Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 13:09 

tie' Lu' ispirati ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/M ... r2004.html

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 13:40 
Non connesso

Speedlu ha scritto:
Peloso stavo pensando di personalizzare la Buell Supertwins con una bella insegna da bar..che ne dici?
...bè se proprio vuoi che sia così bella da far crepare d'invidia tutti gli altri te la farò personalizzare con l'adesivo del neonato gruppo " buellisti romagnoli susseza in 'tla gardela "... :oops: :lol: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 13:52 
Non connesso

Speedlu ha scritto:
...Mi guarda terrorizzato e mi fa " No no grazie, ho comprato la moto per andare al lavoro, la domenica non faccio giri, ho la barca". Un mito :D

Un paio d'anni fa è arrivato in università un progettista Ferrari per un convegno. Dopo aver passato 3 ore a parlare di scelte tecniche innovative e tanto altro ti trovi in estasi al solo pensare di poterci poggiare il culo dentro (e si stava perlando di macchinde di serie).
Un tale oggetto pensato per il decimo di secondo, per attaccare la pista e poco + non dovrebbe essere accessibile a tutti, e non parlo del portafogli.
Alla fine parlò del bagagliaio (cosa che per un mezzo del genere non dovrebbe nemmeno esistere). Disse che a seguito di un indagine di mercato tra i loro clienti si era deciso di progettarlo con dimensioni tali da poter contenere un set da golf.... :shock: :shock: :shock:
Non vi dico la mia faccia... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 14:04 

thewolfepecoranera ha scritto:
kickit ha scritto:
motociclisti da bar?
non si chiamano motociclisti.i motociclisti sono quelli che con i nuvoloni si fanno 300km andata e ritorno per vedersi e mangiare magari anche da
schifo,l'importante e' stare insieme e vedere chi intraversa meglio in
staccata.

ma se sei venuto in macchina a Percoto....va va va va :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e cmq. hai mangiato bene ! :lol: :lol: :lol: :lol:

giorgio,parlavo di nuvoloni,non ghiaccio e bufera di neve :wink:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 14:07 
Non connesso

mi sento molto professionista attempato..
tuttavia ..non avevo mai guidato una moto in vita mia, ho visto la cityx su una rivista e ho deciso di imparare a guidare QUELLA, il giorno dopo ero dal Taddy ad ordinarla con Lorenzo che strabuzzava gli occhi pensando al giorno della consegna.
I bar ho iniziato a frequentarli in occasione dell'ape del giovedi in compenso il tragitto casa ufficio è diventato un motivo di buonumore anzichè di rottura di balle in coda.
Detto questo lamento un po' di carenza organizzativa sui run a corto raggio (infatti attendo con ansia messianica l'arrosticino di domenica) o sulle occasioni one-shot del week -end quando ci si può sganciare dalla famiglia per 2-3 ore max (vero Gianky?)
Domenica era ad es l'occasione di scorazzare da un dealer HD all'altro ma di Buell non ne ho viste...

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 14:12 

thewolfepecoranera ha scritto:

ditemi chi e' sto coglione che ha scritto l'articolo.voglio proprio saperlo.
ma e' ridicolo,passi per moto da bar,passi per l'indicazione dei colori...,ma
addirittura dire come e cosa mettermi???? tu giornalista dei miei fumetti
sbiaditi!!! ma come cavolo fa uno a prendere la 999 e solo 'guardare' il
valentino replica.....
mamma mia .....per non parlare del resto...
buell:allora devi andare in america a comprarti un giubbotto...
:lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 14:40 
Non connesso
DefiKing

Speedlu ha scritto:
Peloso stavo pensando di personalizzare la Buell Supertwins con una bella insegna da bar..che ne dici? :twisted: :D :wink:

...se vuoi, ho un amico che fa i neon... :mrgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 14:57 
Non connesso
Turbodefi

Pure io, pure io!!! Savona neon si chiama la ditta del mio amico :D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 15:10 
Non connesso

.. l'articolo l'avevo visto e mi aveva fatto sorridere..

Quoto uno dei messaggi messi sul loro forum:

--------------------------------------------------------------
Hit parade: le Motobar del 2004
Titolo:

Nome: osvaldo buell

Data: Martedí, 20 Luglio 2004 13:23

MA SIETE DE-FI-CI-E-NTI? Ma che e' tutta sta rabbia vi mordete, abbaiate solo perche ci sono moto diverse dalla vostra e persone che esprimono un idea diversa dalla vostra? Datevi una calmata e usate questo furum con intelligenza non come pretesto per esprimere la vostra tristezza......... Per quanto mi riguarda io amo tutte le moto, tutte, ma non tutti quelli che vanno o hanno una moto. Ora aizzatevi pure contro di me tanto e' tutto cosi scontato qui.

