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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: chiarimenti buell 1125 cr
 Messaggio Inviato: 28 set 2009, 00:54 
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Iscritto il: 28 set 2009, 00:40
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Località: Sostegno (BI)
vorrei chiedere solo un paio di cose sulla Buell 1125 cr,ma qualcuno mi sa dire se l'olio motore si trova nella forcellone come la XB, o è classico con la sua coppa dell'olio? (motore diverso, magari sistema diverso)visto che non hanno lo stesso motore pensavo fosse diverso il sistema,so che il serbatoio della benzina e nel telaio un classico,ma quello dell'olio non riesco a capire dovè...... :oops: :oops:

P.S Lo sò è una domanda stupida però non sono ancora un possessore quindi non avendola tra le mani e non avendo il libretto di manutenzione non sò com'è il sistema......

Ancora una cosa ma secondo voi il modello 2010 sarà più affidabile ed avrà degli aggiornamenti o no?

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 Messaggio Inviato: 28 set 2009, 01:20 
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Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56
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Località: Reno Centese (FERRARA)
Olio non nel forcellone ma in coppa, aggiornamenti da quello che dicono riviste in questo momento, solo affinamenti, tipo sostituzione materiali per alcune guarnizioni e cosine del genere, ma niente che stravolga la mto rispetto la 2009


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 Messaggio Inviato: 28 set 2009, 01:21 
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Località: Roma.
:shock:

hey la buell ha un sito online pubblico eh!

:roll:

comunque, carter a secco, incorporato nel motore, non più nel forcellone. Quindi in realtà non c'è una coppa dell'olio ma un serbatoio integrato nel motore.
affidabile rispetto a cosa? aggiornamenti di che tipo? rispetto all' xb, peraltro affidabilissima? aggiornamenti? non monteranno più il manubrio basso e monteranno una finestrella per l'olio..

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 28 set 2009, 10:13 
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Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43
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Località: Fiorenza
Beh, parlano anche di cuscinetti pompa acqua e ruota posteriore rinforzati.. ma se fai un google trovi tutto.


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 Messaggio Inviato: 28 set 2009, 15:16 
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Iscritto il: 28 set 2009, 00:40
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Località: Sostegno (BI)
Per affidabiltà intendevo dire.....che i primi modelli sono quelli più a rischio difetti,(non solo per buell in generale dico,anche per le jap e così).
Comunque la mia domanda era sapere le differenze tra la 2009 e la 2010.....a me piace bianca e nera quindi per forza 2010,ne ho trovata una a km 0 del 2009 a euro 10000 su strada nera molto bella ma io la voglio bianca :roll: :roll:

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 Messaggio Inviato: 28 set 2009, 15:26 
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Località: Roma.
considera che grosso modo cambiano solo le plastiche anteriori. Con 2345 euro di differenza ti compri convogliatori, serbatoio e cupolino originali. Oltretutto i modelli 2010, anche ordinando ora, prima di marzo aprile non li vedi..

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 28 set 2009, 22:28 
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Comprala---vedrai che non te ne penti....spacchi il culo a tutti.


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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 00:54 
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Località: Sostegno (BI)
La 1125CR, spinta dal potente motore Helicon bicilindrico a V 1125cc da 146 CV raffreddato a liquido con telaio IRC (Intuitive Response Chassis) Buell, vanta il nuovo manubrio streetfighter in alluminio e una nuova grafica. Un rapporto finale accorciato migliora l'accelerazione, mentre l'affidabilità migliora grazie a un nuovo cuscinetto della pompa dell'acqua, nuove guarnizioni del pistone del freno anteriore, nuovi cuscinetti del cerchio posteriore e perno ruota. :supergreen: :supergreen:

Ho trvato l'articolo sù www.motocorse.com

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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 00:56 
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Località: Roma.
Cavaliere80 ha scritto:
La 1125CR, spinta dal potente motore Helicon bicilindrico a V 1125cc da 146 CV raffreddato a liquido con telaio IRC (Intuitive Response Chassis) Buell, vanta il nuovo manubrio streetfighter in alluminio e una nuova grafica. Un rapporto finale accorciato migliora l'accelerazione, mentre l'affidabilità migliora grazie a un nuovo cuscinetto della pompa dell'acqua, nuove guarnizioni del pistone del freno anteriore, nuovi cuscinetti del cerchio posteriore e perno ruota. :supergreen: :supergreen:

Ho trvato l'articolo sù www.motocorse.com


beh mi sembra copiato dalla brochure/comunicato stampa della buell..

