Autore |
Messaggio |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: cerco centralina..!!!! URGENTEMENTE!!!!!!! Inviato: 02 mag 2010, 17:56 |
|
|
CERCO UNA CENTRALINA DELLA FREE-SPIRIT CHE POSSA ESSERE MONTATA SULLA MIA XB12 DEL 2007. (che si adatti al mio sebring)
![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2010, 18:19 |
|
|
ma perche non prendi una ecm race sul sito di ebr racing???
|
|
 |
|
 |
Plutonio915
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2010, 18:32 |
|
Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47 Messaggi: 473 Località: Civitanova Marche (MC)
|
Quoto. 
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco centralina..!!!! URGENTEMENTE!!!!!!! Inviato: 02 mag 2010, 19:17 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
xb12Sebring ha scritto: CERCO UNA CENTRALINA DELLA FREE-SPIRIT CHE POSSA ESSERE MONTATA SULLA MIA XB12 DEL 2007. (che si adatti al mio sebring) ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
 le mie parole cadono nel vuoto  ... ma li hai contattati?
la centralina già l'hai sulla moto... devi solo fartela rimappare
TOGLI IL MAIUSCOLO TI CI VUOLE TANTO 
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 15:30 |
|
|
VORREI AVERE UNA CENTRALINA ESEMPIO DELLA FRE-SPIRT e la centralina originale impacchettata e messa via...!!!
Io sono della filosofia che i pezzi originali stanno cosi..!! e quelli racing sono studiati x aumentare la prestazione..!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 15:52 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
xb12Sebring ha scritto: VORREI AVERE UNA CENTRALINA ESEMPIO DELLA FRE-SPIRT e la centralina originale impacchettata e messa via...!!! Io sono della filosofia che i pezzi originali stanno cosi..!! e quelli racing sono studiati x aumentare la prestazione..!!
e allora guarda su ebay che ce ne sono un miliardo di ECU usate per le 2007 e precenti, ti prendi un usato e rimappi... freespirit rimappa la tua o ti dà la TFI... ECU non ne vende!... oppure compri EBR e sei a posto
basta scassare i marroni  ... passa all'azione 
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 21:03 |
|
|
Se devo essere sincero ieri stavo x mandare un mail sul sito di Erik ma dopo non so il perchè non mi è stata inviata..!!! Questa sera ci riprovo anche perchè la centralina dell'anno 2007 io non l'ho vista....  POSSIBILE..???
250 DOLLARI SONO 187 EURO NON è SUPER CARA..!!! ma spese incluse..??
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2010, 21:24 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Ascolta..... La eeprom della centralina è come un disco rigido del tuo pc....... ci scrivi e ci cancelli ciò che ti pare.
Basta avere l'accortezza di salvare in un paio di posti (chiavetta e CD per esempio) la configurazione originale. Tutto il resto sono chiacchere...
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2010, 11:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Uly'73 ha scritto: Ascolta..... La eeprom della centralina è come un disco rigido del tuo pc....... ci scrivi e ci cancelli ciò che ti pare. Basta avere l'accortezza di salvare in un paio di posti (chiavetta e CD per esempio) la configurazione originale. Tutto il resto sono chiacchere...
Erasable Programmable Read Only Memory  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2010, 15:22 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Sid ha scritto: Uly'73 ha scritto: Ascolta..... La eeprom della centralina è come un disco rigido del tuo pc....... ci scrivi e ci cancelli ciò che ti pare. Basta avere l'accortezza di salvare in un paio di posti (chiavetta e CD per esempio) la configurazione originale. Tutto il resto sono chiacchere... Erasable Programmable Read Only Memory  !
Allora non è una eeprom, che è di sola lettura, ma il concetto non cambia... Le impostazioni originali si possono rimettere quando vuoi.
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|