Scusa palmer, non volevo creare un vespaio, ma come giustamente detto di parolaccie se ne sono scritte tante e forse qualcuna l`ho scritta pure io, l`ho solo rimarcato perche` mi da fastidio, tutto qui. Se poi c`e` qualcuno che proprio non capisce sono anche disposto a levarmi dai coglioni......... E` che in 10 anni di frequentazione del forum non mi era MAI capitato di leggerne e quindi mi sembrava giusto farlo notare. Tutto qui. Per me l`argomento finisce qui. Speriamo che anche gli atri ci mettano un po di buon senso. Grazie mille e scusa ancora A presto
Mi dispiace molto che qualcuno (anche un singolo individuo, sì) che si è sentito offeso e infastidito debba sentirsi messo all'angolo, disposto ad allontanarsi volontariamente dopo 10 anni di forum e infine anche ulteriormente deriso con bestemmie mimetizzate. Non avrei voluto pubblicare un messaggio privato, ma a questo punto non mi sembra tanto sbagliato. R200ves non me ne vorrà, spero. Ma credo di essere nel giusto se preferisco tutelare una sola persona che si sente colpita in un valore per lui importante piuttosto che più persone che perseguono per la propria strada come se nulla fosse. E ribadisco che io sono il primo a bestemmiare nella vita reale, a non essere credente. Ma penso di saper fare un passo indietro quando serve. Non è puritanesimo, non è bigottismo, non è ipocrisia, è solo amarezza e dispiacere per R200ves (con cui magari qualcuno si è anche scritto e spiegato) che nonostante tutto forse sorride, ma amaramente.
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
oh, scusate ma e` una cosa che mi da veramente fastidio leggere e non vorrei che ne venisse fuori un caso nazionale. Come ho gia` detto a palmer sono 10 anni che bene o male bazzico sul forum e non mi era mai capitato di leggerne, tutto qui. Se comunque a voi fa ridere questa cosa, non c`e` nessun problema, ci mancherebbe, vorra` dire che mi adattero` io alla situazione. Ringrazio comunque palmer per aver capito il senso del mio disappunto.
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
madbuell
Oggetto del messaggio: Re: TANTI AUGURI A...
Inviato: 30 giu 2016, 18:09
auguri r200ves
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
oh, scusate ma e` una cosa che mi da veramente fastidio leggere e non vorrei che ne venisse fuori un caso nazionale. Come ho gia` detto a palmer sono 10 anni che bene o male bazzico sul forum e non mi era mai capitato di leggerne, tutto qui. Se comunque a voi fa ridere questa cosa, non c`e` nessun problema, ci mancherebbe, vorra` dire che mi adattero` io alla situazione. Ringrazio comunque palmer per aver capito il senso del mio disappunto.
Io credo sia solo una questione di buonsenso in un forum pubblico prima e, non secondariamente, anche di rispetto verso di te che sono 10 anni che sei qui oltre che i tuoi 50 anni che ti rendono facilmente padre di molti. Ad ogni modo tra l'ipotesi di non doverti più leggere o il divertimento a tutti i costi non ho dubbi.
Scherzi a parte, io veramente non ho capito dove sia uscita questa bestemmia...né chi l'ha scritta, anche se posso immaginare. Magari se me la linkate...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
spalla
Inviato: 01 lug 2016, 08:04
Site Admin
R200ves si riferisce a una bestemmia scritta sul forum punto e finisce qui senza andare a ripescare link ormai editati. Il fatto di proseguire con bestemmie nascoste tra paesi e iniziali sta solo fomentando una discussione che dovrebbe essere già conclusa da tempo.
ammericano
Inviato: 01 lug 2016, 09:16
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
spalla ha scritto:
R200ves si riferisce a una bestemmia scritta sul forum punto e finisce qui senza andare a ripescare link ormai editati. Il fatto di proseguire con bestemmie nascoste tra paesi e iniziali sta solo fomentando una discussione che dovrebbe essere già conclusa da tempo.
ma non puoi bannare fanasti così la chiudiamo definitivamente questa storia?
_________________ Gianluca
spalla
Inviato: 01 lug 2016, 10:58
Site Admin
o magari banniamo te !!
ammericano
Inviato: 01 lug 2016, 12:52
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Non capisco perche' colpire un innocente
_________________ Gianluca
peogrossi
Inviato: 01 lug 2016, 14:15
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Sto cazzo di Fanaschisc si sta allargando un po' troppo
ma non puoi bannare fanasti così la chiudiamo definitivamente questa storia?
Sciacquati la bocca col colluttorio prima di parlare di me. Poi scrivere le cose in nero è inutile, su Tapatalk si legge benissimo, bischero!!