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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 12 ott 2009, 20:50 
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Iscritto il: 20 gen 2006, 00:26
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Località: Mantua
...se il problema si presenta esclusivamente a motore molto caldo, se primaria e cavo frizione sono regolati a dovere, allora occorre sostituire il pacco frizione come già scritto Tatoo.

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The Mild One


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 Messaggio Inviato: 12 ott 2009, 20:53 
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
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Località: livorno
Zanna ha scritto:
...se il problema si presenta esclusivamente a motore molto caldo, se primaria e cavo frizione sono regolati a dovere, allora occorre sostituire il pacco frizione come già scritto Tatoo.


per me non'è la frizione..... :roll: :roll: :roll:

più probabile il cavo o quello che dice SID.....


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 Messaggio Inviato: 12 ott 2009, 22:28 
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
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Località: Nei campi del Cremasco
Prova acambiare l'olio della primaria, regolare il filo frizione e infine smolla la Primaria, lasciala piu lenta di quanto dice il manuale.
Se non risolvi allora devi intervenire sulla frizione.

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Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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 Messaggio Inviato: 14 ott 2009, 00:40 
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Iscritto il: 11 ott 2009, 23:30
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sabato prossimo vado dal concessionario (è ingaranzia), anche se non è H.D. ha una buona reputazione, è il concessionario Honda Tottene di Bassano, vedo che ne parlan molto bene.speriamo bene....... :shock:


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 Messaggio Inviato: 14 ott 2009, 00:47 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
buttala nel cesso e' un bidone :shock:








:xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

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 Messaggio Inviato: 14 ott 2009, 01:38 
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Iscritto il: 11 ott 2009, 23:30
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[quote="peogrossi"]buttala nel cesso e' un bidone :shock:

cagati addosso


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 Messaggio Inviato: 15 ott 2009, 18:55 
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Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
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ragazzi per quanto riguarda la folle è normale a tutte lo fa... le altre marce nn saprei a me non lo fa


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 Messaggio Inviato: 15 ott 2009, 20:31 
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alfiemme ha scritto:
ragazzi per quanto riguarda la folle è normale a tutte lo fa... le altre marce nn saprei a me non lo fa


ciao...no guarda...ti posso assicurare che non è una cosa normale; ora non so cosa sia di preciso..pero' se te la faccio provare sicuramente cambierai idea :-)


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 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 00:50 
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Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
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ascolta, se tu indendi che ti fermi in colonna in quarta e pretendi di scalare non va bene, il cambio normalmente è un po' duro, se invece pensi che il gratti, conviene cambiarle l'olio


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 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 11:40 
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no, nn hai capito....come faccio a mettermi in colonna in quarta.....è ovvio che scalero' le marce.....in seconda...scalo in prima direttamente perchè la folle non la trovo....e son costretto a restar con la frizione tirata facendola esplodere o spengo moto e la metto in folle....vedi che nn è una cosa normale..non è una questione se gratta o no ..poi la spengo qualche minuto, la riaccendo e in prima avanza...vediamo cosa mi dice il concessionario..e soprattutto cosa fa :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 11:51 
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Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
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allora prima di farti fregare soldi, cambia l'olio, e poi vedi, fai prima delle prove prima di affidarti a qlc concessionario dalle "mani facili"


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 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 11:56 
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è in garanzia, non tiro fuori nemmeno mille lire..visto che è uscita cosi'


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 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 11:58 
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allora ok vai tranquillo


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 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 12:00 
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alfiemme ha scritto:
allora ok vai tranquillo

:) ..spero...ah scusa..visto che sei qua ti chiedo una cosa..il terminale di scarico originale è singolo, vero?? il mio è sdoppiato, dovrebbe esser il proseries


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 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 12:02 
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si se ha due fori è il proseries, magari l'avessi io, l'originale ne ha uno sul 9s


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 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 12:06 
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alfiemme ha scritto:
si se ha due fori è il proseries, magari l'avessi io, l'originale ne ha uno sul 9s

si ha due fori...infatti fa un rumorino niente male :D ..comunque non credevo che questa moto fosse cosi' comoda....non l avrei mai detto..invece...


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 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 14:09 
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non so se per te è la prima moto, ma io dopo 3 cbr600 un fzr1000expup un gsx750r un tmax un majestic250 un xt600 una vespa50special, ho trovato diciamo cosi' l'assetto ideale, la moto che volevo praticamente


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 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 14:16 
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alfiemme ha scritto:
non so se per te è la prima moto, ma io dopo 3 cbr600 un fzr1000expup un gsx750r un tmax un majestic250 un xt600 una vespa50special, ho trovato diciamo cosi' l'assetto ideale, la moto che volevo praticamente


:mrgreen: no, ho anche questa...

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è un four 350 del '73 modificato cafe racer..è un po' scomoda perchè ti spappola i polsi pero' non è male...


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azz...bellissima restaurata presumo, qual'è la 400four? dimenticavo ho avuto anche il suzuki 380 modello simile alla tua honda


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 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 14:24 
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alfiemme ha scritto:
azz...bellissima restaurata presumo, qual'è la 400four? dimenticavo ho avuto anche il suzuki 380 modello simile alla tua honda


questa è il 350, la 400ss è uscita 2 anni dopo mi sembra; si ora ho smontato il serbatoio per farlo riparare perchè cominciava a perdere un po troppa benza...diciamo che cosi non vale molto perchè ha poco di originale pero' a me piaceva cosi :-) l ho anche messa in vendita ma son poco convinto, devo solo trovare un garage o un posto dove metterla perchè il mio è pieno


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Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
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Consiglio: se hai l'assicurazione d'epoca non vendere nulla....


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 Messaggio Inviato: 16 ott 2009, 14:34 
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alfiemme ha scritto:
Consiglio: se hai l'assicurazione d'epoca non vendere nulla....


si è d epoca, 50 euro + iscrizione al moto club; si infatti non son convinto di venderla anche se x esser al 100% avrebbe bisogno della revisione dei carburatori e catena di distribuzione.....il cambio ..ti giuro..va meglio di quello del buell :)


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