Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Visto che mi faccio cambiare lo statore in garanzia , ancor prima che si fotta, Che cazzo di regolatore compro e dove lo trovo , Grazie
Inviato: 24 nov 2011, 19:34
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Compufire 55402 su amazon.com Domandina: Mi spieghi come mazza fai a farti sostituire in garanzia lo statore "prima ancora che si fotta" come dici tu? Se ci provo io in Harley mi mandano a hacare...
Compufire 55402 su amazon.com Domandina: Mi spieghi come mazza fai a farti sostituire in garanzia lo statore "prima ancora che si fotta" come dici tu? Se ci provo io in Harley mi mandano a hacare...
peo entra in hd, ordina ai 3 meccanici di buttarsi a cane, poi 2 li butta l'uno nel culo dell'altro e muiono sul colpo, l'altro lo possiede e poi gli fa fare il lavoro, quando va via gli danno pure 500 euro
piccione ha scritto:
Come alla fine constatano tutti , l'unico hd ufficiale serio , lo abbiamo noi in Liguria
Inviato: 25 nov 2011, 00:24
peogrossi ha scritto:
piccione ha scritto:
Come alla fine constatano tutti , l'unico hd ufficiale serio , lo abbiamo noi in Liguria
Dovrei portarla li. qua a catania in 10 giorni hanno cambiato solo il cablaggio e forse domani scopriranno che nonstante il richiamo per il cablaggio la batteria nn caricherà ugualmente! Mi sa di si assistenza HD seria forse è solo dalle tue parti
piccione ha scritto:
preso !!!!!!!!!!!
riesci a postare una foto del compufire montato?????
Inviato: 25 nov 2011, 19:11
mi cambiano lo statore, ma nn il regolatore quello pare funzioni , cosa puo aver fatto rompere lo statore di colpo? la batteria era bella carica un momento prima che si rompesse, nn vorrei lavorasse meglio sotto sforzo
mi cambiano lo statore, ma nn il regolatore quello pare funzioni , cosa puo aver fatto rompere lo statore di colpo? la batteria era bella carica un momento prima che si rompesse, nn vorrei lavorasse meglio sotto sforzo
Sovratensioni sulle spire... un memento tutto va e un secondo dopo booooom....
i campi mangnetici sono bastardi.....
inoltre la morchia di olio che metto in HD non aiuta a smaltire bene il calore....
PS: qunado "cazzeggiavo" a genova, in una nota ditta di cui non si fa il nome, ho visto dei generatori grandi come una villetta bifamiliare.... quado li testavano erano cazzi.... a me diventava subito duro a causa dei campi magnetici...
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
neopazzo
Oggetto del messaggio: Re: Regolatore
Inviato: 25 nov 2011, 19:33
A.D. ha scritto:
neopazzo ha scritto:
Sovratensioni sulle spire... un memento tutto va e un secondo dopo booooom....
i campi mangnetici sono bastardi.....
inoltre la morchia di olio che metto in HD non aiuta a smaltire bene il calore....
PS: qunado "cazzeggiavo" a genova, in una nota ditta di cui non si fa il nome, ho visto dei generatori grandi come una villetta bifamiliare.... quado li testavano erano cazzi.... a me diventava subito duro a causa dei campi magnetici...
Me lo dice sempre la mia ragazza di nn prendere quella strada piena di curve dove furono avvistati i fantasmi con i cani. li ce un influsso negativo Y_Y
piccione
Inviato: 25 nov 2011, 19:48
peogrossi ha scritto:
piccione ha scritto:
preso !!!!!!!!!!!
Devo ancora montarlo! Quelli di BWB hanno postato le foto dell'intervento, compreso un taglio sulleplastiche del sottocodone per farcelo stare meglio... non mi ricordo dove sia, ma lo trovi facile nella sezione statore / regolatore con la parola "Compufire"
peogrossi
Inviato: 26 nov 2011, 11:21
piccione ha scritto:
peogrossi ha scritto:
piccione ha scritto:
preso !!!!!!!!!!!
Devo ancora montarlo! Quelli di BWB hanno postato le foto dell'intervento, compreso un taglio sulleplastiche del sottocodone per farcelo stare meglio... non mi ricordo dove sia, ma lo trovi facile nella sezione statore / regolatore con la parola "Compufire"
Non lo trovo , c' e' bisogno del moderatore Palmiro
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
piccione
Inviato: 24 dic 2011, 16:51
Io ho ancora qualche speranza di riuscire ad avere lo statore nuovo in garanzia, anche se a dire la verità il vecchio ancora funzia a dovere... Il compufire è arrivato da un pezzo... Peo, a montaggio avvenuto informati please su come han fatto esattamente il lavoro di montaggio del compufire sia per l'installazione che per il "fittaggio" degli spinotti. Io ho quel tutorial di BWB che prevede una risagomatura del sottocodone con asportazione di un po' di plastica, ma se si riesce a montarlo senza toccare là sotto satrebbe meglio! Oh auguri a tutti eh?
peogrossi
Inviato: 24 dic 2011, 18:27
piccione ha scritto:
Io ho ancora qualche speranza di riuscire ad avere lo statore nuovo in garanzia, anche se a dire la verità il vecchio ancora funzia a dovere... Il compufire è arrivato da un pezzo... Peo, a montaggio avvenuto informati please su come han fatto esattamente il lavoro di montaggio del compufire sia per l'installazione che per il "fittaggio" degli spinotti. Io ho quel tutorial di BWB che prevede una risagomatura del sottocodone con asportazione di un po' di plastica, ma se si riesce a montarlo senza toccare là sotto satrebbe meglio! Oh auguri a tutti eh?
L' ho poratata stamattina, conta che io ho la coda e sottocoda in vetroresina ransssing, comunque appena ha fatto tutto sparo due foto, mi son fatto tenere ancora il vecchio statore per vederne le condizioni e per vedere la differenza con quello che mi monteranno, Conta che anke il mio funzionava a dovere , nonostante non abbia più luci e fraccie