ho speso molti soldi, ma da noi c'è un detto che fa: "su chi praxidi, sanada" tradotto letteralmente "quel che piace, guarisce" ... ed è vero, oggi son contento, ho ritirato la moto dopo aver sostituito dei tubetti con dei collettori seri made in Parma:-)
colgo l'occasione per ringraziare X-Lite, che oltre ad indicarmi e accompagnarmi da un meccanico serio onesto e disponibile, mi ha dedicato il suo tempo per sistemare a dovere la Buella!! Grazie infinite!
CHe ve ne pare?
Ps: con la Buell si diventa sdolcinati e caghineri!!! Ps2: il codino non lo smonto!!!
Inviato: 01 mar 2012, 18:31
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Quei collettori sono una poesia!
ho speso molti soldi, ma da noi c'è un detto che fa: "su chi praxidi, sanada" tradotto letteralmente "quel che piace, guarisce" ... ed è vero, oggi son contento, ho ritirato la moto dopo aver sostituito dei tubetti con dei collettori seri made in Parma:-)
colgo l'occasione per ringraziare X-Lite, che oltre ad indicarmi e accompagnarmi da un meccanico serio onesto e disponibile, mi ha dedicato il suo tempo per sistemare a dovere la Buella!! Grazie infinite!
CHe ve ne pare?
Ps: con la Buell si diventa sdolcinati e caghineri!!! Ps2: il codino non lo smonto!!!
dieciminuti di simkiation... e la buell va che un piacere...
Inviato: 02 mar 2012, 02:46
Gli specchietti Rizoma ( perchè son quelli giusto ???) son bellissimi e van da Dio. Quel codino se proprio vuoi tenerlo a tutti i costi ( NUN SE PO' GUARDA' ) ... per favore almeno leva quei catarifrangenti laterali sotto le frecce posteriori perchè davvero sono una bestemmia su una Buella ... bella come la tua !!!
Esoj
Oggetto del messaggio: Re: da quando ho la Buella...
mi aspttavo gli insulti per il codino, avrei dovuto aspettami gli insulti per i catarifrangenti , ma gli specchi no! Quelli sono belli e funzionali!!! per quello che mi son costati!
Lenny, Rizoma Radial, gran colpo d'occhio!
Palmiro, X-Lite ci va duro pesante! se vuoi Ti organizzo un incontro!
Vito, non ho capito cosa intendi per "quoto per collettori e codino"
Inviato: 02 mar 2012, 11:27
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Posta foto in altra prospettiva.....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
PAI
Inviato: 02 mar 2012, 12:02
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Per fortuna non hai messo una foto della moto dove ci sei anche tu altrimenti altro che insulti per il codino......
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
peogrossi
Inviato: 02 mar 2012, 12:05
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
bella zio
Inviato: 02 mar 2012, 15:59
Site Admin
Palmer ha scritto:
Esoj ti bvogliamo al più presto a un Run sul continente, Liguria per esempio