ciao ragazzi la cr mi intriga un po.. cm moto cm'è?? potete darmi una descrizione in generale tra ciclistica e prestazioni?? grazieee
_________________ NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, MOTOCICLISTA OLTRE LA MORTE!!!
il madda
Oggetto del messaggio: Re: DOMANDAAAAA
Inviato: 09 dic 2012, 11:39
_________________ Il madda
peogrossi
Inviato: 09 dic 2012, 13:14
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Comprala con 2 soldi la porti via
Inviato: 09 dic 2012, 13:29
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
La CR è una moto fantastica!!! LA ciclistica è quella tipica di una XB, quindi maneggevolezza di un 600, avendo però sotto il culo 150 cv. Erogazione senza incertezze da 0 11000 rpm. Fino ai 7000 è come una XB12... Sempre pronta in uscita curva a ripartire come un missile, ma meno scorbutica rispetto alla XB e non ti mette mai in difficoltà. Si riesce sempre a trovare il giusto dosaggio del gas nonostante la massiccia cavalleria. Il cambio è degno di una jap, preciso e silenzioso!!! Vibrazioni dimezzate rispetto ai trattorini. Se monta il manubrio alto puoi viaggiare per ore senza stancarti perchè la posizione assunta è sì sportiva, ma non estrema. Quando poi ti fermi per una sosta, diventi il centro dell'attenzione e tutti i bikers nel raggio di 20 metri piano piano vengono ad osservarla da vicino!!! Consumi proporzionali all'apertura dell'acceleratore, ma se usata in modo tranquillo mi pare che mi faccia attorno ai 15 km/l. Se invece ci do dentro col gas son dolori!!! 10-11 Km/l mi pare... Con Statore e attuatore frizione in ordine, leggendo in giro, è pure affidabile. Tagliando ogni 10000 Km. Non mangia olio. Cambio candele ogni 20000 km laborioso ma fattibile con un minimo di attrezzatura.
Inviato: 09 dic 2012, 23:06
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Prego, figurati... A proposito, la mia è in vendita!!! Non riesco a mantenere due moto e L'Ulyssa con tutte le modifiche che ho fatto sarebbe da vendere a 10000 euro, quindi me la tengo. Se vuoi quanche info, a disposizione....
Inviato: 12 dic 2012, 20:38
GyTe ha scritto:
filippo.13 ha scritto:
GyTe ha scritto:
serbatoio sempre nel telaio pero' il filtro aria 1125 e XB sono diversi... agevolo foto filtro aria XB :
ke fosse di un xb lo sapevo, e tra l'altro è unK&N questo in foto, percke ho un xb12 del 2008 =))) ma quello delle 1125???
Quello 1125 e' cosi' :
aaaaaan assomiglia al filtro della mia aspirapolvere *.* wow e cm mai cosi sottile e piatto con tutto il posto ke dovrebbe esserci nell'airbox??
_________________ NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, MOTOCICLISTA OLTRE LA MORTE!!!
BUENOOOOOO =D ALLORA L'XB FINISCE IN SALOTTO E PRENDERò UNA CR VI RINGRAZIO TUTTI E SOPRATTUTTO TE ULY!!
ha sempre il serbatoio nel telaio giusto?? e l'airbox è cm quello della xb con il filtrone ovale o cambia??
Se hai spazio la xb sta benissimo in salotto, se riuscissi a salire su per le scale la metterei in casa anch'io invece mi tocca lasciarla in garage,pensa te!!
_________________ [url][/url]
symon dark
Inviato: 13 dic 2012, 11:15
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Il secondo è identico a quello della mia auto!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
filippo.13
Inviato: 13 dic 2012, 13:31
pab46 ha scritto:
filippo.13 ha scritto:
BUENOOOOOO =D ALLORA L'XB FINISCE IN SALOTTO E PRENDERò UNA CR VI RINGRAZIO TUTTI E SOPRATTUTTO TE ULY!!
ha sempre il serbatoio nel telaio giusto?? e l'airbox è cm quello della xb con il filtrone ovale o cambia??
Se hai spazio la xb sta benissimo in salotto, se riuscissi a salire su per le scale la metterei in casa anch'io invece mi tocca lasciarla in garage,pensa te!!
Fa tanto occhio visto ke nn é da tutti aver una bimba così bella in salotto