Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ASSICURAZIONI SHOCK
 Messaggio Inviato: 24 mag 2012, 01:03 
Non connesso

Umberto81 ha scritto:
Ecco il link http://www.assicuriamolatuapassione.it/preventivo.asp per avellino sono 690€ di rc poi le altre cose accessorie Le vedi facendo il preventivo. L'incendio e furto va dal 3,5% al 5% del valore, una 70€ di infortuni conducente etc......
Se non sbaglio non frazionano il premio!

cosa intendi per 3,5-5,5 del valore?

Uploaded with ImageShack.us

federicotorino88 xb12s/bmw320cd e92

Profilo  

Messaggio Inviato: 24 mag 2012, 09:55 
Non connesso

che mediamente le assicurazioni ti fanno pagare un premio che è in percntuale rispetto al capitale assicurato! nel caso specifico 3,5% - 5,5% di quanto la assicuri

Profilo  

Messaggio Inviato: 24 mag 2012, 09:58 
Non connesso

ora ho capito :)ma la valutazione della moto per sapere quanto assicurare dove la si trova?

Profilo  

Messaggio Inviato: 24 mag 2012, 10:00 
Non connesso

in teoria eurotax Giallo, non assicurarla per piu di quello tanto non te la pagheranno mai di piu.
Se vai in un conce moto e glie lo chiedi in genere una spulciata all'eurotax te la fanno dare!

Profilo  

Messaggio Inviato: 24 mag 2012, 13:09 
Non connesso

CULUMBIN ha scritto:
....scusate se mi intrometto, ma proprio in questi giorni sto valutando se rinnovare oppure no il contratto con "assicuriamolatuapassione"......
....vorrei farvi notare che sotto il preventivo c'è scritto che quando si aderisce a questa assicurazione si viene automaticamente estromessi dal sistema "bonus/malus" e di conseguenza si viene catapultati in classe 14.......
.....io ho telefonato e mi hanno confermato quanto scritto.
Nel mio caso, nel 2009 ero in classe 6 e adesso , dopo 3 anni senza alcun tipo di incidente, se volessi cambiare assicurazione dovrò partire ancora dalla classe 14 :: dho :: :: dho :: :: dho :: ......... :: sado :: :: sado :: :: sado ::

.....provate a chiedere informazioni anche voi e fatemi sapere se è veramente così oppure ho detto una enorme cazzata...... Grazie :: new157 :: :: new157 ::

Peooooooo [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] Ciao ! :D :D :D

Io credo invece di aver capito questo e cioè:
se passano più di cinque anni che sei assicurato con loro, si e come dici tu riparti dalla classe più alta perchè ti è scaduto l'attestato di rischio (che ha validità di 5 anni) che hai presentato quando hai sottoscritto la polizza. Se invece dopo 4 anni disdici la polizza con "Ass. la tua Pass., vai con l'attestato di rischio (quello iniziale) in una normale compagnia dovresti ripartire dalla classe di assegnazione riportata sull'attestato di rischio, eventulamente poi puoi presentare quello che ti mandano loro dove si valuta che tu, negli anni in cui sei stato assicurato, hai commesso o meno incidenti.
Avrò capito bene?

Profilo  

Messaggio Inviato: 24 mag 2012, 22:36 
Non connesso

Pampanus ha scritto:
CULUMBIN ha scritto:
....scusate se mi intrometto, ma proprio in questi giorni sto valutando se rinnovare oppure no il contratto con "assicuriamolatuapassione"......
....vorrei farvi notare che sotto il preventivo c'è scritto che quando si aderisce a questa assicurazione si viene automaticamente estromessi dal sistema "bonus/malus" e di conseguenza si viene catapultati in classe 14.......
.....io ho telefonato e mi hanno confermato quanto scritto.
Nel mio caso, nel 2009 ero in classe 6 e adesso , dopo 3 anni senza alcun tipo di incidente, se volessi cambiare assicurazione dovrò partire ancora dalla classe 14 :: dho :: :: dho :: :: dho :: ......... :: sado :: :: sado :: :: sado ::

.....provate a chiedere informazioni anche voi e fatemi sapere se è veramente così oppure ho detto una enorme cazzata...... Grazie :: new157 :: :: new157 ::

Peooooooo [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif] Ciao ! :D :D :D

Io credo invece di aver capito questo e cioè:
se passano più di cinque anni che sei assicurato con loro, si e come dici tu riparti dalla classe più alta perchè ti è scaduto l'attestato di rischio (che ha validità di 5 anni) che hai presentato quando hai sottoscritto la polizza. Se invece dopo 4 anni disdici la polizza con "Ass. la tua Pass., vai con l'attestato di rischio (quello iniziale) in una normale compagnia dovresti ripartire dalla classe di assegnazione riportata sull'attestato di rischio, eventulamente poi puoi presentare quello che ti mandano loro dove si valuta che tu, negli anni in cui sei stato assicurato, hai commesso o meno incidenti.
Avrò capito bene?

ma come mai si viene esclusi dal bonus-malus?

Profilo  

Messaggio Inviato: 25 mag 2012, 10:44 
Non connesso

io l'ho appena rinnovata....
con la Allianz....
ho l'attestato di rischio in classe 5.... provincia di livorno...
295 euro annuali.. con la sospendibilità....
quindi spero di farci almeno 3 anni....visto quanto riesco ad usare la XB :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB