Autore |
Messaggio |
federicotorino88
|
Oggetto del messaggio: Re: ASSICURAZIONI SHOCK Inviato: 24 mag 2012, 01:03 |
|
|
Umberto81 ha scritto: Ecco il link http://www.assicuriamolatuapassione.it/preventivo.asp per avellino sono 690€ di rc poi le altre cose accessorie Le vedi facendo il preventivo. L'incendio e furto va dal 3,5% al 5% del valore, una 70€ di infortuni conducente etc...... Se non sbaglio non frazionano il premio! cosa intendi per 3,5-5,5 del valore?
_________________  Uploaded with ImageShack.us federicotorino88 xb12s/bmw320cd e92
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: ASSICURAZIONI SHOCK Inviato: 24 mag 2012, 09:55 |
|
|
che mediamente le assicurazioni ti fanno pagare un premio che è in percntuale rispetto al capitale assicurato! nel caso specifico 3,5% - 5,5% di quanto la assicuri
|
 |
federicotorino88
|
Oggetto del messaggio: Re: ASSICURAZIONI SHOCK Inviato: 24 mag 2012, 09:58 |
|
|
ora ho capito  ma la valutazione della moto per sapere quanto assicurare dove la si trova?
_________________  Uploaded with ImageShack.us federicotorino88 xb12s/bmw320cd e92
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: ASSICURAZIONI SHOCK Inviato: 24 mag 2012, 10:00 |
|
|
in teoria eurotax Giallo, non assicurarla per piu di quello tanto non te la pagheranno mai di piu. Se vai in un conce moto e glie lo chiedi in genere una spulciata all'eurotax te la fanno dare!
|
 |
Pampanus
|
Oggetto del messaggio: Re: ASSICURAZIONI SHOCK Inviato: 24 mag 2012, 13:09 |
|
Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
|
CULUMBIN ha scritto: Io credo invece di aver capito questo e cioè: se passano più di cinque anni che sei assicurato con loro, si e come dici tu riparti dalla classe più alta perchè ti è scaduto l'attestato di rischio (che ha validità di 5 anni) che hai presentato quando hai sottoscritto la polizza. Se invece dopo 4 anni disdici la polizza con "Ass. la tua Pass., vai con l'attestato di rischio (quello iniziale) in una normale compagnia dovresti ripartire dalla classe di assegnazione riportata sull'attestato di rischio, eventulamente poi puoi presentare quello che ti mandano loro dove si valuta che tu, negli anni in cui sei stato assicurato, hai commesso o meno incidenti. Avrò capito bene?
_________________ Ciao belli
|
|
 |
|
 |
federicotorino88
|
Oggetto del messaggio: Re: ASSICURAZIONI SHOCK Inviato: 24 mag 2012, 22:36 |
|
|
Pampanus ha scritto: CULUMBIN ha scritto: Io credo invece di aver capito questo e cioè: se passano più di cinque anni che sei assicurato con loro, si e come dici tu riparti dalla classe più alta perchè ti è scaduto l'attestato di rischio (che ha validità di 5 anni) che hai presentato quando hai sottoscritto la polizza. Se invece dopo 4 anni disdici la polizza con "Ass. la tua Pass., vai con l'attestato di rischio (quello iniziale) in una normale compagnia dovresti ripartire dalla classe di assegnazione riportata sull'attestato di rischio, eventulamente poi puoi presentare quello che ti mandano loro dove si valuta che tu, negli anni in cui sei stato assicurato, hai commesso o meno incidenti. Avrò capito bene? ma come mai si viene esclusi dal bonus-malus?
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: ASSICURAZIONI SHOCK Inviato: 25 mag 2012, 10:44 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
io l'ho appena rinnovata.... con la Allianz.... ho l'attestato di rischio in classe 5.... provincia di livorno... 295 euro annuali.. con la sospendibilità.... quindi spero di farci almeno 3 anni....visto quanto riesco ad usare la XB 
|
|
 |
|
 |
|