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		| Zanna | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 ott 2009, 20:50  |  | 
	
		| Iscritto il: 20 gen 2006, 00:26
 Messaggi: 421
 Località: Mantua
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				| ...se il problema si presenta esclusivamente a motore molto caldo, se primaria e cavo frizione sono regolati a dovere, allora occorre sostituire il pacco frizione come già scritto Tatoo. _________________     The Mild One
 
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		| mark65 | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 ott 2009, 20:53  |  | 
	
		| Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
 Messaggi: 2521
 Località: livorno
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				| Zanna ha scritto: ...se il problema si presenta esclusivamente a motore molto caldo, se primaria e cavo frizione sono regolati a dovere, allora occorre sostituire il pacco frizione come già scritto Tatoo. per me non'è la frizione.....        più probabile il cavo o quello che dice SID.....
 
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		| tripleboss | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 ott 2009, 22:28  |  | 
	
		| Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
 Messaggi: 4171
 Località: Nei campi del Cremasco
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				| Prova acambiare l'olio della primaria, regolare il filo frizione e infine smolla la Primaria, lasciala piu lenta di quanto dice il manuale.
Se non risolvi allora devi intervenire sulla frizione.
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 Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
 
 
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		| maxxb | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 ott 2009, 00:40  |  | 
	
		| Iscritto il: 11 ott 2009, 23:30
 Messaggi: 125
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				| sabato prossimo vado dal concessionario (è ingaranzia), anche se non è H.D. ha una buona reputazione, è il concessionario Honda Tottene di Bassano, vedo che ne parlan molto bene.speriamo bene.......  
 
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		| peogrossi | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 ott 2009, 00:47  |  | 
	
		| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
 Messaggi: 16300
 Località: zena-Genova
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		| maxxb | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 ott 2009, 01:38  |  | 
	
		| Iscritto il: 11 ott 2009, 23:30
 Messaggi: 125
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				| [quote="peogrossi"]buttala  nel   cesso  e'  un  bidone      cagati addosso
 
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		| alfiemme | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 ott 2009, 18:55  |  | 
	
		| Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
 Messaggi: 852
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				| ragazzi per quanto riguarda la folle è normale a tutte lo fa... le altre marce nn saprei a me non lo fa 
 
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		| maxxb | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  15 ott 2009, 20:31  |  | 
	
		| Iscritto il: 11 ott 2009, 23:30
 Messaggi: 125
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				| alfiemme ha scritto: ragazzi per quanto riguarda la folle è normale a tutte lo fa... le altre marce nn saprei a me non lo fa ciao...no guarda...ti posso assicurare che non è una cosa normale; ora non so cosa sia di preciso..pero' se te la faccio provare sicuramente cambierai idea  
 
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		| alfiemme | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 ott 2009, 00:50  |  | 
	
		| Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
 Messaggi: 852
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				| ascolta, se tu indendi che ti fermi in colonna in quarta e pretendi di scalare non va bene, il cambio normalmente è un po' duro, se invece pensi che il gratti, conviene cambiarle l'olio 
 
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		| maxxb | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 ott 2009, 11:40  |  | 
	
		| Iscritto il: 11 ott 2009, 23:30
 Messaggi: 125
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				| no, nn hai capito....come faccio a mettermi in colonna in quarta.....è ovvio che scalero' le marce.....in seconda...scalo in prima direttamente perchè la folle non la trovo....e son costretto a restar con la frizione tirata facendola esplodere o spengo moto e la metto in folle....vedi che nn è una cosa normale..non è una questione se gratta o no ..poi la spengo qualche minuto, la riaccendo e in prima avanza...vediamo cosa mi dice il concessionario..e soprattutto cosa fa   
 
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		| alfiemme | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 ott 2009, 11:51  |  | 
	
		| Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
 Messaggi: 852
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				| allora prima di farti fregare soldi, cambia l'olio, e poi vedi, fai prima delle prove prima di affidarti a qlc concessionario dalle "mani facili" 
 
