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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cambio collettori Help Me
 Messaggio Inviato: 21 ott 2010, 01:59 
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Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
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Sono giusti i punti per far ruotare il motore per cambiare i collettori? GRAZIE anticipatamente :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 21 ott 2010, 02:08 
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Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
Messaggi: 852
ASPETTO NOTIZIEEEEEE :mrgreen: :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 21 ott 2010, 09:40 
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ECM Master
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
per smontare i collettori non c'è bisogno di fare engine rotation, per allentare il posteriore basta una banale chiave a snodo è leggermente più machinoso ma ti assicuro molto ma molto più rapido tipo un'ora emezzo.. con un po di pazienza in più sembra complicato ma non l'ho è..

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 Messaggio Inviato: 21 ott 2010, 09:56 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
altro che quelli in foto, devi svitare e smontare un casino, se non sai come muoverti procurati il manuale d'officina

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 Messaggio Inviato: 21 ott 2010, 10:30 
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
Messaggi: 1213
american_dream ha scritto:
altro che quelli in foto, devi svitare e smontare un casino, se non sai come muoverti procurati il manuale d'officina



ummmhh!!!!! mi piace la tua nuova firma American!
:mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 21 ott 2010, 12:02 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
Handy ha scritto:
american_dream ha scritto:
altro che quelli in foto, devi svitare e smontare un casino, se non sai come muoverti procurati il manuale d'officina



ummmhh!!!!! mi piace la tua nuova firma American!
:mrgreen:


è ipnotica :shock:

hai visto anche quella che esce dalla piscina sullo sfondo?
Ma dove casssso è 'sta piscina? 8)

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 Messaggio Inviato: 21 ott 2010, 17:10 
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
Messaggi: 1213
american_dream ha scritto:
Handy ha scritto:
american_dream ha scritto:
altro che quelli in foto, devi svitare e smontare un casino, se non sai come muoverti procurati il manuale d'officina



ummmhh!!!!! mi piace la tua nuova firma American!
:mrgreen:


è ipnotica :shock:

hai visto anche quella che esce dalla piscina sullo sfondo?
Ma dove casssso è 'sta piscina? 8)


di quella non mi ero mica accorto!!!! :shock: :shock: :shock:

acuto osservatore!!!! :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 21 ott 2010, 17:20 
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Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
Messaggi: 852
X-LITE ha scritto:
per smontare i collettori non c'è bisogno di fare engine rotation, per allentare il posteriore basta una banale chiave a snodo è leggermente più machinoso ma ti assicuro molto ma molto più rapido tipo un'ora emezzo.. con un po di pazienza in più sembra complicato ma non l'ho è..



chi dice che nn devo smontare nulla e chi dice il contrario... :( che faccio? dai ragazzi qualcuno che sa non posso piu' aspettare è da molto che qst collettori e non trovo mai tempo, adesso che ce l'ho c***** vi aspetto


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 Messaggio Inviato: 21 ott 2010, 18:05 
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
american_dream ha scritto:
Handy ha scritto:
american_dream ha scritto:
altro che quelli in foto, devi svitare e smontare un casino, se non sai come muoverti procurati il manuale d'officina



ummmhh!!!!! mi piace la tua nuova firma American!
:mrgreen:


è ipnotica :shock:

hai visto anche quella che esce dalla piscina sullo sfondo?
Ma dove casssso è 'sta piscina? 8)


se non ricordo male è in Polonia... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 21 ott 2010, 18:22 
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Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42
Messaggi: 585
Località: veneta
In due parole...
Devi smontare anche copriairbox, airbox, sonda temperatura airbox,
cavo sonda lambda, cono aspirazione, gli sfiati teste, e poi trovi altri 2 prigionieri motore da togliere..

Sui manuali che girano online c'è una pagina dedicata alla engine rotation...

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...Trenta Denari...


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 Messaggio Inviato: 21 ott 2010, 19:37 
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Iscritto il: 28 gen 2009, 17:40
Messaggi: 852
ok ok adesso......scavo :mrgreen:


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