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parte
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Oggetto del messaggio: UN PO' di domande su frizione, scarico e altro Inviato: 22 giu 2009, 23:54 |
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Iscritto il: 22 giu 2009, 23:37 Messaggi: 53
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sono possesore di una xb9xs con la quale in 6 giorni ho percorso 1000km...che dire...moto perfetta per fare qualsisi cosa, molto gestibile, divertente e abbastanza agile.
Ma dopo 1000km incomincio a farmi le prime domande...
1)Lo scarico stock non mi convince molto, sembra strozzare la moto e scaldare molto per niente....che scarico potrei montare senza perdere ai bassi???(non parlatemi di Drummer)
2)Siccome il conce che mi ha venduto la moto non è qui a portata di mano volevo sapere da voi se qualcuno nota un gioco di circa 1cm alla leva frizione...in poche parole la moto sembra avere il cavo frizione piu lungo del necessario...visto che poi non vedo nessun registro chiedo a voi, avete una soluzione???
3)Arrivando dal motard,....vorrei montarci un manubrio cross, bisogna allungare cavi fili ecc.???
4)esistono delle leve regolabili che non siano costose come le Rizoma?
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numero1
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 00:05 |
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Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47 Messaggi: 1592
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1 cè solo drummer nando docet 2 segui il cavo frizione e cè un registro coperto da una guarnizione 3 montare in manubrio si puo fare dipende bene dal manubrio 4 leve pazzo racing usa cerca sul forum! 5 500euri la parcella
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giargiania
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 00:14 |
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Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
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non c'è solo drummer c'è QD EXAN JARDINE ecccì.
io ho montato un manubrio della Renthal non serve allungare nessuno filo!
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parte
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 01:20 |
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Iscritto il: 22 giu 2009, 23:37 Messaggi: 53
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ho trovato risposte alle domande 2 e 3....ma alla domanda 1 chiedo a qualcuno che ha testato i vari scarichi quale mantiene se non aumenta la spinta in basso....
e per la 4...le leve pazzo racing le ho gia viste ne ho trovate identiche a meno...altre leve non esistono??
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vitobuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 01:27 |
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Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
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per il punto 1 c'è da sbizzarrirsi, per il punto 4, non credo ci siano grandi alternative
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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parte
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 01:28 |
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Iscritto il: 22 giu 2009, 23:37 Messaggi: 53
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allora consigliatemi uno scarico che non mi faccia perdere i bassi e che non sia uno sbattimento madornale come il drummer
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vitobuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 01:32 |
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Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
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sono di parte, ma io adoro il jardine
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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parte
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 01:39 |
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Iscritto il: 22 giu 2009, 23:37 Messaggi: 53
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viene prodotto per xb9xs 2009??? come sembra l'erogazione?
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vitobuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 01:44 |
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Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
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il jardine è uguale per la 9 e per la 12, per l'erogazione non so dirti, io lo monto sulla 12 ed è ok.
devi però considerare che il jardine è moooolto rumoroso
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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parte
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 01:51 |
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Iscritto il: 22 giu 2009, 23:37 Messaggi: 53
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ma quindi il jardine non è omologato?
ho visto l exan battlemaster e sembra non costare molto...ma non so come sia l erogazione...
ho visto i gpr ma sembrano terminali stradali e stop
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cavallo pazzo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 03:16 |
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il cumenda
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 09:48 |
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Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
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è praticamente impossibile trovare uno scarico after market che ti incrementi i bassi
già ti va di lusso se ci perdi poco
ma vedrai che libidine tra i 5000 e i 7000 rpm
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
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symon dark
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 10:23 |
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
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Al punto 1:
a) Non è lo scarico che scalda .....
b) la migliore resa ai bassi l'hai con lo scarico STOCK 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
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vitobuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 11:38 |
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Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
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parte ha scritto: ma quindi il jardine non è omologato? ho visto l exan battlemaster e sembra non costare molto...ma non so come sia l erogazione... ho visto i gpr ma sembrano terminali stradali e stop
no, il jardine non è omologato
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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Sbarro
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 13:45 |
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Iscritto il: 19 lug 2007, 12:36 Messaggi: 310 Località: Livorno
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Per aumentare il tiro ai bassi occorre cambiare il 9 con il 12 e il gioco è fatto
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buellosolo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 15:49 |
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Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
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frizione: è normale
scarico: Jardine
manubrio: bho
leve: bho

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Tommy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 15:58 |
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
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l'exan è omologato...ma una volta tolto il dbkiller perdi l'omologazione...per la frizione è normale...per le leve ci sono le CRG le PAZZORACING oppure le TITAX... 
_________________  .....Fermone Docet.....
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 16:00 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 16:02 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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Tommy ha scritto: l'exan è omologato...ma una volta tolto il dbkiller perdi l'omologazione...per la frizione è normale...per le leve ci sono le CRG le PAZZORACING oppure le TITAX... 
Mi hai anticipato di un nonnulla!
Cmq la leva della frizione deve avere un gioco di 1,6-3,2 mm! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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parte
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Oggetto del messaggio: Inviato: 23 giu 2009, 19:06 |
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Iscritto il: 22 giu 2009, 23:37 Messaggi: 53
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grazie dell'aiuto,
ma anche montando centralina e filtro con uno scarico exan non miglioro i bassi??
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