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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 20 ott 2006, 19:26 
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
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ma xke minchia scrivi nero su nero???

ke usi l'inchiostro simpatico???

vanno bene pure per xb9 o solo per xb12?

simpaticoooooone!

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DIFFERENT AIN'T ENOUGH


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 Messaggio Inviato: 20 ott 2006, 19:31 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
buelladen ha scritto:
ma xke minchia scrivi nero su nero???

ke usi l'inchiostro simpatico???

vanno bene pure per xb9 o solo per xb12?

simpaticoooooone!


perentrambedueentrambe

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


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 Messaggio Inviato: 20 ott 2006, 19:34 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
e poi scrivo nero su nero perchè...


...visto che scrivo sempre minchiate, per una volta che scrivo una cosa seria...

mi vergogno...

:supergreen: :supergreen:

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...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


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 Messaggio Inviato: 20 ott 2006, 19:36 
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
Messaggi: 934
infatti, copriamo queste vergogne!!! :P

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DIFFERENT AIN'T ENOUGH


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 Messaggio Inviato: 22 ott 2006, 14:40 
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32
Messaggi: 1470
Località: in costruzione
symon xb9sx ha scritto:
Wile C. ha scritto:
nerissime entrambe???

ma la scaldi come si deve?

intendo lasciandola ferma al minimo e senza smanettare...

SIIIIIIIIIIIIIIIID non lo fare!


Quando non ho fretta, certo che si....... :idea: ...... ma la uso anche per lavoro quindi in città in mezza giornata faccio 10 accensioni, sarà questo? :x


eeh aldo!
ai tempi mi è successo anche a me!
il mago delle sospensioni superpicchio mi ha consigliato di non lasciare al minimo il motore subito dopo l'accensione ma di farlo girare sui 2000 giri appena acceso per una trentina di secondi per evitare shok termici con le candele fredde!
con questo accorgimento e delle iridium non mi è più successo! :supergreen:

_________________
la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda :mrgreen:

i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!


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 Messaggio Inviato: 22 ott 2006, 16:04 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
emacrema ha scritto:
il mago delle sospensioni superpicchio mi ha consigliato di non lasciare al minimo il motore subito dopo l'accensione ma di farlo girare sui 2000 giri appena acceso per una trentina di secondi per evitare shok termici con le candele fredde!


...senza contare che sotto i 1.100/1.200 giri la pompa dell'olio non garantisce una portata sufficiente... 8) 8) 8)

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 Messaggio Inviato: 23 ott 2006, 08:13 
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Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46
Messaggi: 2248
Località: sotto casa mia....
Wile C. ha scritto:
dimenticavo:
2 NGK ... 7 Euro l'una con Mastercard
1 chiave lunga e snodata... 3/5 Euro con Mastercard

per il vaffa, rientra nella categoria di cose che non hanno prezzo...





me sto a taja de risate.......................... :mrgreen: :D

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XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.


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 Messaggio Inviato: 23 ott 2006, 10:17 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 10:35
Messaggi: 216
candele NGK, ti consiglio quelle al platino che durano una vita!
il codice è DcPR9eVX, altrimenti prendi le standard DcPR9e che costano meno
Ti serve una chiave a snodo per candele da 5/8 molto lunga,
con la candela del cilindro posteriore
chiave da 16mm per le ngk


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 Messaggio Inviato: 23 ott 2006, 10:34 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00
Messaggi: 2476
Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
Wile C. ha scritto:
dimenticavo:
2 NGK ... 7 Euro l'una con Mastercard
1 chiave lunga e snodata... 3/5 Euro con Mastercard

per il vaffa, rientra nella categoria di cose che non hanno prezzo...


raggiungere per smontare le candele.... 365....anzi 366 visto anno bisestile di "evocazioni sacre"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 23 ott 2006, 11:43 
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Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16
Messaggi: 1254
Località: Torino
Wile C. ha scritto:
e poi scrivo nero su nero perchè...


...visto che scrivo sempre minchiate, per una volta che scrivo una cosa seria...

mi vergogno...

:supergreen: :supergreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!

XB9sx MY'05 DARK


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 Messaggio Inviato: 23 ott 2006, 11:48 
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Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16
Messaggi: 1254
Località: Torino
emacrema ha scritto:
symon xb9sx ha scritto:
Wile C. ha scritto:
nerissime entrambe???

ma la scaldi come si deve?

intendo lasciandola ferma al minimo e senza smanettare...

SIIIIIIIIIIIIIIIID non lo fare!


Quando non ho fretta, certo che si....... :idea: ...... ma la uso anche per lavoro quindi in città in mezza giornata faccio 10 accensioni, sarà questo? :x


eeh aldo!
ai tempi mi è successo anche a me!
il mago delle sospensioni superpicchio mi ha consigliato di non lasciare al minimo il motore subito dopo l'accensione ma di farlo girare sui 2000 giri appena acceso per una trentina di secondi per evitare shok termici con le candele fredde!
con questo accorgimento e delle iridium non mi è più successo! :supergreen:


Ciao Ema, pensavo di vederti A Borgio Verezzi, :? cmq penso di cambiare candele e farò tesoro del tuo consiglio come scaldare il motore. Un abbraccio :supergreen:

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Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!

