Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [CERCO] Sella STT o Long
 Messaggio Inviato: 01 ago 2011, 14:53 
Non connesso

The Don ha scritto:
allora Paki due cose:

1) Audi non usa le pelli migliori (bisogna vedere poi il pezzo che hai usato), e cmq dati i costi della casa, l'importatore per l'italia le ordina con interni in stoffa e le fa sellare da artigiani in italia a prezzi stracciati (tanto per darti una misura, ormai una 10ina di anni fa, l'interno di una A6 completo costava non più di 450 Euro andando a farselo mettere in ditta!!!). La differenza la vedi negli anni, da come invecchia... per esempio sulle VW la qualità è sempre più bassa, e dopo 1 anno, il sedile guida sembra vecchio di 10!!!!!!!

2) La mia idea è di tenere i miei fianchetti (da verniciare neri) e la metà anteriore del mio sottocoda, per lasciare tutto com'è (o quasi). A quel punto dovrei installare il codino Lightning e vedere cosa devo spostare/modificare per mettere la serratura sella di lato per la sella Lightning (sulla Ulysses la serratura è a poppa). Quindi salvo scoprire che devo per forza cambiare il sottocoda (e con esso il posizionamento delle componenti interne, e i cavi elettrici), mi serve la sella e il codino... il resto lo compro in HD.

1) lo so infatti ho messo la parola pregio tra virgolette come per dire di qualità superiore alla plastica utilizzata per rivestire la sella originale...comunqu la sella me l'hanno realizzata 1 anno e mezzo fa e al momento è come appena realizzata 8)

2) bell'idea, sempre ingergnoso complimenti!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 ago 2011, 14:59 
Non connesso

Paki ma se agevoli una foto? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Io sulla mia Polo GTI (del lontano 2001) avevo una pelle che dopo 6 anni stava meglio, ma molto meglio di quella della Golf GTI VI dopo solo 1 anno!
Cioè quando sono nuove sono meravigliose.. poi come prendi sole... sali e scendi... miii si lacera tutta, diventa secca nera lucida.. uno schifo!!!

Io cmq spero di riuscire a fare questa coda ibrida... perchè di fare le cose a figa di gatto non mi va... ma non voglio neanche spendere 2000 euro solo per cambiare la coda :shock:

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 ago 2011, 17:08 
Non connesso

la vedrai all'IBW

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 ago 2011, 17:55 
Non connesso

Stardo dai famme vede!

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 ago 2011, 19:21 
Non connesso

na na
[smilie=30.gif] [smilie=30.gif]

vedi sul mio profilo FB

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » LA BANCARELLA