Autore |
Messaggio |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 19:26 |
|
|
ma xke minchia scrivi nero su nero???
ke usi l'inchiostro simpatico???
vanno bene pure per xb9 o solo per xb12?
simpaticoooooone!
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 19:31 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
buelladen ha scritto: ma xke minchia scrivi nero su nero???
ke usi l'inchiostro simpatico???
vanno bene pure per xb9 o solo per xb12?
simpaticoooooone!
perentrambedueentrambe
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 19:34 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
e poi scrivo nero su nero perchè...
...visto che scrivo sempre minchiate, per una volta che scrivo una cosa seria...
mi vergogno...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 19:36 |
|
|
infatti, copriamo queste vergogne!!! 
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2006, 14:40 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
symon xb9sx ha scritto: Wile C. ha scritto: nerissime entrambe???
ma la scaldi come si deve?
intendo lasciandola ferma al minimo e senza smanettare...
SIIIIIIIIIIIIIIIID non lo fare! Quando non ho fretta, certo che si.......  ...... ma la uso anche per lavoro quindi in città in mezza giornata faccio 10 accensioni, sarà questo? 
eeh aldo!
ai tempi mi è successo anche a me!
il mago delle sospensioni superpicchio mi ha consigliato di non lasciare al minimo il motore subito dopo l'accensione ma di farlo girare sui 2000 giri appena acceso per una trentina di secondi per evitare shok termici con le candele fredde!
con questo accorgimento e delle iridium non mi è più successo! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2006, 16:04 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
emacrema ha scritto: il mago delle sospensioni superpicchio mi ha consigliato di non lasciare al minimo il motore subito dopo l'accensione ma di farlo girare sui 2000 giri appena acceso per una trentina di secondi per evitare shok termici con le candele fredde!
...senza contare che sotto i 1.100/1.200 giri la pompa dell'olio non garantisce una portata sufficiente... 
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 08:13 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
Wile C. ha scritto: dimenticavo: 2 NGK ... 7 Euro l'una con Mastercard 1 chiave lunga e snodata... 3/5 Euro con Mastercard
per il vaffa, rientra nella categoria di cose che non hanno prezzo...
me sto a taja de risate.......................... 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
vito69
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 10:17 |
|
|
candele NGK, ti consiglio quelle al platino che durano una vita!
il codice è DcPR9eVX, altrimenti prendi le standard DcPR9e che costano meno
Ti serve una chiave a snodo per candele da 5/8 molto lunga,
con la candela del cilindro posteriore
chiave da 16mm per le ngk
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 10:34 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto: dimenticavo: 2 NGK ... 7 Euro l'una con Mastercard 1 chiave lunga e snodata... 3/5 Euro con Mastercard
per il vaffa, rientra nella categoria di cose che non hanno prezzo...
raggiungere per smontare le candele.... 365....anzi 366 visto anno bisestile di "evocazioni sacre"

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 11:43 |
|
|
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 11:48 |
|
|
emacrema ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Wile C. ha scritto: nerissime entrambe???
ma la scaldi come si deve?
intendo lasciandola ferma al minimo e senza smanettare...
SIIIIIIIIIIIIIIIID non lo fare! Quando non ho fretta, certo che si.......  ...... ma la uso anche per lavoro quindi in città in mezza giornata faccio 10 accensioni, sarà questo?  eeh aldo! ai tempi mi è successo anche a me! il mago delle sospensioni superpicchio mi ha consigliato di non lasciare al minimo il motore subito dopo l'accensione ma di farlo girare sui 2000 giri appena acceso per una trentina di secondi per evitare shok termici con le candele fredde! con questo accorgimento e delle iridium non mi è più successo! 
Ciao Ema, pensavo di vederti A Borgio Verezzi,  cmq penso di cambiare candele e farò tesoro del tuo consiglio come scaldare il motore. Un abbraccio 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 11:50 |
|
|
vito69 ha scritto: candele NGK, ti consiglio quelle al platino che durano una vita! il codice è DcPR9eVX, altrimenti prendi le standard DcPR9e che costano meno Ti serve una chiave a snodo per candele da 5/8 molto lunga, con la candela del cilindro posteriore chiave da 16mm per le ngk
Ottimo, grazie Vito e complimenti per la famiglia. 
