Scoperto perchè mi si sono tranciati i prigionieri dell'anteriore....
la staffa del wileco si è sminchiata completamente.... in parte è saltata e la parte che è rimasta si stava togliendo...
Allora ho smontato tutto e oggi faccio saldare la staffa nuova...
nello smontare ho però visto che la mitraglia interna è finita... dove la trovo???? pensavo di prendere un tubo in acciaio inox e forarlo.... (ma dovrò fare circa un migliaio di fori... nn so se convenga...)
oltre alla mitraglia mi serviva della retina fina per fissare la lana di roccia....
consigli?
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Sticazzi , butta tutto nel cesso e comprati un Drummer ( che e da ricchi e non serve ad un cazzo , come volevasi dimostrare)
Se vuoi aggiustare , cerca qualcuno che vende acciai vari e chiedi , altro non saprei
Inviato: 02 ott 2010, 21:54
credo che trovi tutto in qlc ferramenta che vende fogli di lamiera....hanno anche quelle tutte bucherellate oppure rete grossa ,devi solo misurare tagliare e saldare...
Inviato: 02 ott 2010, 23:47
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
peogrossi ha scritto:
Sticazzi , butta tutto nel cesso e comprati un Drummer ( che e da ricchi e non serve ad un cazzo , come volevasi dimostrare)
Se vuoi aggiustare , cerca qualcuno che vende acciai vari e chiedi , altro non saprei
Trova uno scarico originale e Fattelo drummerizzare da Steve66...
Oggi ho visto quello che ha fatto ha Gioppino (è venuto da me per fare la centralina) ed è fatto davvero bene!!!