Autore |
Messaggio |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Domenica qualcuno in giro? Inviato: 01 lug 2010, 14:43 |
|
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:40 Messaggi: 157 Località: Segrate (dove vivevano gli sbabbari)
|
Ciao ragazzi domenica c'è qualcuno in giro dei milanès e dintorni, sono in compagnia di una xb12 e ci aggreghiamo volentieri!!!
p.s. a volte ritornano 
_________________ BLACK XB9 SX MY'06
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica qualcuno in giro? Inviato: 02 lug 2010, 17:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
stefano ha scritto: Ciao ragazzi domenica c'è qualcuno in giro dei milanès e dintorni, sono in compagnia di una xb12 e ci aggreghiamo volentieri!!! p.s. a volte ritornano 
Miiiiiii! ...il crocerossino  !
Come va?!?!
...guarda in giro per il forum e aggregati per la pistata del 25 (in diario diabolico, credo)...cicalüster  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica qualcuno in giro? Inviato: 03 lug 2010, 18:44 |
|
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:40 Messaggi: 157 Località: Segrate (dove vivevano gli sbabbari)
|
Sid ha scritto: stefano ha scritto: Ciao ragazzi domenica c'è qualcuno in giro dei milanès e dintorni, sono in compagnia di una xb12 e ci aggreghiamo volentieri!!! p.s. a volte ritornano  Miiiiiii! ...il crocerossino  ! Come va?!?! ...guarda in giro per il forum e aggregati per la pistata del 25 (in diario diabolico, credo)...cicalüster  !
ciao Sid!!! Tutto a posto grazie ho visto il 25 Luglio ma sono un po' in ritardo.
Faccio comunque un salto a vedervi girare!!!
Ma domani siete in franciacorta allora? Io sono in giro con un amico al ritorno mi faccio la Val Camonica e passo dal circuito. Ci sei anche tu domani?? 
_________________ BLACK XB9 SX MY'06
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica qualcuno in giro? Inviato: 05 lug 2010, 11:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Ciao ragazzi domenica c'è qualcuno in giro dei milanès e dintorni, sono in compagnia di una xb12 e ci aggreghiamo volentieri!!! p.s. a volte ritornano  Miiiiiii! ...il crocerossino  ! Come va?!?! ...guarda in giro per il forum e aggregati per la pistata del 25 (in diario diabolico, credo)...cicalüster  ! ciao Sid!!! Tutto a posto grazie ho visto il 25 Luglio ma sono un po' in ritardo. Faccio comunque un salto a vedervi girare!!! Ma domani siete in franciacorta allora? Io sono in giro con un amico al ritorno mi faccio la Val Camonica e passo dal circuito. Ci sei anche tu domani?? 
Nein! ...ero a Voghera...  !
'ndùa te së 'ndà de bèll?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 00:07 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Quandapasatdachìfasunàaltelefono.....!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 lug 2010, 11:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
sacadì ha scritto: Quandapasatdachìfasunàaltelefono.....!!! 
SuntandàalCàuboighèstrenccchegherenimàchinamericani...sàvelteldisevi
ElrpòsimuikinchìaBücinàsc 
|
|
 |
|
 |
|