grazie della dritta ... minchia cheffigata ... ma è la moto del Palmer???
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2010, 11:02
no di un'eltro buellista in fissa come voi accesa è uno spettacolo rumore tipo RSV!!!!cmq se vuoi info chiamalo anche perche quella era un master ovvero che ormai il disegno per farla ce l'ha pero lui le marme le fa in base a quello che chiede il cliente alti bassi medi ed eventualmente con il banco ti setta anche la centralina!!!
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Bellilllì n° proverò a chiamare ... vediamo sal custa e se melo spedisce
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2010, 13:52
costo so che è onesto di certo non è il costo di una marma prodotta in serie,e dipende anche dai materiali che decidi di usare,cmq un terminale per gsx fatto a misura e a scelta del cliente stai sui 250 euri,dei db killer per la mia super duke mi ha chiesto 80 euri calcola che sono 2 però!!!!poi senti lui chiedi di luciano.
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
numero1 ha scritto:
costo so che è onesto di certo non è il costo di una marma prodotta in serie,e dipende anche dai materiali che decidi di usare,cmq un terminale per gsx fatto a misura e a scelta del cliente stai sui 250 euri,dei db killer per la mia super duke mi ha chiesto 80 euri calcola che sono 2 però!!!!poi senti lui chiedi di luciano.
Grazie davvero ... appena sento posto la risposta
Pla
mer
palmer usa il cannello col canacello!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2010, 19:01
Palmer ha scritto:
Cafone ha scritto:
numero1 ha scritto:
cafò
chiama galassetti senti che ti dice di questa marma