A.D. ha scritto:
dentalino ha scritto:
La mia è ferma da tre settimane e mi stanno girando i coglioni. In quanti hanno la moto ferma per il problema che sappiamo?
SGRAAT SGRAAT!
SUPER SGRAAAT SGRATT..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 mag 2011, 10:07
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
sono stato oggi in conce per prendere dei pezzi e mi è stato detto che la moto era pronta, sinceramente non me ne fregava più un cazzo... lunedì si va a ritirarla...
Inviato: 14 mag 2011, 16:04
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
dentalino
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 mag 2011, 18:00
La nostra monta un 45 Amps
Gia chiesto a Motoshop ma, nonostante vendano prodotti
Ducati Energia (il nostro è di quella marca) non è a catalogo.
Non è di libera vendita.
Strano, eh?!
Credo sia meglio montarsi un after-market serio anche se a proprie spese.
Se guardate cos'è l'originale e guardate un CompuFire vi viene spontanea
qualche domanda: ma che povera roba è?!
E poi: ma dove cazzo l'hanno messo?
_________________ OrsoDuro
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mag 2011, 12:29
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
peogrossi ha scritto:
Direi anke il Cafone
Diresti bene cazzo!!!!
la mia è ferma dal 16 Aprile!!!!!!!!!!!
Mi hann dato speranza per questa settimana ... però ... parto oggi e sarò fuori per lavoro 2 settimana ... MACHECAZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Che palle
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
io ho il problema che di botto mi si è spegne, settimana scorsa l'ho portata al conce ( Harley Monza ) per il primo tagliando mi hanno aggiornato la centralina e a distanza di una settimana questa mattina io e mia moglie abbiamo rischiato che l'auto dietro di noi ci tamponava perche mi si è spenta di botto, ho chiamato il conce che dicendomi di portargliela per verificare il problema ma non sanno che fare e non sanno neanche quanto tempo me la tengono.Volevo sapere un consiglio meglio Harley Monza o Taddy's Milano?
_________________ SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
Inviato: 16 mag 2011, 16:19
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Bull ... ti si spegne e siscarica la batteria??? se è così ... è il problema di tutti Alternatore a puttane!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Pure la mia X IL MOMENTO VA BENONE..... TOCCANDOMI LE DIBITE PARTI..!! che sfiga ragazzi, ma fuori garanzia che costo ha questo pezzo..??? e uno di migliore fattura esiste..??
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
per quanto riguarda carica batteria è regolare, il problema è succeso in fase di decellerazione in prissimità di un arresto e di colpo si spegne bo!!!!
_________________ SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
Inviato: 17 mag 2011, 10:46
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
per quanto riguarda carica batteria è regolare, il problema è succeso in fase di decellerazione in prissimità di un arresto e di colpo si spegne bo!!!!
hai montato frizione aftermarket con sensore idro invece che meccanico?