| Autore |
Messaggio |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Kenmarco e HD Vancouver Inviato: 28 apr 2010, 10:37 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Ciao ragazzi!
oggi sono stato in HD qui a Vancouver...
Non ho parole...da paura!
Il posto è GIGANTE, e comprende anche un museo con moto fantastiche, dalla Triumph alla Norton....dal 1904 agli anni 70..
All'interno un'infinità di HD (e 2 Buell..)...una + bella dell'altra.
L'unica Firebolt che c'era aveva al posteriore un 270 (se non di +...non aveva bisogno di cavalletto) trasmissione a catena...drag race ready!!
Colore da sballo!
Ma passiamo al concreto: un servizio eccezionale! Nonostante non si capisse niente di quello che domandavo...(il mio inglese rispetto ai pezzi di moto, meccanica e altro è molto limitato) mi hnno trattato benissimo!!! Consigliato pezzi, cercato soluzioni migliori...alla fine sono stato mezz'ora solo per avere dei preventivi e poi mi hanno intrattenuto un'ora a parlare di Buell!!
La passione per la Buell e la sofferenza per la chiusura dell'azienda si sente...ma sono molto fiduciosi rispetto a ciò che farà zio Erick!
Mi hanno chiesto di Buell, Ducati e club...quindi ho mostrato devilstars....e avevano la bava alla bocca!!!
Poi quando mi hanno detto che con 7000$ ti compri un'XB nuova e poco + una 1125...la bava mi è venuta a me!!
In conclusione qui non costa niente!
Se avete bisogno di qualche pezzo ditemelo finchè sono qui. Facciamo un pacco e ve lo spedisco. Apro una parentesi..in estate sarò negli USA, quindi magari lì costerà perfino meno...
Fatemi sapere!!
Un abbraccio dal vostro Ken...(che presto tornerà...eheheheh)
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 10:54 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Grande Ken!
...seguo le tue gesta da "actor-trooper" tramite FB  e sbircio qua e là il Canada, tramite le foto che "posti" (azz! ...che posti  ! ...nel senso di che ambiente  )!
Dev'essere troppo una figata  !
...e ho come idea, che farai fatica a riambientarti poi qui  .
Sarà un po' come passare da una reggia ad uno sgabuzzino, sia come quantità che qualità di spazi.
Questa almeno, è l'idea che ne percepisco io  !
Grande come sempre, anche per la tua disponibilità (se qualcuno volesse comprare qualcosa, mi aggregherei con l'eventuale "contenitore" - baule Contico 3725 - dove metter tutto per poi dividere le spese ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif) ...sempre che si trovi ![23 [smilie=23.gif]](./images/smilies/23.gif) ).
Dove andrai quest'estate in USA  ?!?!
...sia mai che magari...
Allora, a presto...KENadese...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 11:03 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Ke(n) bello leggerti SID!!
Avremmo modo questa estate di chiaccherare del canada...tra un run e quell'altro!
Come in tutte le cose c'è il bello e il brutto....devo però ammettere che l'idea di tornare in Italia (anche se con una missione..) mi spaventa un pò...ma ci penseremo + avanti!
In quanto USA farò L.A. poi San Diego...emigrerò in Messico, poi NY...(qualcuno sa che concerto ci sarà stra figo in Luglio?!?)
E poi flight back to MPX!! Milano malpensa sucks!
Per i pezzi no problem! Li posso spedire come usati e poi vi faccio avere a parte le fatture o cmq trovo un modo diverso. Cmq consiglio qualcosa di gruppo perchè spedire costa parecchio e dipende da peso e dimensioni!!
