Ho una domanda per tutti i tubolaristi . Solo per curiosità, ma ho visto un catalogo Buell di qualche anno fa in cui c'erano vari accessori per tralicci, tra filtri, kit proseries, collettori proseries, camme, collettori d'aspirazioni ecc. Ma tutti questi accessori sono ormai introvabili o l'Harley li vende ancora come ricambi?
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Una domanda per curiosità
Inviato: 10 gen 2012, 20:20
@Palmer Capisco. è un vero peccato. Ma ad esempio il mercato aftermarket non offre nulla di queste cose (che magari sono anche migliori) a livello di performance motore? Ad esempio tu Palmer cosa hai fatto alla tua? l'hai lasciata originale da quel punto di vista? è solo curiosità, anche perchè io non possiedo un traliccio però mi hanno sempre affascinato. @pinuz A chi devo credere?
Palmer
sul mercato si trova di tutto e di più, radiatori, serbatoi benzina e olio in metallo, centraline rimappate, kit carburatori, scarico, cammes, pistoni, teste, resine, carbonio, cerchi. Tutto ciò che desideri! per quanto riguarda il motore il vantaggio è che è sostanzialmente uno sportster evoluion harley davidson, per cui per ricambi e parti "racing" quante ne vuoi.
io sulla mia ho di tutto un po' (a dire la verità c'era tutto montato)
scarico, doppio disco, centralina, radiatore, ecc.. ma sono tutte belli e customizzati i tralicci!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Bartolo
Inviato: 10 gen 2012, 22:09
Palmer ha scritto:
sul mercato si trova di tutto e di più, radiatori, serbatoi benzina e olio in metallo, centraline rimappate, kit carburatori, scarico, cammes, pistoni, teste, resine, carbonio, cerchi. Tutto ciò che desideri! per quanto riguarda il motore il vantaggio è che è sostanzialmente uno sportster evoluion harley davidson, per cui per ricambi e parti "racing" quante ne vuoi.
scarico, doppio disco, centralina, radiatore, ecc.. ma sono tutte belli e customizzati i tralicci!
Bella, molto bella. beh allora c'è molta roba che si può ancora comprare per personalizzare. Grazie delle delucidazioni Palmer hai soddisfatto questa mia curiosità
Blackpegasus
Ho una domanda per tutti i tubolaristi . Solo per curiosità, ma ho visto un catalogo Buell di qualche anno fa in cui c'erano vari accessori per tralicci, tra filtri, kit proseries, collettori proseries, camme, collettori d'aspirazioni ecc. Ma tutti questi accessori sono ormai introvabili o l'Harley li vende ancora come ricambi?
Traliccista dall'anno domini 2000,ti posso dire che in Harley non trovi 'na mazza e se trovi qualcosa lo paghi a peso d'oro. Sempre che vogliano vendere,perche a me e capitata gente abbastanza svogliata. Quoto cmq il Tonno Palmera che non perde occasione per postare il suo stupendo traliccio che l'ha trovato gia combinato così (codino a parte) e non per merito suo! In commercio trovi di tutto e di piu,anche prodotti migliori di quelli originali.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
GyTe
Inviato: 11 gen 2012, 10:55
Defi X1
e tu sei un busone
pinuz ha scritto:
ma falla finiscila
Palmer ha scritto:
introvabili e se li trovi venduti a peso d'oro.
pinuz
Inviato: 11 gen 2012, 10:57
Defi X1
busone pure te!!
Palmer ha scritto:
pinuz
Inviato: 11 gen 2012, 11:01
Defi X1
te c'hai poco da ride con la 1125 per giunta r!!
ilmagoditolfa ha scritto:
Palmer ha scritto:
acazzaro frenoammanato!
pinuz ha scritto:
ma falla finiscila
Palmer ha scritto:
introvabili e se li trovi venduti a peso d'oro.
frenoamanato...
Il Paglia
Lascia perdere quella di Palmer fa cagare e non va…scherzo… I pezzi si trovano…vai su speedofcolor nella sezione tubolar, vai su twinmorcycles, vai su RRC..vai su ebay usa…ci sono un sacco di pezzi…
ilmagoditolfa
dopo la cena replicherò... fino a sabato evviva le x1!!!
...
frenoamanato...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Bartolo
Inviato: 15 gen 2012, 13:04
Mi sono fatto un giro su sti siti e c'è veramente tanta roba. Si può personalizzare per benino. Quasi quasi mi prendo un traliccio ... no va beh per adesso non ancora, troppe spese Grazie a tutti delle risposte
rottweiler
Inviato: 30 gen 2012, 00:43
un saluto a tutti palmer mi fai morire da ridere quando e che ci vediamo per far un po barn out pinuz smettila ormai sei vecchio
Palmer
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
rottweiler
Inviato: 31 gen 2012, 01:31
in tribu un ce nessuno e son venuto qua a vede di trova qualcosa da mangia
Blackpegasus
in tribu un ce nessuno e son venuto qua a vede di trova qualcosa da mangia
Fai un po di dieta,per guidare una Diavel ci vuole il fisico e tu........diciamo hai mangiato troppo....VA' LA'!