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 01:03 
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Località: Sostegno (BI)
infatti........ ho fatto il copia incolla :lol: da come scritto cambiano alcuni coponenti magari sono cavolate però sarà sempre più aggiornata del 2009 (con questo non voglio dire che la 2009 è una porcheria intendiamoci :D )
diciamo......più testata.....

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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 02:58 
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Località: Roma.
guarda, molti qui hanno le 2008 e tranne qualche sporadico problemino che potrebbe capitare anche su una 2010 vanno alla grande. Ripeto la moto é tale e quale, per 2500 euro in meno poi... :wink:

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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 09:50 
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Località: Fiorenza
In effetti al momento non c'è notizia di problemi con cuscinetti e freni... :sgrat: :sgrat:
e con 2500 eurini cambi altro che cuscinetti e guarnizioni... :xmasgreen: :xmasgreen:


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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 15:24 
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Località: Sostegno (BI)
Il conce me la fà 11.400 su strada.....senza ritiro dell'usato non ne ho.....secondo voi e buono? :? :? o posso trovarla a meno?

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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 15:35 
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Località: Roma.
Cavaliere80 ha scritto:
Il conce me la fà 11.400 su strada.....senza ritiro dell'usato non ne ho.....secondo voi e buono? :? :? o posso trovarla a meno?


beh se intendi una CR 2010 nuova malissimo non è.. per le 09 credo invece che puoi trovare di meglio..

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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 20:28 
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Località: Sostegno (BI)
No no.....il modello 2010 prezzo finito su strada,per la 2009 che ha in negozio me la lascia a 10000 ed è un 2009 però è nera a me piace bianca e nera......in qualunque caso devo aspettare marzo/aprile e sopratutto l'EICMA a novembre :rotlfgreen: vediamo le ultime novità.....

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 Messaggio Inviato: 29 set 2009, 20:45 
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Località: Roma.
prendi la 2009, con 2000 e rotti euro la fai come ti pare :wink:

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 Messaggio Inviato: 30 set 2009, 01:24 
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Iscritto il: 28 set 2009, 00:40
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Località: Sostegno (BI)
Ma leggendo nel forum ho letto un post dove c'è scritto che nell'impianto di raffreddamento bisogna mettere 50% acqua e 50% alcool..... ma e vero o è uno scherzo? se e vero per quale motivo? non va bene il paraflu? :shock: :shock:

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 Messaggio Inviato: 30 set 2009, 11:53 
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DefiKing
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
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Cavaliere80 ha scritto:
Ma leggendo nel forum ho letto un post dove c'è scritto che nell'impianto di raffreddamento bisogna mettere 50% acqua e 50% alcool..... ma e vero o è uno scherzo? se e vero per quale motivo? non va bene il paraflu? :shock: :shock:


ATAIIIII! PARAFLU!!! :mrgreen:

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fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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Località: Sostegno (BI)
:shock: :shock: :shock: non capisco non mi manda dove voglio come faccio?a vedere?

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Località: Fiorenza
La storia dell'alcol è semplicemente che il liquido di raffreddamento utilizzato non è l'acqua, ma il liquido che da il concessionario. Ora però va detto che le moto da corsa utilizzano acqua, da regolamento, perché i liquidi vari, paraflu piuttosto che quello che utilizziamo noi contengono glicole etilenico e in caso di rottura rendi la pista scivolosa... cmq non ti far paranoie che non è nulla


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Iscritto il: 28 set 2009, 00:40
Messaggi: 17
Località: Sostegno (BI)
Ciao quindi cosa devo fare?posso mettere il paraflu?.....o no :? :?

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 Messaggio Inviato: 30 set 2009, 19:45 
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Non capisco tanto bene perché dovresti mettere il paraflu, però sì potresti anche mettercelo...


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