Bella! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 11:16 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Grande Ken!!!!
dammi subito l'amicizia via FB così posso seguire anch'io le tue gesta!! (cerca Simone Jason Remondini) e poi vogliamo vedere l'intervista su YouTube!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 11:23 |
|
|
Jason ha scritto: Grande Ken!!!! dammi subito l'amicizia via FB così posso seguire anch'io le tue gesta!! (cerca Simone Jason Remondini) e poi vogliamo vedere l'intervista su YouTube!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
Addato!!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 11:39 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Kenmarco ha scritto: Ke(n) bello leggerti SID!! Avremmo modo questa estate di chiaccherare del canada...tra un run e quell'altro! Come in tutte le cose c'è il bello e il brutto....devo però ammettere che l'idea di tornare in Italia (anche se con una missione..) mi spaventa un pò...ma ci penseremo + avanti! In quanto USA farò L.A. poi San Diego...emigrerò in Messico, poi NY...(qualcuno sa che concerto ci sarà stra figo in Luglio?!?) E poi flight back to MPX!! Milano malpensa sucks! Per i pezzi no problem! Li posso spedire come usati e poi vi faccio avere a parte le fatture o cmq trovo un modo diverso. Cmq consiglio qualcosa di gruppo perchè spedire costa parecchio e dipende da peso e dimensioni!! Bella!  Cazz! Ti prenoto per qualche ora almeno, di "spiega" su com'è! Voglio vedere almeno una miliardata di foto e...magari fai anche un video (sempre tu ne sia capace  )! Se puoi girare con dei V8 o dei V2 degli anni '70, o comunque vetusti, non vedo cosa possa esserci di brutto... Per i pezzi, ti dicevo appunto che mettevo eventualmente a disposizione io il "box" CONTICO, con cui dividere le spese di trasporto, riempiendolo  ! Jason ha scritto: Grande Ken!!!! dammi subito l'amicizia via FB così posso seguire anch'io le tue gesta!! (cerca Simone Jason Remondini) e poi vogliamo vedere l'intervista su YouTube!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
@Jason: ...ormai è una star (tipo il dado  )!
...e nella cassa, potremmo infilarci i tuoi Holley, insieme al "muffler" e al K&N... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 11:41 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Kenmarco ha scritto: Jason ha scritto: Grande Ken!!!! dammi subito l'amicizia via FB così posso seguire anch'io le tue gesta!! (cerca Simone Jason Remondini) e poi vogliamo vedere l'intervista su YouTube!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Addato!!
 Grazie!! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 12:13 |
|
|
Sid ha scritto: Kenmarco ha scritto: Ke(n) bello leggerti SID!! ...e nella cassa, potremmo infilarci i tuoi Holley, insieme al " muffler" e al K&N... 
...Scusa non ho capito...ti devo spedire i muffin? No problem!!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 12:46 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Kenmarco ha scritto: Kenmarco ha scritto: Ke(n) bello leggerti SID!! Sid ha scritto: ...e nella cassa, potremmo infilarci i tuoi Holley, insieme al " muffler" e al K&N...  ...Scusa non ho capito...ti devo spedire i muffin? No problem!! 
P.S.: però, magari un paio...  !?!? ...GNAM! GNAM! ...bòòòòòni li muffin 
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 13:50 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
|
Grande Ken
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 13:59 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 14:02 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 14:30 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 21:51 |
|
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 22:06 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
che invidia Ken...................
ti aspettiamo per fare due pieghe 
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 22:47 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Kenmarco ha scritto: :rotlfgreen:  Non vedo l'ora!! Sono 2 anni che non salgo su una moto!!!
vai tra, te le ho già fatte spedire a casa!

|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 22:48 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2010, 22:51 |
|
|
Ne voglio 4 di quelle!! ANzi facciamo 6...non si sa mai che mi servano anche in caso di impennata!!
P.S. intanto, purtroppo, mi devo rifugiare nel mercatino....azz
|
|
 |
|
 |
|
ninamon
|
Oggetto del messaggio: cinghia Inviato: 28 apr 2010, 23:28 |
|
Iscritto il: 02 lug 2009, 22:25 Messaggi: 142 Località: casaluce
|
|
_________________ raga sto a lutto perch? ho venduto la mia piccolina....ma la storia continuer? prossimamente.
cmq ho sempre la mia di raga...in carne e ossa
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 11:34 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Ken sei veramente mittico 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 12:35 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Marchino torna e compi la tua missione... RE NERO DEVE RINASCERE!!!
ti aspettiamo!!! 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 12:39 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
|
Grande marco! Ma dove sei su FB???
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|