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karma
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Oggetto del messaggio: montaggio reverso Inviato: 16 set 2007, 08:50 |
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Iscritto il: 12 lug 2006, 12:08 Messaggi: 299 Località: Treviso
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Ciao, montando uno scarico aftermarket(hp reverso) ho avanzato un pezzo che sarebbe il cavo per la valvola( ho un'xb 12).
Adesso dove posso metterlo in modo che non dia fastidio e non si logori?
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
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kickit
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Oggetto del messaggio: Re: montaggio reverso Inviato: 16 set 2007, 10:27 |
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karma ha scritto: Ciao, montando uno scarico aftermarket(hp reverso) ho avanzato un pezzo che sarebbe il cavo per la valvola( ho un'xb 12). Adesso dove posso metterlo in modo che non dia fastidio e non si logori?
bella domanda...
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Lcube
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2007, 17:38 |
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08 Messaggi: 578 Località: Belluno
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Cita: Adesso dove posso mettermelo in modo che non dia fastidio e non si logori?
....
 L^3
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
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dj @n@
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2007, 20:11 |
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Iscritto il: 05 mar 2007, 19:10 Messaggi: 219
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allora... dovresti togliere il karterino para cinghia, che è tenuto su da 3 viti torx da 27; una volta tolto vedrai dei connettorini elettrici, dovresti girare il cavetto e bloccarlo con una fascetta a strappo. una volta eseguita questa operazione riappoggia il karterino e verifichi che il cavetto bloccato in quella posizione non dia fastidio o non vada a toccare con parti in movimento.
se il cavetto è ok, richiudi il tutto e vai tranquillo!!!
_________________ meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!
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karma
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2007, 08:44 |
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Iscritto il: 12 lug 2006, 12:08 Messaggi: 299 Località: Treviso
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dj @n@ ha scritto: allora... dovresti togliere il karterino para cinghia, che è tenuto su da 3 viti torx da 27; una volta tolto vedrai dei connettorini elettrici, dovresti girare il cavetto e bloccarlo con una fascetta a strappo. una volta eseguita questa operazione riappoggia il karterino e verifichi che il cavetto bloccato in quella posizione non dia fastidio o non vada a toccare con parti in movimento. se il cavetto è ok, richiudi il tutto e vai tranquillo!!!
Ok, grazie dj
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
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kickit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2007, 16:20 |
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karma ha scritto: dj @n@ ha scritto: allora... dovresti togliere il karterino para cinghia, che è tenuto su da 3 viti torx da 27; una volta tolto vedrai dei connettorini elettrici, dovresti girare il cavetto e bloccarlo con una fascetta a strappo. una volta eseguita questa operazione riappoggia il karterino e verifichi che il cavetto bloccato in quella posizione non dia fastidio o non vada a toccare con parti in movimento. se il cavetto è ok, richiudi il tutto e vai tranquillo!!! Ok, grazie dj
atu capissitu?
caro dj@n@,ma per il quat-d come si monta? anteriormente c'e' una staffa o no?
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