Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MI SERVE QUALCHE PARERE.. CONFRONTO TRA XB9SX
 Messaggio Inviato: 01 mag 2006, 14:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mar 2006, 14:16
Messaggi: 310
Località: Milano
Ciao belli! Ho alcuni dubbi sulla mia XB9, presa nuova un mesetto e mezzo fa..

1) Ho staccato ieri il famoso cavo 8 e vi devo dire che la moto non sembra migliorare, anzi.. Ma poi, questo cavetto mica doveva essere giallino? il mio 8 è girigio-azzurrino: hanno solo cambiato i colori o chessò adesso serve a qualcos'altro e devo riattaccarlo?

2) Che la moto sia calda o no, appena accelero è come se affogasse per una frazione di secondo prima di dare gas.. sta cosa mi secca alquanto, non capisco se è normale o no, e mi impedisce di impennare decentemente. Peso 60 kg, ammettendo anche che io sia un po' pippa, non è possibile che dando di gas in prima non si alzi in modo decoroso senza l'aiuto della frizione..

A voi come va? Vorrei capire se ho qualche problema o meno..

Grazie anticipatamente per le risposte!

:(

_________________
"La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 mag 2006, 00:23 
Non connesso

Iscritto il: 08 mar 2006, 14:47
Messaggi: 50
il tagliando dei 600 l'hai fatto?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 mag 2006, 15:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mar 2006, 14:16
Messaggi: 310
Località: Milano
Mi hanno detto che il primo è a 1700

:shock:

_________________
"La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 mag 2006, 15:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2006, 08:17
Messaggi: 66
Località: NOVI LIGURE
ma non hai letto il libretto?
Ti fan saltare la garanzia sti gorilla...

_________________
L'indifferenza al pensiero spinge all'evoluzione...Atipica dell'essere...c'? posto nella polizia...dai che aspetti...ho gi? pronto il gesso cos? ti faccio la sagoma e un bel rosario...
BANG BANG


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 mag 2006, 15:32 
Non connesso

Iscritto il: 08 mar 2006, 14:47
Messaggi: 50
forse x il 12.....ma una letta al libretto??no è??


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 mag 2006, 15:34 
Non connesso

Iscritto il: 08 mar 2006, 14:47
Messaggi: 50
mancata regolazione del tps che vien fatta a 600km..per quello sbozza..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 mag 2006, 17:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mar 2006, 14:16
Messaggi: 310
Località: Milano
A me non han detto di far nulla a 600km.. a me come può venire in mente, il rodaggio lo finisco a 800.. il cavetto nn è un problema, posso riattaccarlo in 4 secondi netti. E' la mancanza di potenza immediata che mi mette tristezza, anche se mi han detto che è proprio così la 9 a meno che non cambi qualche pezzetto per renderla + briosa..

Grazie per le risposte, se qualcuno ha altre dritte..

_________________
"La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2006, 08:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
ehm... sei sicuro di aver staccato il cavo 8 dal connettore GRIGIO e non da quello nero????

OKKIO
:? :? :?

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2006, 08:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mar 2006, 14:16
Messaggi: 310
Località: Milano
Si si, da quello grigio a sinistra 8)

_________________
"La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2006, 09:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2006, 08:17
Messaggi: 66
Località: NOVI LIGURE
D3StiNO ha scritto:
A me non han detto di far nulla a 600km.. a me come può venire in mente, il rodaggio lo finisco a 800.. il cavetto nn è un problema, posso riattaccarlo in 4 secondi netti. E' la mancanza di potenza immediata che mi mette tristezza, anche se mi han detto che è proprio così la 9 a meno che non cambi qualche pezzetto per renderla + briosa..

Grazie per le risposte, se qualcuno ha altre dritte..



in effetti il tiro non è il massimo...appena posso cambio la puleggia e centralina...arrivare a 220 e poi sentire il limitatore...BLEAH...

_________________
L'indifferenza al pensiero spinge all'evoluzione...Atipica dell'essere...c'? posto nella polizia...dai che aspetti...ho gi? pronto il gesso cos? ti faccio la sagoma e un bel rosario...
BANG BANG


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2006, 12:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mar 2006, 14:16
Messaggi: 310
Località: Milano
Non me ne intendo molto.. a che serve la puleggia?

_________________
"La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2006, 15:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
Messaggi: 934
anche secondo me hai sbagliato cavo

_________________
DIFFERENT AIN'T ENOUGH


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2006, 16:02 
 
DIONEMESIS ha scritto:
D3StiNO ha scritto:
A me non han detto di far nulla a 600km.. a me come può venire in mente, il rodaggio lo finisco a 800.. il cavetto nn è un problema, posso riattaccarlo in 4 secondi netti. E' la mancanza di potenza immediata che mi mette tristezza, anche se mi han detto che è proprio così la 9 a meno che non cambi qualche pezzetto per renderla + briosa..

Grazie per le risposte, se qualcuno ha altre dritte..



in effetti il tiro non è il massimo...appena posso cambio la puleggia e centralina...arrivare a 220 e poi sentire il limitatore...BLEAH...

la mia non passa i 180,o li passa di poco....
sara' perche' peso 120kg??? :shock:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2006, 16:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2006, 08:17
Messaggi: 66
Località: NOVI LIGURE
D3StiNO ha scritto:
Non me ne intendo molto.. a che serve la puleggia?




sulle moto convenzionali si monta pignone e corona...
noi abbiamo le puleggie


Immagine

_________________
L'indifferenza al pensiero spinge all'evoluzione...Atipica dell'essere...c'? posto nella polizia...dai che aspetti...ho gi? pronto il gesso cos? ti faccio la sagoma e un bel rosario...
BANG BANG


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2006, 18:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mar 2006, 14:16
Messaggi: 310
Località: Milano
@ Buelladen: no no, il cavo è l'8 di sicuro, cambia solo il colore.. cmq nn è cambiato nulla, io quando dico che la moto nn è prontissima dico da sempre..

Se migliora, la puleggia la cambio volentieri..

_________________
"La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2006, 19:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
Messaggi: 934
strano, il cavo 8 della cetralina stock e' una prassi collaudata da anni, forse i nuovi modelli non ne ricevono gli stessi benefici.

ricordo che nella centralina race invece il cavo 8 va collegato

ciao

_________________
DIFFERENT AIN'T ENOUGH


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2006, 19:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
prova del nove....

Immagine

....

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2006, 22:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mar 2006, 14:16
Messaggi: 310
Località: Milano
Direi Prova dell'8 più che del 9.. Si, tutto corrisponde

:wink:

_________________
"La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: info
 Messaggio Inviato: 03 mag 2006, 23:34 
Non connesso

Iscritto il: 03 mag 2006, 15:49
Messaggi: 54
ragà mi dite che devo staccare e perchè e dove ?
ho una xb9sx...

grazie


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2006, 08:19 
Non connesso

Iscritto il: 08 mar 2006, 14:47
Messaggi: 50
i cavalli sn pochini, nn è un segreto a nessuno, ma la tu moto è scarburata..è una prassi del tagliando dei 600, anche la mia s'imbozzava....il cavo 8 è un'altro discorso


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 mag 2006, 17:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mar 2006, 14:16
Messaggi: 310
Località: Milano
boh.. sta cosa dei 600 km nn la so proprio..

_________________
"La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mag 2006, 15:24 
Non connesso

Iscritto il: 03 mag 2006, 15:49
Messaggi: 54
cavolo togliendo il cavolo 8 la differenza la sento,
mitico...


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010