Oggetto del messaggio: trasuda olio frizione dal carter
Inviato: 12 lug 2010, 23:29
ho notato xche ha cominciato a staccarsi della vernicie una piccola trasudazuine di olio freni dal carter lato frizione dietro lo stemmino..... cosa puo essere ....lo stemmino e rimovibile a pressione?
deggy
Oggetto del messaggio: Re: trasuda olio frizione dal carter
Inviato: 13 lug 2010, 00:57
manno ha scritto:
ho notato xche ha cominciato a staccarsi della vernicie una piccola trasudazuine di olio freni dal carter lato frizione dietro lo stemmino..... cosa puo essere ....lo stemmino e rimovibile a pressione?
Stai x restare a piedi,il ripetitore della frizione sta mollando!!
Chiama il tuo concessionario e chiedigli se ha i pezzi modificati!
Ciao il deggy..
Hai l'O-ring della frizione idraulica fallace, forse il problema più comune alle 3090 CR esistenti. C'è - o meglio ci dovrebbe essere - un kit di aggiornamemto.
riesci a postare una foto cosi tengo sott'occhio pure io la zona
carter lato destro sopra il pedale del freno, l'olio esce dallo slider col pegaso, che si toglie a pressione (a motore freddo).
In via temporanea per evitare il trasudamento puoi metterci 2 o 3 pattine struccanti che usano le donne (demak up), questo per evitare che il dot 4 ti corroda la vernice
Palmer ha scritto:
neopazzo ha scritto:
riesci a postare una foto cosi tengo sott'occhio pure io la zona
carter lato destro sopra il pedale del freno, l'olio esce dallo slider col pegaso, che si toglie a pressione (a motore freddo). In via temporanea per evitare il trasudamento puoi metterci 2 o 3 pattine struccanti che usano le donne (demak up), questo per evitare che il dot 4 ti corroda la vernice
ah ho capito bene quel tappino che "soffia" quando pigio la frizione ... ancora nn scola :V grazie a dio
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 lug 2010, 10:43
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
chemmmotodemedda...
Non sputare nel piatto dove hai appena mangiato...
c'è tutto il kit nuovo (pistone, o ring, etc...)
sono 500€, ma in garanzia.
spera solo che lo abbiano in casa, perchè i tempi di consegna sono/possono essere mooolto lunghi.
in laternativa, metti una nuova guarnizione mentre aspetti il pezzo.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 lug 2010, 14:40
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
chemmmotodemedda...
Non sputare nel piatto dove hai appena mangiato...
Inviato: 13 lug 2010, 15:41
grazie raga, oggi ho chiamato in harley , mi dovevano richiamare ma ancora nn lo hanno fatto pomeriggio riprovo