Autore |
Messaggio |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2008, 22:56 |
|
|
sono arrivato un'ora fa a casa ma si può dire che ho dominato....ieri sera mi sono bastate 3 ceres e ho elaborato un piano da stratega militare....allora: mi sono fatto dare la macchina dal mio vicino di casa che ho rigirato a mio fratello x andare a lavorare io stamattina mentre andavo al lavoro mi sono fermato da un meccanico che viene a comprare dove lavoro io e l ho avvisato che al pomeriggio gli sarebbe arrivata la macchina di mio fratello....sono arrivato a casa ho lasciato la moto e mi sono fatto accompagnare dal dentista e poi al lavoro da un mio amico che si vede con una barrista che lavora affianco a me e quindi con la scusa....poi alle 6 ho detto ai miei colleghi di coprirmi e sono fuggito dal lavoro mi sono fatto venire a prendere da un altro mio amico e sono andato a ritirare il panda....domattina lascio il panda a mio fratello al pomeriggio va a ritirare la sua che forse è pronta, portiamo la buell dal concessionario e mercoledia l'andiamo a ritirare....e tutti vissero felici e contenti.....forse....  .....
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2008, 22:58 |
|
|
icsbi9esseics ha scritto:
grazie!!!  con calma sto cercando di tamarrarla a dovere!!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2008, 00:18 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2008, 11:50 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 Birra addizionata a cosaaaaaaaaaaa?????? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2008, 21:22 |
|
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2008, 22:43 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 10:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...a parte che il Panda è in estinzione, ma non ho mica capito bene...è tipo Kit di supercar, per andare a prendere il tuo amico da sola  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 10:47 |
|
|
Sid ha scritto: :shock: ...a parte che il Panda è in estinzione, ma non ho mica capito bene...è tipo Kit di supercar, per andare a prendere il tuo amico da sola  ?!?!
E' il suo amico che va a prendere il panda, girino!
Ps mi prude il dingiro... 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 11:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: :shock: ...a parte che il Panda è in estinzione, ma non ho mica capito bene...è tipo Kit di supercar, per andare a prendere il tuo amico da sola  ?!?! E' il suo amico che va a prendere il panda, girino! Ps mi prude il dingiro... 
Ho capito, che il panda và a prendere il suo amico...ma mi chiedo come faccia  !
P.S.: Godzy ce l'ha a scaglie...potrebbe esserti d'aiuto  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 12:24 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: :shock: ...a parte che il Panda è in estinzione, ma non ho mica capito bene...è tipo Kit di supercar, per andare a prendere il tuo amico da sola  ?!?! E' il suo amico che va a prendere il panda, girino! Ps mi prude il dingiro...  Ho capito, che il panda và a prendere il suo amico...ma mi chiedo come faccia  ! P.S.: Godzy ce l'ha a scaglie...potrebbe esserti d'aiuto  !
E ma allora sei de coccio!
Come dice la mia mammmmmina: leggi quel che c'è scritto e non quel che pensi che ci sia scritto!
Ps: 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 16:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: :shock: ...a parte che il Panda è in estinzione, ma non ho mica capito bene...è tipo Kit di supercar, per andare a prendere il tuo amico da sola  ?!?! E' il suo amico che va a prendere il panda, girino! Ps mi prude il dingiro...  Ho capito, che il panda và a prendere il suo amico...ma mi chiedo come faccia  ! P.S.: Godzy ce l'ha a scaglie...potrebbe esserti d'aiuto  ! E ma allora sei de coccio! Come dice la mia mammmmmina: leggi quel che c'è scritto e non quel che pensi che ci sia scritto!  Ps: 
Chi va a prendere il suo amico?
Il suo amico, lo va a prendere il panda...o anche...è il suo amico che va a prendere il panda...

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 16:24 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: :shock: ...a parte che il Panda è in estinzione, ma non ho mica capito bene...è tipo Kit di supercar, per andare a prendere il tuo amico da sola  ?!?! E' il suo amico che va a prendere il panda, girino! Ps mi prude il dingiro...  Ho capito, che il panda và a prendere il suo amico...ma mi chiedo come faccia  ! P.S.: Godzy ce l'ha a scaglie...potrebbe esserti d'aiuto  ! E ma allora sei de coccio! Come dice la mia mammmmmina: leggi quel che c'è scritto e non quel che pensi che ci sia scritto!  Ps:  Chi va a prendere il suo amico? Il suo amico, lo va a prendere il panda...o anche...è il suo amico che va a prendere il panda... 
METTILA COME VUOI!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 16:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: :shock: ...a parte che il Panda è in estinzione, ma non ho mica capito bene...è tipo Kit di supercar, per andare a prendere il tuo amico da sola  ?!?! E' il suo amico che va a prendere il panda, girino! Ps mi prude il dingiro...  Ho capito, che il panda và a prendere il suo amico...ma mi chiedo come faccia  ! P.S.: Godzy ce l'ha a scaglie...potrebbe esserti d'aiuto  ! E ma allora sei de coccio! Come dice la mia mammmmmina: leggi quel che c'è scritto e non quel che pensi che ci sia scritto!  Ps:  Chi va a prendere il suo amico? Il suo amico, lo va a prendere il panda...o anche...è il suo amico che va a prendere il panda...  METTILA COME VUOI! 
voi due mi state preoccupando!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 17:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: :shock: ...a parte che il Panda è in estinzione, ma non ho mica capito bene...è tipo Kit di supercar, per andare a prendere il tuo amico da sola  ?!?! E' il suo amico che va a prendere il panda, girino! Ps mi prude il dingiro...  Ho capito, che il panda và a prendere il suo amico...ma mi chiedo come faccia  ! P.S.: Godzy ce l'ha a scaglie...potrebbe esserti d'aiuto  ! E ma allora sei de coccio! Come dice la mia mammmmmina: leggi quel che c'è scritto e non quel che pensi che ci sia scritto!  Ps:  Chi va a prendere il suo amico? Il suo amico, lo va a prendere il panda...o anche...è il suo amico che va a prendere il panda...  METTILA COME VUOI!  voi due mi state preoccupando!!! 
tranquillo, per me, rimane lì come madre natura l'ha messa...in verticale e in mezzo alle gambe femminili...  ! Se Krayden la vuole girare, faccia pure...  !
P.S.: ma "faccia pure", è un viso a patata schicciata ?!?! e se si, di che tipo di PATATA si tratta ?
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 17:25 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 17:33 |
|
|

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 17:50 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 18:02 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
peogrossi ha scritto: :shock:  ma quello col panda chi lo va a prendere..... loco me lo dicevi ti accompagnavo io , cosi forse era piu semplice...........
Poteva dirtelo, così io ti accompagnavo da Loco che tu lo accompagnavi a ..........................nn ci capisco + un belinoooooooooooooooooooooooooo
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 18:04 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 18:05 |
|
|
Cazzo, estono anche i taxi, i treni, gli autobus, il metrò, l'aereo, l'elicottero, la bici, lo skateboar, i pattini, le T.S. .... 
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2008, 21:01 |
|
|
|
 |