fatto una volta sola quindi potrebbe essere stato un caso.....poi per ora ho fatto solo 30 km da quando ho montato la centralina quindi avro tempo per conoscerla meglio 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2010, 00:30 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
|
Bene, sono contento!!
spero che tu l'abbia provata senza i Dbkiller, perchè con non rende mica!!!
cmq, per rispondere a dob, sotto non è come lo stock, ma perde circa 1000 giri (dai 3000 a 4000) dove, se vai con i tappi un pò perde, se vai senza, è come lo stock...
ma dopo i 4000 devi stare attaccato ai manubri!
cmq, come sound vedrai che migliora e diventa più rotondo.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|