prova sui siti di polini, malossi o top performance..o su ebay.
nessuno di dei suddetti siti consente lacquisto on line a quanto ricordo, ma se ti scrivi il codice, poi trovi il rivendirtore e lo ordini!
Credo comunque che in negozio fornito lo trovi...
ora ci provo ma dubito..stavo quasi pensando di costruirmelo...
ottima scelta..a seconda di quello che devi farci ne esistono anche di belli con la "gomma piuma"in vista...a proposito cerca anche nei siti di scootertuning tedeschi---
se vuoi una cosa in vista cerca invece sul sito della bonalume..
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Bonalume non ha nulla...Malossi si..però in spugna, quindi dura poco...top performance ha roba interessante...anche il blocchetto chiavi cromato...pedane anodizzate...che secondo me sono adattaboili...dateci uno sguardo è in top performance tuning!!
Filtri niente...
ricordo quando avevo 14-15 anni che giravano ancora gli zippetti che parevano suzuki gamma 500..ma poi quell'epoca è finita presto..ora a roma i pischelli li modificano ancora i motorini, ma quelle belve da 25cavalli non le fanno più...poi con gli scooterini 4t che fanno ora hanno ammazzato il tuning spietato aggressivo banditesco stradale..
tuttavia in germania e olanda sono ancora megaattivi con lo scootertuning..ora ha preso piede lo scooterdrag..
ma oi italiani siamo sempre primi...
Team Cristofolini:
http://it.youtube.com/watch?v=jZCqU9hKV ... E&index=87
prova a vedere se hanno qualcosa qui..in ogni caso i loro lavori meritano davvero!
si in effetti deve essere per forza un volumetrico..unire quattro collettri ad una turbina in quel poco spazio sarebbe stato impossibile..
se fai un salto sul sito e vai nella sezione dragster trovi anche un prototipo a tre cilindri...per non parlare poi del blocco carter bicilindrico per il mio zippetto sp---IO AMO IL MIO ZIP SP COME LA MIA BUELL!!!!!
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
io ne ho 2 di quei filtrini ma fanno parte del fast... quindi se vuoi tutto il fast te lo vendo tanto a me non serve. l ho comprato ma ho sbagliato xke' va bene sulla 9 ed io invece ho la 12
_________________ WORK IN PROGRESS
Kenmarco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 nov 2007, 01:35
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese