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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Strano
 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 11:40 
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Iscritto il: 23 giu 2009, 12:09
Messaggi: 175
Visto questo su ebay, ma mi sa di inculata guardate il prezzo!!!

http://cgi.ebay.it/Vendo-disco-posterio ... _500wt_976


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 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 13:08 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
non è detto, a Novegro, quando c'è la mostra scambio, c'è un tipo che li taglia lui a laser e li vende a 40€, io ne presi uno per la moto da cross, 40€.
Considera che è solo tagliato e rettificato, non sottoposto a trattamento termico, me ne sono reso conto avendolo fatto passare sotto al durometro, la durezza non è costante ma è piu' duro vicino alle zone di taglio per le conseguenze della scaldata che gli da' il laser. Se avesse subito trattamento termico dopo il taglio la durezza sarebbe stata costante.
Poi non ha subito trattamento superficiale, costo in meno. Infatti il mio lo feci zincare a freddo, la parte a contatto con le pastiglie ovviamente se ne va' alle prime frenate ma le restanti restano ben lucide.

In definitiva... se è come ti dico non c'è l'inculata.... è il suo costo.
Fosse per il freno anteriore mi fiderei meno, quello dietro si usa pochino

vuoi toglierti il dubbio? Chiedigli se li fa' lui tagliandoli a laser.
Ah, il mio sul cross funziona perfettamente ed è stato copiato in maniera IDENTICA al Braking, l'ho confrontato con quello originale di un mio amico

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 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 14:37 
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Iscritto il: 23 giu 2009, 12:09
Messaggi: 175
quindi e buono XD


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 Messaggio Inviato: 29 apr 2010, 18:50 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
per il posteriore puo' essere buono, sì, bisognerebbe capire se il materiale si sposa bene con le pastiglie...mica che poi fa' poco grip

cmq va' tassativamente zincato a freddo (no caldo!), senno' dopo il primo lavaggio, nelle parti lontane dalla pista frenante diventa ruggine...sta' proprio male

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