Autore |
Messaggio |
Plutonio915
|
Oggetto del messaggio: [ECM] Connessioni Cruscotto 1125CR Inviato: 30 mar 2010, 00:52 |
|
Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47 Messaggi: 473 Località: Civitanova Marche (MC)
|
Qualcuno potrebbe postarmi la pagina del manuale officina con le connessioni del cruscotto e l' identificazione dei vari segnali. Grazie. 
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2010, 11:59 |
|
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
|
Io chiederei di più....
So che non è propriamente simpatico, ma sarebbe una gran cosa se chi ha il manuale di officina e quello elettrico facesse una bella scansione pdf e lo postasse tutto! Renderebbe un gran servizio alla comunità. So che è costato qualche soldino, ma per gli amici....
In alternativa si potrebbe ipotizzare una cordata con piccola partecipazione di tutti e poi chi si compra il cartaceo si impegna a scannerizzare il tutto consegnando agli altri CD o chiavetta....
FATTIBILE? 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2010, 12:17 |
|
|
piccione ha scritto: Io chiederei di più.... So che non è propriamente simpatico, ma sarebbe una gran cosa se chi ha il manuale di officina e quello elettrico facesse una bella scansione pdf e lo postasse tutto! Renderebbe un gran servizio alla comunità. So che è costato qualche soldino, ma per gli amici.... In alternativa si potrebbe ipotizzare una cordata con piccola partecipazione di tutti e poi chi si compra il cartaceo si impegna a scannerizzare il tutto consegnando agli altri CD o chiavetta.... FATTIBILE? 
io ho il manuale... ho speso i soldini che si deve.
a questo punto vi dico che il problema vero è scannerizzare tutte quelle pagine... ci passi un giorno a farlo bene.
ma alla fine, chi sarebbe interessato?
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2010, 12:44 |
|
|
Secondo me se qualcuno lo mette a disposizione il manuale se lo scaricano tutti! Non credi?
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2010, 13:00 |
|
|
Certo.
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2010, 13:38 |
|
|
E quindi?
Dai che sei buono! 
|
|
 |
|
 |
grigioscuro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2010, 14:21 |
|
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
|
Condividere è una bella cosa.... rimetterci soldi e tempo è un pò da coglioni no?
Parliamo invece di quanto sarebbe giusto rimborsare chi condivide.
Io spenderei volentieri 10 per il pdf e anche 20 per un cartaceo fatto bene.
Chi ha orecchie per intendere.... 
_________________ Grigioscuro

|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2010, 14:50 |
|
|
Allora facciamo un'ipotesi: Tu hai speso i tuoi soldini e non è giusto che gli altri abbiano gratis a tue spese e con la tua fatica ciò che ha avuto un costo per te.
Ciò detto mi sembra evidente che la spesa di comprare il manuale e la fatica di scannerizzare la fai una volta sola x cui se il numero degli interessati fosse alto alla fine con quello che hai indicato ci guadagneresti ed anche questo non sarebbe giusto...
Allora io dico: stabiliamo quanta gente può essere interessata e sulla base di quello ipotizziamo il prezzo? Più siamo meno costa no?
Che dici, apro un post?
Poi però le fai le scannerizzazioni?
Hai English o Italiano?
|
|
 |
|
 |
grigioscuro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2010, 15:26 |
|
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
|
piccione ha scritto: Allora facciamo un'ipotesi: Tu hai speso i tuoi soldini e non è giusto che gli altri abbiano gratis a tue spese e con la tua fatica ciò che ha avuto un costo per te. Ciò detto mi sembra evidente che la spesa di comprare il manuale e la fatica di scannerizzare la fai una volta sola x cui se il numero degli interessati fosse alto alla fine con quello che hai indicato ci guadagneresti ed anche questo non sarebbe giusto... Allora io dico: stabiliamo quanta gente può essere interessata e sulla base di quello ipotizziamo il prezzo? Più siamo meno costa no? Che dici, apro un post? Poi però le fai le scannerizzazioni? Hai English o Italiano?
Fermo restando che se mi fornisci un servizio hai anche il diritto di guadagnarci (il giusto), il problema delle liste è che sono lente a formarsi e quasi mai vengono rispettate, quindi difficile prevedere i costi in base a queste.
Vedo meglio se chi ha il manuale e lo vuole "condividere" si faccia 2 conti e butti giù una proposta, magari anche in base ad una lista di probabili interessati. Il tutto con discrezione che non so quanto sia legale il tutto
P.S. Io sono un eventuale acquirente visto che non ho il manuale
_________________ Grigioscuro

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2010, 16:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Io che non ho la CR, propongo che lo compri piccione e lo scannerizzi!
..."perchèèèèèè è un braaavo ragaaaazzooo...perchèèè è un braaavo ragaaaazzooo..."

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2010, 18:12 |
|
|
|
 |
|
 |
391Racing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2010, 18:51 |
|
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2010, 20:45 |
|
|
Quindi regoliamoci di coseguenza dai... con 10 interessati facciamo 5 a testa ... o no?
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2010, 20:48 |
|
|
A.D. ha scritto:
io ho il manuale... ho speso i soldini che si deve. a questo punto vi dico che il problema vero è scannerizzare tutte quelle pagine... ci passi un giorno a farlo bene.
ma alla fine, chi sarebbe interessato?
se me lo presti, ci penso io a scannerizzarlo tutto...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2010, 23:03 |
|
|
Vedo che la discussione si è spostata sul binario giusto.
è evidente che io non ho interesse a guadagnarci e questo è evidente a chi mi conosce.
ma i dindini miei valgono quanto i vostri, non è che li trovo per strada.
Detto ciò, chi è interessato sa come deve comportarsi.

|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2010, 00:53 |
|
|
391Racing ha scritto: Il service manual è disponibile nella Baia per 48 dollari http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BUELL-11 ... Literature391
io l'ho preso da loro, i più convenienti, (XB12my09) + 30 e qualcosa dollari spedizione USPS +12 euri dogana...
70 euri circa.....
_________________ ...Trenta Denari...
|
|
 |
|
 |
|