--------------------------------------------------------------------
chissà chi è questo tizio...
però mi stà proprio simpatico per quello che scrive, mi piacerebbe conoscerlo, dev'essere in gamba.

8) 8) 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ma siamo veramente motociclisti da bar?
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 15:29 
Non connesso
Defi X1

Speedlu ha scritto:
A volte me lo chiedo.
Quando scrivo "da bar" generalizzo tutta una serie di situazioni che ho scoperto in questi anni guidando una Buell.

Lasciamo perdere cosa fanno i possessori di altre marche motociclistiche, parliamo di noi.

Quando eravamo in versione tubolar frame c'era la novita' della Buell voluta da Talamo nelle vetrine della Numero Uno.
Al bar a fare il figo con il viso da "ce l'ho solo io sta moto" ci siamo cascati un po tutti.
Pionieri dei primi run a lungo raggio perdendo ogni tanto olio, viti e cos'altro :wink: ......spesso senza perdere niente. Ma divertendosi sempre come matti. Anche dopo averci bestemmiato dietro.

Un bel giorno arrivano le Xb, crolla il mito.
Preferiamo le tubolar, ridatecele!!!
Pero' la moto è piu' affidabile, anzi.
Cosi' lentamente ce le siamo comprate quasi tutti.
Della vecchia guardia.

La nuova, composta da ragazzini o professionisti attempati, si è dimostrata a mio avviso diversa dalla precedente.
Appassionati ce ne sono sempre, è chiaro, ma di persone che l'hanno comprata per figheggiare nel locale alla moda o fare casa/ufficio e ritorno ce ne sono a tonnellate.
Gente che nel weekend abbandona l'Xb in garage perche' "per le gite al lago o al mare piglio la Bmw/jap, sei scemo?".....oppure " la moto l'ho comprata per andarci al lavoro o per stare con gli amici all'ape, di solito la domenica prendo l'auto"........." magari ci si vede in settimana per una birra"

Quando mi sono sentito rispondere cosi' alla domanda " vieni a un run domenica?" le palle sono rimbalzate dappertutto.

Questa Buell molto spesso viene comprata come mezzo di trasporto da citta' o come simbolo di richiamo faiga nel locale di tendenza.

A mio modesto parere centinaia di persone che hanno la nostra moto dovrebbero cambiarla con uno scooterone.
Il servizio che rende è uguale e costa un pochino meno :wink:

Lasciateci i veri buellisti, quelli che vanno al bar in settimana ma che nel weekend si divertono ad inseguire le jap sui tornanti, che fanno gridare la disgraziata di turno per le pieghe impossibili sui passi di montagna o che si godono i panorami che hanno intorno a passo di lumaca. :D

dal 99 ogni volta che salgo sopra la mia moto, per andare al lavoro, in un run, affanculo, godo sempre come un maiale.
Questo mi succede anche quando la vedo ferma in garage, ogni volta che le passo davanti, mi fermo sempre un istante per osservarla e immaginare qualche modifica.
Sarò grave?
saluti pinuz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 15:29 
Non connesso
DefiKing

buellina ha scritto:
Pure io, pure io!!! Savona neon si chiama la ditta del mio amico :D :wink:

Glostertube!

...ma realizza i neon..che verrano poi lavorati (magari il tuo amico li conosce...)!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 16:01 
Non connesso

io i neon ce li ho già...

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 16:11 

bella pinuz!!! :wink: :wink:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 16:32 
Non connesso

ad ognuno le proprie sensazioni!!!!.....per me non esiste altra moto!!!....e di quello che pensano gli altri!!!!....M'IMPORTA UNA BELLA SEGA!!!!....x me e' come una donna!!!....fino a ke mi dara' quelle soddisfazioni di cui adesso non posso farne a meno....SARA' SEMPRE A MIO FIANCO!!!!....amo girare da solo,inteso come guidatore,...pensate ke ho rimesso le pedane posteriori solo ed esclusivamente per iniziare alla moto OCCHI DISPETTOSETTI....e con questo o detto tutto!!!!....CIAO FROCI!!!!..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 21:01 
Non connesso

robydj ha scritto:
ad ognuno le proprie sensazioni!!!!.....per me non esiste altra moto!!!....e di quello che pensano gli altri!!!!....M'IMPORTA UNA BELLA SEGA!!!!....x me e' come una donna!!!....fino a ke mi dara' quelle soddisfazioni di cui adesso non posso farne a meno....SARA' SEMPRE A MIO FIANCO!!!!....amo girare da solo,inteso come guidatore,...pensate ke ho rimesso le pedane posteriori solo ed esclusivamente per iniziare alla moto OCCHI DISPETTOSETTI....e con questo o detto tutto!!!!....CIAO FROCI!!!!..

