grande.. stupendo oggi.. non c era un tempo perfetto ma ce li siamo goduti questi 150 km da milano fino alle colline di casale monferrato... bel giretto si si
sosta in una macelleria aperta non si sa per quale motivo di domenica, dove preparavano i tortelloni al sugo ... e personaggi ambigui con vestiti stile medio evo... eheh
bella giornata!.. qualche buellaro che girava da quelle parti oggi??...
_________________ cit: "solo chi ha una buell e un pene puo capire che godute ti fai con le sue vibrazioni"
Blackpegasus
Oggetto del messaggio: Re: i primi 150 km dell'anno
Io attualmente sono in relax in un paesino in provincia di asti che dista circa 20 km da casale. I personaggi strani che hai visto fanno parte di una manifestazione gastronomica turistica che comprende diversi comuni tra asti e alessandria che si chiama GOLOSARIA,dovrebbe continuare fino a domenica prossima.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
youcanvastattoo
Inviato: 04 mar 2012, 21:38
si si bravo!!!... siamo entrati anche in un castello dove c era una degustazione di vini... ma sinceramente non so dirti quale paese era.... booooooohhh
_________________ cit: "solo chi ha una buell e un pene puo capire che godute ti fai con le sue vibrazioni"
GyTe
Queste si' che sono belle giornate passate in modo ottimale...
Buell, mangiare e tanto relax
Io questo weekend :
- Sabato --> giardino (un pezzo), parenti, qualche ora come volontario, cena con amici - Domenica --> spesa, seconda parte giardino, sono passato a trovare i miei, un paio d'ore di lavoro, cena con amici, cinema...
Ogni volta che passo davanti al garage la buell mi guarda... e se vi devo dire la verita' mi inizia anche a snobbare...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Inviato: 05 mar 2012, 14:38
ahahahha... gyte....METTI LA SELLA SUL TAGLIAERBA!!!
Jason
Inviato: 05 mar 2012, 15:56
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
ieri era la prima domenica utile per me, tanto che sabato ho lavato la Buella, pronto per andare senza confini!... purtroppo al risveglio domenica avevo definitivamente l'influenza...
ieri era la prima domenica utile per me, tanto che sabato ho lavato la Buella, pronto per andare senza confini!... purtroppo al risveglio domenica avevo definitivamente l'influenza...
Come mínimo ti sei bagnato pure tu a lavare la moto con il la spugna e il perizoma a vista!
Inviato: 05 mar 2012, 16:45
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
gigilix84 ha scritto:
Jason ha scritto:
Come mínimo ti sei bagnato pure tu a lavare la moto con il la spugna e il perizoma a vista!
Eccomi in un video al'autolavaggio
anch'io domenica ho fatto un bel giretto, circa 500 km, sono tornato un po stanchino, ma soddisfattissimo.....
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
pugile86
Inviato: 05 mar 2012, 20:55
vitobuell ha scritto:
anch'io domenica ho fatto un bel giretto, circa 500 km, sono tornato un po stanchino, ma soddisfattissimo.....
minkiaaa 500 km come primo giroo niente maleee
madbuell
Inviato: 06 mar 2012, 01:42
[quote="Blackpegasus"]Io attualmente sono in relax in un paesino in provincia di asti che dista circa 20 km da casale. io invece sono andato su a Pavullo !!!! Ed ho portato con me mio figlio, nuovi motociclisti crescono.......
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
vitobuell