Ma tu, quanto ne hai? Ma soprattutto, quanto te ne segna sullo stick?
Ma lo sapete che girate senza olio? Rabbocca, si ma quanto? Mettila sulle ruote, conta 61 e estrai lo stick. Da caldo! Si ma devi farci un giro, mica al minimo? Mettila sui cavalletti... No, aspettata solo il posteriore che sull' anteriore ci va la tavoletta di legno!
Secco! Secco? Si secco!
Olio,olio, olio, olio,....
Ma il filtro?
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: Il mistero dell'olio motore
Inviato: 19 giu 2012, 09:21
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
gorleppio
Inviato: 19 giu 2012, 09:50
level oil ok, test della risoluzione HD minerale o sintetica non è stato possibile effettuarlo perchè la logistica non lo permetteva e la cioccolata col caldo si squaglia, ora provo a swichiare il filtro bypassando l'asticella con un biscotto al camut vi faccio il report as soon as possible
stay tuned!!
_________________ mi sto tacato dove gli trovi I understand my guru A.D. in fast time A morte Picachu!
symon dark
Inviato: 19 giu 2012, 09:54
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Inviato: 19 giu 2012, 10:51
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
gorleppio ha scritto:
level oil ok, test della risoluzione HD minerale o sintetica non è stato possibile effettuarlo perchè la logistica non lo permetteva e la cioccolata col caldo si squaglia, ora provo a swichiare il filtro bypassando l'asticella con un biscotto al camut vi faccio il report as soon as possible
@ gorleppio - Secondo me lo switch dal mineral al sintetico non ne vale la pena sulla xb... Troppo noise di background. Per il resto let us know se ci sono novita'. I'll stuck with the mineral one until the next change. But maybe the jam is better on the bread instead of the paper jam of printer
@ A.D. - Please explain better... As far as I know we've to use the sidestand for check the oil in the right way...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Sul 1125 OIL check as for normal bikes, no sidestand but vertical on Two wheels..
Per il resto e' come silvan: Simslabim.... Ora c'è ora non c'è... Ma quanto non c'e'?
Io fumo il toscano e se mi gira incendio la barba al vecchio! Ecco perché anche il che' non c' e' più. Anche se c'era stato! Ma la domanda e' dov'è finito?
Se prima c'era e ora no, ma dopo ritorna ma non tutto?.....
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
peogrossi
Inviato: 19 giu 2012, 11:51
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
sei l'unico che ha grippato 2 motori
fatti delle domanda
Inviato: 19 giu 2012, 12:06
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
A.D. ha scritto:
Sul 1125 OIL check as for normal bikes, no sidestand but vertical on Two wheels..
Per il resto e' come silvan: Simslabim.... Ora c'è ora non c'è... Ma quanto non c'e'?
Io fumo il toscano e se mi gira incendio la barba al vecchio! Ecco perché anche il che' non c' e' più. Anche se c'era stato! Ma la domanda e' dov'è finito?
forse hai un problema al carter a secco.
ah, dico seriamente
Su 2 motori diversi.... Mi sembra difficile... Propendo verso altri lidi... Vi faro' sapere