....ROBY...DATA LA TUA CONCESSIONE......DEVO FORSE SUPPORRE CHE TU TI SIA INNAMORATO DI ME????????? PDT_Armataz_01_04 PDT_Armataz_01_04 PDT_Armataz_01_04 PDT_Armataz_01_04 PDT_Armataz_01_25 PDT_Armataz_01_25 PDT_Armataz_01_41 PDT_Armataz_01_42 PDT_Armataz_01_34 PDT_Armataz_01_37

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 21:17 
Non connesso

....c'è un mio amico che la usa solo per andare dal "Dialer ufficiale".... 8) :lol:

...cmq...la storia delle moto da Bar è nata a Milano.... :lol: 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 21:43 
Non connesso

io la vedo un po' diversamente.

ognuno ha le sue esigenze, c'è chi e' impiegato e di weekend ne ha quanti ne vuole, ce' chi ha due lavori e il weekend per lui è un tormento di lavoro piu' ke un piacere, ce' chi non fa un cazzo tutto il giorno e il tempo se lo gestisce come vuole, ce' chi c'ha la fidanzata che non la vede mai e magari quando c'ha un po' di tempo libero piu' che a smanettare con la moto se la va a tro...bare, ce' chi l'anno prima la moto la usava ogni giorno, e poi lanno dopo non trova il tempo manco di guardarlam,c'è chi magari ha moglie e figli e si spavante di andare a "scricchiare" con gli amici per paura di esagerare....

ma chi è che puo' giudicare come dove e quando e' "giusto" usare la propria moto?

poi c'e' citta' e citta'....c'e' quella grossa quanto uno sputo che la fai in bici da testa a piedi, o ce' quella grande, piena di statali e scorrimenti veloci...

ma ki l'ha detto che scooterone=città e viceversa?

io lo scooterone (di mio padre) lo prendo solo se nevica, che così almeno il paravanto mi evita la doccia totale, o magari quando cio' la xb a secco e mabbutta fare benza;)...

per il resto xb ogni giorno, e credetemi il al "bar" manco ci vado e manco "all'ape", io so solo che senza xb un giorno non ci so stare, mi sveglio assonnato,incazzato apro il garage e la vedo lì....ma chi resiste?

sono contento di averla come compagna quotidiana, ci faccio almeno 40km al giorno e credetemi, pure se non sono "ingaggiato" nel sorpasso al limite sulla strada di montagna..ME LA GODO.

e secondo voi dato che "non mi faccio almeno un run al mese" dovrei sentirmi "anomalo"?

makissene

si, anche io vorrei avere il tempo e la possibilità di fare lunghi percorsi con regolarità, ma al momento non posso, ma me ne frego e me ne frego pure di chi pensa che la Buell "la usa meglio lui"

mavalà

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 22:05 
Non connesso

...io ad esempio...non ricordo quasi mai di avere una moto.... però..quando capita.... e apro il garage dove "letarga" ...la guardo e sono soddisfatto...contento come un bambino...

...da quando ho lo "stescionvegonn" modello "vaticano"....al barr ci vado in macchina...è bello incrociare lo sguardo dei presenti che pensano...." ma guarda qual cazzone ..che bella macchina ha...".... cioè open space-open luonge....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 22:15 
Non connesso

....e comunque se sono in giro in moto...e ho sete... la parcheggio distante... e la copro con il giubbotto... così non vedono la scritta ! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mar 2006, 22:22 
Non connesso

....una volta ...molti anni fa... avevo l'S1... ricordo che pur di non parcheggiarla davanti al bar... ho affittato un garage nelle vicinanze....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mar 2006, 01:06 
Non connesso

buelladen ha scritto:
io la vedo un po' diversamente.

ognuno ha le sue esigenze..

ma chi è che puo' giudicare come dove e quando e' "giusto" usare la propria moto?

si, anche io vorrei avere il tempo e la possibilità di fare lunghi percorsi con regolarità, ma al momento non posso, ma me ne frego e me ne frego pure di chi pensa che la Buell "la usa meglio lui"

mavalà

D'accordissimo con Buelladen.. io consiglio ai veri appassionati di non pensarci, a ciascuno il suo..

Poi è tutta un'altra cosa un motociclistia antipatico che non risponde nemmeno con un cenno a un saluto. Quelli farebbero meglio ad andare in auto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mar 2006, 12:41 

maxcsbbiagi ha scritto:
....una volta ...molti anni fa... avevo l'S1... ricordo che pur di non parcheggiarla davanti al bar... ho affittato un garage nelle vicinanze....

AMMACCHESEBBIAGGIIII........ :shock: :lol: :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL