Oggetto del messaggio: Prendetevela con Tania e il Pajia!
Inviato: 31 gen 2013, 12:20
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Correva l'8 settembre 2012 ! Prima che scoprissimo che i Maya, non c'avevano azzeccato! E potevamo ancora sperare che le barze del Triditi, finissero disperse nell'infinito nulla ! E invece no ! ...e fu allora, che i due soggetti del titolo, ebbero la malaugurata pensata di farmi un regalo, per combattere l'oscura forza del male, con la sua stessa arma ! La barza insopportabile ! Un insieme di parole, atte a portare allo squilibrio ! A creare il vuoto cosmico nel cervello del Buellista medio ! Uno spazio in cui l'unico neurone, finisse col trascorrere la propria esistenza, urtando violentemente contro le pareti interne del Kranio ! ...portandolo alla morte interiore !
Volevano che ne riportassi una, per ogni giorno dell'anno ! Ma...il destino, ha voluto che vi risparmiassi fino ad oggi ! Ma è giunto il momento ! ...che il dilanimento della dignità abbia inizio !
31 gennaio 2013 "Oggi non è proprio aria...", come disse il direttore di Fukushima. (mi vergogno d'averlo fatto )
Che differenza c'è tra il Symondark e un delfino? Nessuna, perché tutti dicono che sono intelligenti ma non si è mai potuto verificare...
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Sid
Oggetto del messaggio: Re: Prendetevela con Tania e il Pajia!
Inviato: 31 gen 2013, 15:57
DefiKing
Blackpegasus ha scritto:
Che differenza c'è tra il Symondark e un delfino? Nessuna, perché tutti dicono che sono intelligenti ma non si è mai potuto verificare...
infatti sui delfini esistono poche barzellette, sull'arma invece si sprecano!!!
Tu passa da queste parti che te ne racconto una.............
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
symon dark
Inviato: 01 feb 2013, 10:26
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
è più facile che vieni tu dalle mie..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Inviato: 01 feb 2013, 10:32
DefiKing
1 febbraio 2013 "ho chiesto a Dio una bicicletta. Ma ho capito che così non funziona. Quindi ne ho rubata una e ho chiesto perdono"