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 Messaggio Inviato: 23 ott 2006, 11:50 
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Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16
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Località: Torino
vito69 ha scritto:
candele NGK, ti consiglio quelle al platino che durano una vita!
il codice è DcPR9eVX, altrimenti prendi le standard DcPR9e che costano meno
Ti serve una chiave a snodo per candele da 5/8 molto lunga,
con la candela del cilindro posteriore
chiave da 16mm per le ngk


Ottimo, grazie Vito e complimenti per la famiglia. :supergreen:

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Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!

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 Messaggio Inviato: 23 ott 2006, 17:23 
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symon xb9sx ha scritto:
vito69 ha scritto:
candele NGK, ti consiglio quelle al platino che durano una vita!
il codice è DcPR9eVX, altrimenti prendi le standard DcPR9e che costano meno
Ti serve una chiave a snodo per candele da 5/8 molto lunga,
con la candela del cilindro posteriore
chiave da 16mm per le ngk


Ottimo, grazie Vito e complimenti per la famiglia. :supergreen:


assie ,,è dura ma sono soddisfazioni almeno per me......
poi mi aiutano ad andare piano ....mica tanto :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 24 ott 2006, 10:40 
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Località: sotto casa mia....
vito69 ha scritto:
candele NGK, ti consiglio quelle al platino che durano una vita!
il codice è DcPR9eVX, altrimenti prendi le standard DcPR9e che costano meno
Ti serve una chiave a snodo per candele da 5/8 molto lunga,
con la candela del cilindro posteriore
chiave da 16mm per le ngk



il mio meccanico di fiducia dice che le ngk al platino che dici tu sono troppo fredde...rischio di andare an un cilindro?.....tu come ti trovi? usi la moto spesso?

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 Messaggio Inviato: 24 ott 2006, 10:48 
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Località: On the bitch
Personalmente - dopo alcuni esperimenti compiuti sulle mie varie Buell - prediligo le candele standard a quelle più sofisticate ai vari platino ed iridio... ho riscontrato maggiore durata ed affidabilità nelle normali DCPRE che sono quelle che uso e consiglio. 8)

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 Messaggio Inviato: 24 ott 2006, 10:52 
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Località: sotto casa mia....
147dB ha scritto:
Personalmente - dopo alcuni esperimenti compiuti sulle mie varie Buell - prediligo le candele standard a quelle più sofisticate ai vari platino ed iridio... ho riscontrato maggiore durata ed affidabilità nelle normali DCPRE che sono quelle che uso e consiglio. 8)




mi sa che lascio le originali.....allora

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 Messaggio Inviato: 24 ott 2006, 21:02 
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skorpionbay ha scritto:
vito69 ha scritto:
candele NGK, ti consiglio quelle al platino che durano una vita!
il codice è DcPR9eVX, altrimenti prendi le standard DcPR9e che costano meno
Ti serve una chiave a snodo per candele da 5/8 molto lunga,
con la candela del cilindro posteriore
chiave da 16mm per le ngk



il mio meccanico di fiducia dice che le ngk al platino che dici tu sono troppo fredde...rischio di andare an un cilindro?.....tu come ti trovi? usi la moto spesso?


io monto le dcpr9evx quindi platinum e mitrovo bene uso la moto anche in citta' e per brevi tragitti
in ogni caso anche le altre sono compatibili 100 % con le standard
rilevabili dalle tabelle comparative delle ngk

ops io ho risposto ma non mi ritengo assolutamente un sommo


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 Messaggio Inviato: 25 ott 2006, 08:00 
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Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46
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Località: sotto casa mia....
vito69 ha scritto:
skorpionbay ha scritto:
vito69 ha scritto:
candele NGK, ti consiglio quelle al platino che durano una vita!
il codice è DcPR9eVX, altrimenti prendi le standard DcPR9e che costano meno
Ti serve una chiave a snodo per candele da 5/8 molto lunga,
con la candela del cilindro posteriore
chiave da 16mm per le ngk



il mio meccanico di fiducia dice che le ngk al platino che dici tu sono troppo fredde...rischio di andare an un cilindro?.....tu come ti trovi? usi la moto spesso?


io monto le dcpr9evx quindi platinum e mitrovo bene uso la moto anche in citta' e per brevi tragitti
in ogni caso anche le altre sono compatibili 100 % con le standard
rilevabili dalle tabelle comparative delle ngk

ops io ho risposto ma non mi ritengo assolutamente un sommo


ti ringrazio ugualmente i consigli piu' sono meglio e'....poi nessuno puo' ritenersi Sommo....... :)

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 Messaggio Inviato: 25 ott 2006, 09:45 
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DefiKing
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
skorpionbay ha scritto:
...omississ... ....poi nessuno puo' ritenersi Sommo....... :)


:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:

MA SEI PAZZO, MA SE TI LEGGE LU!?!?!



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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 Messaggio Inviato: 25 ott 2006, 10:16 
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Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46
Messaggi: 2248
Località: sotto casa mia....
uhm....avrò detto una minkiata?.....uhm......speriamo nn se ne accorga nessuno :mrgreen:

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