Oggetto del messaggio: Due fotine delle strisce CR
Inviato: 22 ott 2010, 20:10
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Mi piaceva l'idea, pure già vista qui in giro e così qualche foto della moto.
Ciao
P.S.: Modifiche al motore - scarico F.S. slip on, mappatura dedicata Twin motorcycles, rimosso solenoide. Modifiche estetiche: strisce adesive doppie rosso CR; viteria in ergal rossa; nottolini solleva moto rensing tamponi paracadute forcella e forcellone; para cinghia in alluminio colorato nero; rimozione copricinghia superiore ed inf. contrappesi manubrio ergal rossi; faro xeno; faro post trasparente my 2010.
Niente di che, ma a me mi piace!!!
Molto bella, complimenti.
Perdona l'ignoranza, ma cosa intendi con rimozione del solenoide?
Chi te le ha fatte le strisce? Che misure hanno??
PS: a me il portatarga originale piace
_________________ Buell 1125 CR '09 - Black
xb12Sebring
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 ott 2010, 02:25
Dove le hai fatte fare che stavo pensando di fare una cosa del genere!!! Non uguale ovviamente
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
riformulo la domanda per non "stranire" il buon Palmer:
qual'è l'utilità di rimuovere il solenoide?
se fai una ricerca con il tasto cerca vedi che se ne è parlato..
In sostanza è stato creato per ridurre il rumore (se non sbaglio in terza marcia riduce il gas) però se 6 in accelerazione taglia di colpo la potenza al motore e ti fa rallentare rapidamente (ti lascio immaginare cosa può succedere se 6 in piega o in sorpasso).
in sostanza dovrebbe essere questo,se ho sbagliato autorizzo il linciaggio
Inviato: 25 ott 2010, 18:03
In sintesi:
1) Questione solenoide: sì, se cerchi nel forum trovi tutto. E' stato inserito sto cilindretto di mezzo kilo collegato al cavo accelleratore; per motivi legati alle norme anti inquinamento se spalanchi il gas, soprattutto in terza, rischi che taglia del tutto l'erogazione e quindi può essere pericoloso... si può semplicemente scollegare o togliere inserendo al suo posto un piccolo "resistor" che simula il collegamento standard e quindi non chiama alcun codice di errore perchè imbroglia la diagnostica. io l'ho rimosso del tutto alleggerendo così "enormemente" anche la moto stessa 2) Questione strisce: io ho semplicemente comperato una carta adesiva plastificata dello stesso colore del logo Buell CR; ho poi tagliato delle striscioline di due cm. e le ho applicate sul cupolo, sul serba e sul codino... tutto qua! poca spesa e molta resa secondo me (poi son gusti, chiaro!). La carta è DC-Fix o equivalente (circa 3.50 Euri al metro, ma con mezzo metro ne hai abbastanza per fare una bella scorta...).
3) Faro Xeno: Ho comperato il kit da Xenonlamp (lampada + ballast - la centralina - in versione slim). Io ho messo solo l'anabbagliante sia x motivi di spazio, sia xché l'abba lo uso mai e comunque il suo funziona bene. 35W (da 50 è inutile) e, mi pare, 5.000 k H7R. Degli ultimi dati nn sono sicuro, ma se interessa a qlcn. controllo.
Per il porta targa ci sto pensando... a me piace l'originale tutto sommato! Qualcuno può postare foto del codino con porta targa Evotech o simili?
Grazie
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 ott 2010, 10:58
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Cazzo nelle mie foto ... ho tutto tranne che un'immagine dove si vede il portatarga EVOTECH
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Pic,
ma come ha fatto a tagliare strisce di due centimetri con spigoli belli dritti?
te le sei tagliate da solo e se si, come ?
ciao
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 14:13
Ti spiego il trucco .... strissie adesive più lunghr delle plastiche e le giri sotto di quanche cm
Io ho fatto così e non se veddddddddd ... per i lavori di precisione ho usato un taglierino di precisione da disgeno architetturale
Stefania ... PALO!!!!
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 15:32
Esatto! Taglierino Stanley misura piccola (tipo bisturi) e stecca rigida (io ho usato una bolla da muratore....
In ogni caso dietro i fogli adesivi c'è la carta quadrettata con le linee da seguire così il lavoro è più easy 3 Euro ed un po' di pazienza fai una bella cosa e se ti stufi levi tutto!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 15:59
one face one style ... one vision
Cafone ha scritto:
Cazzo nelle mie foto ... ho tutto tranne che un'immagine dove si vede il portatarga EVOTECH
Allora fa ste foto e postale pls!! Con gli adesivi come sei messo? Mi pareva di aver visto una cordatina cui avevo aderito
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2010, 09:12
Adesivi arrivati venerdì e consegnatimi giusto giusto ieri ...
son ben fatti adesso posto in bancarella e rifamme lo specifico di ciò che ti interessa PIUN ... per le foto hai raguone ... ma come avrai capito non ho ancora operato
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 ott 2010, 10:48
Se mi mandi Pm con prezzi o posti qui le foto degli adesivi ti faccio l'ordine...
Adesivi arrivati venerdì e consegnatimi giusto giusto ieri ...
son ben fatti adesso posto in bancarella e rifamme lo specifico di ciò che ti interessa PIUN ... per le foto hai raguone ... ma come avrai capito non ho ancora operato
Cafaus ti volevo dare un consiglio...vernicia le due plastiche nere delle orecchie in nero lucido come il resto che esteticamente svolti...