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		| maxxb | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 ott 2009, 11:56  |  | 
	
		| Iscritto il: 11 ott 2009, 23:30
 Messaggi: 125
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				| è in garanzia, non tiro fuori nemmeno mille lire..visto che è uscita cosi' 
 
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		| alfiemme | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 ott 2009, 11:58  |  | 
	
		| Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
 Messaggi: 852
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		| maxxb | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 ott 2009, 12:00  |  | 
	
		| Iscritto il: 11 ott 2009, 23:30
 Messaggi: 125
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				| alfiemme ha scritto: allora ok vai tranquillo   ..spero...ah scusa..visto che sei qua ti chiedo una cosa..il terminale di scarico originale è singolo, vero?? il mio è sdoppiato, dovrebbe esser il proseries
 
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		| alfiemme | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 ott 2009, 12:02  |  | 
	
		| Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
 Messaggi: 852
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				| si se ha due fori è il proseries, magari l'avessi io, l'originale ne ha uno sul 9s 
 
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		| maxxb | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 ott 2009, 12:06  |  | 
	
		| Iscritto il: 11 ott 2009, 23:30
 Messaggi: 125
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				| alfiemme ha scritto: si se ha due fori è il proseries, magari l'avessi io, l'originale ne ha uno sul 9s si ha due fori...infatti fa un rumorino niente male    ..comunque non credevo che questa moto fosse cosi' comoda....non l avrei mai detto..invece...
 
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		| alfiemme | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 ott 2009, 14:09  |  | 
	
		| Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
 Messaggi: 852
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				| non so se per te è la prima moto, ma io dopo 3 cbr600 un fzr1000expup un gsx750r un  tmax un majestic250 un xt600 una vespa50special, ho trovato diciamo cosi' l'assetto ideale, la moto che volevo praticamente 
 
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		| maxxb | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 ott 2009, 14:16  |  | 
	
		| Iscritto il: 11 ott 2009, 23:30
 Messaggi: 125
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				| alfiemme ha scritto: non so se per te è la prima moto, ma io dopo 3 cbr600 un fzr1000expup un gsx750r un  tmax un majestic250 un xt600 una vespa50special, ho trovato diciamo cosi' l'assetto ideale, la moto che volevo praticamente   no, ho anche questa...
   è un four 350 del '73 modificato cafe racer..è un po' scomoda perchè ti spappola i polsi pero' non è male...
 
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		| alfiemme | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 ott 2009, 14:19  |  | 
	
		| Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
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				| azz...bellissima restaurata presumo, qual'è la 400four? dimenticavo ho avuto anche il suzuki 380 modello simile alla tua honda 
 
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		| maxxb | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 ott 2009, 14:24  |  | 
	
		| Iscritto il: 11 ott 2009, 23:30
 Messaggi: 125
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				| alfiemme ha scritto: azz...bellissima restaurata presumo, qual'è la 400four? dimenticavo ho avuto anche il suzuki 380 modello simile alla tua honda questa è il 350, la 400ss è uscita 2 anni dopo mi sembra; si ora ho smontato il serbatoio per farlo riparare perchè cominciava a perdere un po troppa benza...diciamo che cosi non vale molto perchè ha poco di originale pero' a me piaceva cosi    l ho anche messa in vendita ma son poco convinto, devo solo trovare un garage o un posto dove metterla perchè il mio è pieno
 
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		| alfiemme | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 ott 2009, 14:26  |  | 
	
		| Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
 Messaggi: 852
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				| Consiglio: se hai l'assicurazione d'epoca non vendere nulla.... 
 
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		| maxxb | 
			
			
				|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  16 ott 2009, 14:34  |  | 
	
		| Iscritto il: 11 ott 2009, 23:30
 Messaggi: 125
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				| alfiemme ha scritto: Consiglio: se hai l'assicurazione d'epoca non vendere nulla.... si è d epoca, 50 euro + iscrizione al moto club; si infatti non son convinto di venderla anche se x esser al 100% avrebbe bisogno della revisione dei carburatori e catena di distribuzione.....il cambio ..ti giuro..va meglio di quello del buell  
 
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