KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
r200ves
Oggetto del messaggio: Re: Problemino!!!!!
Inviato: 31 lug 2012, 11:27
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
ok grazie mille vi terrò aggiornati saluti
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
twinbuells
Inviato: 31 lug 2012, 14:27
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
Cambi il relay on the harnes che HD metti for the stator ,charge the battery and see what happens. Gia successo a me ,now i replace the relay every other oil change..... Part# 31504-91B..Relay, SPDT, Micro.......Made in Italy
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
symon dark
Inviato: 31 lug 2012, 15:15
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
o con stu brokkolino chavete un po broken la minkia
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
piccione
Inviato: 01 ago 2012, 16:27
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Palmer ha scritto:
chris77 ha scritto:
......mi sa che è il solito problema statore/regolatore di tensione......
se così fosse l'avrebbe già abbandonato..
Palmer, dammi conferma di questa cosa perché non sono convinto... Lo statore si brucia di botto senza dare alcun segnale? La progressiva riduzione della carica quindo NON può dipendere dal fatto che lo statore si sta compromettendo, ma non è ancora bruciato? Per sapere.
......mi sa che è il solito problema statore/regolatore di tensione......
se così fosse l'avrebbe già abbandonato..
Palmer, dammi conferma di questa cosa perché non sono convinto... Lo statore si brucia di botto senza dare alcun segnale? La progressiva riduzione della carica quindo NON può dipendere dal fatto che lo statore si sta compromettendo, ma non è ancora bruciato? Per sapere.
premesso che il problema può riguardare statore| regolatore o entrambi, per quanto mi è capitato di leggere e sentire di solito quando appare il problema la moto ci mette ben poco a cupparsi la batteria. Comunque non so darti una risposta univoca.
domani mattina vado a farmi infilare il cavo...... in HD nichelino vediamo cosa salta fuori a domani saluti
r200ves
Inviato: 02 ago 2012, 14:24
stamattima portata alla HD di nichelino e la situazione è la seguente:
pare che non abbiano fatto l'aggiornamento dei cavi di non ho capito essattamente cosa. poi ovviamente mi dice che c'è lo statore da cambiare!!!!! ovviamente i pezzi non li hanno in casa e devono ordinarli quindi se ne riparla a settembre!!
la bella notizia è che passa tutto in garanzia
stamattima portata alla HD di nichelino e la situazione è la seguente:
pare che non abbiano fatto l'aggiornamento dei cavi di non ho capito essattamente cosa. poi ovviamente mi dice che c'è lo statore da cambiare!!!!! ovviamente i pezzi non li hanno in casa e devono ordinarli quindi se ne riparla a settembre!!
la bella notizia è che passa tutto in garanzia
almeno questo... purtroppo però molto probabilmente ti cambieranno lo statore con lo stesso statore..
r200ves ha scritto:
veramente gliel'ho chiesto anch'io e lui mi ha detto che l'hanno modificato.
E tutto BS te lo cambiano con un altro uguale.Make sure you check the relay ascolta,a me anno gia cambiato lo stator a 3000 miglia , attorno le 7000 milesi accende la spia lo voltage,leggo su badweather about the stator vado dal dealer combro il relay Made In ITALY monto dopo aver caricato la batteria and it's a miraculo ,now over 10,000 miles still working .Ho comprato tutti i relays che avevano wich is 2 per un totale di 18 dollari.
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
symon dark
Inviato: 02 ago 2012, 15:34
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Roberto: con chi hai parlato? Con il meccanico, con Giorgio o l'altro socio (mi pare Enzo o giù di lì)?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
r200ves
Inviato: 02 ago 2012, 21:30
ha fatto tutto enzo, uno dei titolari, quello con i capelli lunghi
Appena ti hanno montato il nuovo statore ti consiglio di sostituire il regolatore di tensione con uno più adatto,altrimenti rischi di cucinarlo un'altra volta.
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
piccione
Inviato: 03 ago 2012, 10:12
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Non per sfiducia, ma ACCERTATI che la garanzia comprenda anche lo statore nuovo e non solo l'harnesso (il cablaggio). Sull'argomento già molto è stato scritto (anche da me che ho montato il R/R "compufire" e non quelklo di Redbuell). Mi interesserebbe però sapere qualcosa in più sul relays di cui parlava Twin... Mi spiegate meglio?
twinbuells
Inviato: 04 ago 2012, 02:21
piccione ha scritto:
Non per sfiducia, ma ACCERTATI che la garanzia comprenda anche lo statore nuovo e non solo l'harnesso (il cablaggio). Sull'argomento già molto è stato scritto (anche da me che ho montato il R/R "compufire" e non quelklo di Redbuell). Mi interesserebbe però sapere qualcosa in più sul relays di cui parlava Twin... Mi spiegate meglio?