Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi di Elettronica
 Messaggio Inviato: 31 mag 2011, 17:51 
Non connesso

in molti mi dicono che hanno problemi con l'elettronica della CR...ma a voi risulta???...so' che c'è quello dello statore e poi?...prob.mi con sonde e/o sensori o altro?....che vi è capitato?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problemi di Elettronica
 Messaggio Inviato: 31 mag 2011, 18:32 
Non connesso

ronnie ha scritto:
in molti mi dicono che hanno problemi con l'elettronica della CR...ma a voi risulta???...so' che c'è quello dello statore e poi?...prob.mi con sonde e/o sensori o altro?....che vi è capitato?

un vero disastro! Compra una R del 2008 :supergreen: .... se la trovi blu poi è indistruttibile.

Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 giu 2011, 05:24 
Non connesso

66Luca ha scritto:
ronnie ha scritto:

un vero disastro! Compra una R del 2008 :supergreen: .... se la trovi blu poi è indistruttibile.

Davvero? É meno soggetta?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2011, 09:24 
Non connesso

io avevo la r 2008 tipo la tua e poi ho preso la 2009 come impianto elettrico era meglio la 2008 a parer mio.... per quanto riguarda la 2009 io personalmente ho riscontrato solo il problema dello statore/regolatore/alternatore completo e raramente molto raramente il tachimetro digitale decide che anche se son lancianto lui segna 0 km/h poi prima di cambiare tutto l'alternatore ecc ecc dal nulla si son bruciate le due posizioni...ma a parte queste cose funziona perfettamente :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2011, 13:16 
Non connesso

Bhè ...

1) Spia olio che si accende ogni tanto ... rimane lì accesa e poi si spegne
2) Spia motore che ogni tanto, accendi la moto rimane accesa per 20/30 secondi e poi sparisce
3) Spia della riserva che si accende, ti fermi, riaccendi e sparisce per 20 Km

mah

mistero della fede ... annunciamo la tua morte o Statore e proclamia la tua ressurrezzione :supergreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2011, 16:29 
Non connesso

la spia della riserva lo fa anche la mia....di solito quando la meto sul cavalletto si accende e poi sparisce e poi si riaccende perche essendo quasi in riserva probabilmente con l'inclinazione del cavalletto ecc ecc scende sotto il livello poi quando la rimetti dritta si spegne però ci vuole un pò

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 giu 2011, 17:38 
Non connesso

sirius ha scritto:
66Luca ha scritto:
ronnie ha scritto:

Davvero? É meno soggetta?

su alcuni siti americani dicono così. Al momento non ho visto nessuno con una R del 25° anniversario con problemi elettrici.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2011, 17:39 
Non connesso

fasu ha scritto:
la spia della riserva lo fa anche la mia....di solito quando la meto sul cavalletto si accende e poi sparisce e poi si riaccende perche essendo quasi in riserva probabilmente con l'inclinazione del cavalletto ecc ecc scende sotto il livello poi quando la rimetti dritta si spegne però ci vuole un pò

succede anche a me sulla moto del 2008. Nessuna conseguenza negativa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2011, 18:11 
Non connesso

Io CR '09 nessun problema elettrico in 8.000 km (mi tocco i maroni intanto! :mrgreen: ). Unico problema quello con il trafilamento carter lato frizione ai 5.000 cambiato in garanzia.
Il mio socio ha una R '08 del 25° ed ha avuto esattamente lo stesso mio problema del trafilamento ai 5.000 km. e nesun problema elettrico.
Direi che siamo pari per ora! :supergreen:
La spia riserva è normale che inizia ad accendersi e poi si spegne per poi riaccendersi... a me torna persino utile! Mi da indicazioni su quanto manca alla riserva prima di entrarci!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 giu 2011, 14:03 
Non connesso

Salve a tutti ...ho una R MY2009 con kit CR, in un mese e mezzo e 4000 km un solo problema di tipo elettrico.... :shock: il sensore del cavalletto ogni tanto sfarfalla... e mi segnala cavalletto aperto anche se in realta e' chiuso....se capita nel traffico o al semaforo nn e affatto bello... ti si spegne la moto e nn ne vuole saper di ripartire... rimedio staccare il connettore del sensore, sotto il carter pignone...pero nn e un difetto fisso, va e viene, infatti ogni volta che vado in conce sparisce!! :? e capitato a qualcun altro?

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125