Autore |
Messaggio |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: Assistenza in una domenica del c.... Inviato: 10 apr 2006, 10:28 |
|
|
Nella prima uscita stagionale con gli amici, ecco che si rope il cuscinetto dlla ruota anteriore proprio mentre le gomme erano calde e pronte per un po di curve.
Questo post solo per sottolineare l'ottimo servizio della Buell Assistance Card che di domenica ha fatto arrivare il carro attrezzi in soli 20 minuti.
Un ringraziamento particolare ad Osvy per il primo soccorso e a Roberto per il passaggio a casa, dove ho ripegato su un più affidabile sh 150...
_________________ Desde que o samba ? assim
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: Assistenza in una domenica del c.... Inviato: 10 apr 2006, 10:36 |
|
|
PICCHIO ha scritto: Nella prima uscita stagionale con gli amici, ecco che si rope il cuscinetto dlla ruota anteriore proprio mentre le gomme erano calde e pronte per un po di curve. Questo post solo per sottolineare l'ottimo servizio della Buell Assistance Card che di domenica ha fatto arrivare il carro attrezzi in soli 20 minuti. Un ringraziamento particolare ad Osvy per il primo soccorso e a Roberto per il passaggio a casa, dove ho ripegato su un più affidabile sh 150...
dai che le curve saranno sempre li che ti aspettano,
poi devi sapere che in fatto di carro attrezzi ho molta esperienza...
--------------
Tu aspetti quel momento, non vedi l'ora di uscire con gli amici, sei bello carico, pronto a provare le sensazioni che solo la moto riesce a darti...
e come una tranvata inaspettata sulla capoccia... ti si rompe il giocattolino.
Filosofia va presa con filosofia...
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: Filosofia... Inviato: 10 apr 2006, 10:52 |
|
|
Più filosofo di me in questo periodo non c'è nessuno!!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 11:14 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
In bocca all'Osvy Picchio!!!! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
carpe diem
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 11:28 |
|
|
ciao, ho provveduto ad inviare le foto ad Osvy, corredate da un ulteriore approfondimento filosofico.
A presto.
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 11:53 |
|
|
grande Carpe diem, immagino le foto....
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 11:54 |
|
|
Crepi Speed
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 13:21 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
tzè a me si è smontato il portatarga della PSCD prima di arrivare all'appuntamento...
...magnoni, mangiate meno che i cuscinetti vi durano di più...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
carpe diem
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 13:37 |
|
|
scusa Daniè non perchè Picchio abbia bisogno di qualcuno che lo difenda... ma è successo all'andata...quindi eravamo a stomaco vuoto...a forse ho capito.. vuoi intendere... pensa a ritorno... se perdeva pure la verniciatura a polvere..
p.s. che te sei perso?
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 14:17 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
A Robè, scusa, il nuovo portatarga della PSCD... nn lo conosci?
tiè, clicca:
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=627
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 17:40 |
|
|
Parlato ora con Francesco di via Spaventa. Il mio è tra i telai che hanno subito un richiamo per il difetto ad entrambi i cuscinetti, ma il responsabile è chi me l'ha venduta. A lui spettava l'onere del richiamo, indi dovrò sborsare circa 120 eurini... Non la sto prendendo molto filosoficamente
|
|
 |
|
 |
blinda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2006, 19:10 |
|
|
Ma daiiiiiii per due pallini 120,00 euro!!!!!!!!!! ma non te l'ha venduta la stessa parrocchia???.....
si perdono in cazzate.....ma la moto è ancora in garanzia??? altrimenti boicotta HD e portala da Rotella (amico di talete) o dall'officina A&A di piazza ronchi.......anche a spinta....ma non dargli un euro...
Sinceramente blinda 
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: ESATTO Inviato: 10 apr 2006, 20:52 |
|
|
Esatto Caro, sarà così
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: ESATTO Inviato: 11 apr 2006, 21:48 |
|
|
PICCHIO ha scritto: Esatto Caro, sarà così
comunque una bella raccomandata alla HD, al concessionario e a Motociclismo io la manderei... mi sembra una bella presa per il c... e credo che potrebbero imparare che la soddisfazione dei clienti vale più di 120 euro (costo ad HD Italia max 30)
Sai che bello, come saranno contenti di una lettera di un cliente che si lamenta pubblicamente della scarsa qualità del servizio postvendita, specie se aggiungi una bella frasettina finale del tipo "Con la Hornet non mi era mai successo, ma se fosse successo la proverbiale attenzione al cliente della Honda avrebbe sicuramente avuto la meglio sulle stupide regole imposte dalla casa americana ai suoi clienti"
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
|