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
vito69
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 17:23 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: vito69 ha scritto: candele NGK, ti consiglio quelle al platino che durano una vita! il codice è DcPR9eVX, altrimenti prendi le standard DcPR9e che costano meno Ti serve una chiave a snodo per candele da 5/8 molto lunga, con la candela del cilindro posteriore chiave da 16mm per le ngk Ottimo, grazie Vito e complimenti per la famiglia. 
assie ,,è dura ma sono soddisfazioni almeno per me......
poi mi aiutano ad andare piano ....mica tanto 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2006, 10:40 |
|
|
vito69 ha scritto: candele NGK, ti consiglio quelle al platino che durano una vita! il codice è DcPR9eVX, altrimenti prendi le standard DcPR9e che costano meno Ti serve una chiave a snodo per candele da 5/8 molto lunga, con la candela del cilindro posteriore chiave da 16mm per le ngk
il mio meccanico di fiducia dice che le ngk al platino che dici tu sono troppo fredde...rischio di andare an un cilindro?.....tu come ti trovi? usi la moto spesso?
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2006, 10:48 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Personalmente - dopo alcuni esperimenti compiuti sulle mie varie Buell - prediligo le candele standard a quelle più sofisticate ai vari platino ed iridio... ho riscontrato maggiore durata ed affidabilità nelle normali DCPRE che sono quelle che uso e consiglio. 
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2006, 10:52 |
|
|
147dB ha scritto: Personalmente - dopo alcuni esperimenti compiuti sulle mie varie Buell - prediligo le candele standard a quelle più sofisticate ai vari platino ed iridio... ho riscontrato maggiore durata ed affidabilità nelle normali DCPRE che sono quelle che uso e consiglio. 
mi sa che lascio le originali.....allora
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
vito69
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2006, 21:02 |
|
|
skorpionbay ha scritto: vito69 ha scritto: candele NGK, ti consiglio quelle al platino che durano una vita! il codice è DcPR9eVX, altrimenti prendi le standard DcPR9e che costano meno Ti serve una chiave a snodo per candele da 5/8 molto lunga, con la candela del cilindro posteriore chiave da 16mm per le ngk il mio meccanico di fiducia dice che le ngk al platino che dici tu sono troppo fredde...rischio di andare an un cilindro?.....tu come ti trovi? usi la moto spesso?
io monto le dcpr9evx quindi platinum e mitrovo bene uso la moto anche in citta' e per brevi tragitti
in ogni caso anche le altre sono compatibili 100 % con le standard
rilevabili dalle tabelle comparative delle ngk
ops io ho risposto ma non mi ritengo assolutamente un sommo
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 08:00 |
|
|
vito69 ha scritto: skorpionbay ha scritto: vito69 ha scritto: candele NGK, ti consiglio quelle al platino che durano una vita! il codice è DcPR9eVX, altrimenti prendi le standard DcPR9e che costano meno Ti serve una chiave a snodo per candele da 5/8 molto lunga, con la candela del cilindro posteriore chiave da 16mm per le ngk il mio meccanico di fiducia dice che le ngk al platino che dici tu sono troppo fredde...rischio di andare an un cilindro?.....tu come ti trovi? usi la moto spesso? io monto le dcpr9evx quindi platinum e mitrovo bene uso la moto anche in citta' e per brevi tragitti in ogni caso anche le altre sono compatibili 100 % con le standard rilevabili dalle tabelle comparative delle ngk ops io ho risposto ma non mi ritengo assolutamente un sommo
ti ringrazio ugualmente i consigli piu' sono meglio e'....poi nessuno puo' ritenersi Sommo....... 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 09:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 10:16 |
|
|
uhm....avrò detto una minkiata?.....uhm......speriamo nn se ne accorga nessuno 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
|