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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: motorino valvola parzalizzatrice....
 Messaggio Inviato: 19 feb 2010, 21:05 
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
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Località: lonato city on the garda lake
ragazzi oggi dpo mille problemi causati dal terminale freespirits rs408 montato sulla mia xb12 2010 usato preso da una buell xb12 2008 ho deciso di levare tutto e rimontare l originale... ogni accensione della moto difficoltà in partenza e quasi sempre la candela del cilindro frontale mi si bgnava INCONCEPIBILE SU UNA MOTO NUOVA CON 400 KM.. assieme a vari meccanici hd le abbiamo ipotizzate tutte fino agli aggiornam della centralina NIENTE problema frequente allora un meccanico HD di milano ha avuto un illuminazione e mi dice... SICURO KE NN SIA CAUSATO DAL TERMINALE NON ADATTO ALL ELETTRONICA DEL 2010 essendo progettato su moto del 2008???? ed ecco scoperto l arcano.. oggi ho montato il terminale originale e lei parte come un orologino sfizzero.. quindi per ora la moto rimarrà così.. fino all acquisto del QUAT-D----- in un prossimo futuro... ADESSO DOMANDA AGLI ESPERTI naturalmente ho ricollegato il cavetto d acciaio alla valvola parzalizzatrice... bene.. quando giro la kiave e la moto fa il check... il mmotorino sopra l air box nn dovrebbe girare apri kiudi??? e poi accendendo la moto lui dovrebbe lavorare aprendo e kiudendo la valvola.. INVECE HO NOTATO LUI RIMANE FERMO.. quindiiiiiiiiii entra in funzione solo ad un determinato numero di giri o il motorino mi è andato a puttane???? la moto si accende tiene il minimo e sembra andare bene ma causa tempo nn l ho provata la proverò domani.. però sapete dirmi se va tutto ok??


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 Messaggio Inviato: 19 feb 2010, 21:07 
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si apre ad un certo regime tutto ok


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 Messaggio Inviato: 19 feb 2010, 21:08 
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oooooooooooooook.. quindi nel momento del check.. non fa un movimento apri e kiudiiiiiii?????


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 Messaggio Inviato: 19 feb 2010, 21:17 
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ECM Master
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
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no..
per tutti gli altri problemi con lo scarico filtro ecc
2 sono le strade o la novita di freespirits in collaborazione con twinmotorcycles che rimappa la ecm con una mappa più grassa e varia il parametro del rapporto aria cosi non smagrisce per l' euro 3
opure la centralina che erikbuellracing vende a $ 250 più $ 500 per il programma
cosi si risolvono i problemi che affliggono i modelli 08>

io sto seriamente valutando l'acquisto della ecm erikbuellracing


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 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 00:16 
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Iscritto il: 27 mag 2009, 20:25
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anche io, solo non capisco perchè vuoi comprare anche il programma???

non basta la centralina??? :supergreen:

_________________
Mi manca A. Pazienza!!!!!!


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 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 00:40 
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
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Località: lonato city on the garda lake
comunqe rassiiiiiiiii.. secondo me originale la moto a parte il sound nn va per nulla mae.. mi riferisco al modello 2010 naturalmente...


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 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 11:25 
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ECM Master
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
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Località: Sardegna
federusco ha scritto:
anche io, solo non capisco perchè vuoi comprare anche il programma???

non basta la centralina??? :supergreen:


ti serve per correggere ad adattare la mappa standard che loro hanno caricato non è detto che vada bene al 100%, magari su un certo regime è grassa e su un'altro è magra, una volta che monti tutto la testi sul banco prova e ti rendi conto dai grafici..


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 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 15:09 
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Iscritto il: 27 mag 2009, 20:25
Messaggi: 116
Località: bologna
Alla faccia.....250 centrlina, 500 software, iva, dazi, trasporti, prove al banco dyno...... alla fine si passano i mille euro!!!!!

Penso che me la terrò cosi :oops:

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