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mmline
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Oggetto del messaggio: Sostituzione disco perimetrale e.... Inviato: 14 dic 2006, 20:40 |
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Iscritto il: 08 mar 2006, 00:42 Messaggi: 44 Località: Arzignano (VI)
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_________________ mmline
XB12Ss
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Telefunken
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2006, 21:37 |
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Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
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conosco un tipo che le fa..praticamente cambi i piedini della forca, cambiando cerchio...visti diverse modifiche col cerchio ducati monster.
a questo punto fai una roba fatta bene, cambi completamente le forche mettendo una bella Ohilins e buonanotte...io lo farei..ad avere il vil denaro da buttare!
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
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mmline
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2006, 12:23 |
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Iscritto il: 08 mar 2006, 00:42 Messaggi: 44 Località: Arzignano (VI)
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Telefunken ha scritto: a questo punto fai una roba fatta bene, cambi completamente le forche mettendo una bella Ohilins e buonanotte...io lo farei..ad avere il vil denaro da buttare!
Infatti è quello che vorrei fare io. Dicevi che il cerchio del monster va bene?
Ciao
_________________ mmline
XB12Ss
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Telefunken
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2006, 15:34 |
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Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
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mi pare proprio di si! stasera mi informo e poi ti possodare una risposta certa.cmq l'importante è la distanza tra i piedini della forcella..sicuramente troverai cerchi più belli di quelli del monster...prova a informarti sui marchesini.
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2006, 14:59 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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Telefunken ha scritto: mi pare proprio di si! stasera mi informo e poi ti possodare una risposta certa.cmq l'importante è la distanza tra i piedini della forcella..sicuramente troverai cerchi più belli di quelli del monster...prova a informarti sui marchesini.
uhè malnatese!
se vuoi cambiare le forcelle puoi:
-cambiare le forche e tenere piastre originali, piedini originali, cerchio e perimetrale
-sostituire un avantreno completo (gentilmente offerto da una rsv, ad esempio) e cambiare le piastre!
penso che la seconda sia la cosa migliore anche a fronte di un costo paragonabile alla sola sostituzione con le holins, qui però avresti un bel marchesini, due pinze radiali e un doppuio disco! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
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Telefunken
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 dic 2006, 18:26 |
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Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
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quando imparerò ad andare con queste allora vedrò cosa fare...mi devi dare qualche lezione! 
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2006, 11:36 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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emacrema ha scritto: Telefunken ha scritto: mi pare proprio di si! stasera mi informo e poi ti possodare una risposta certa.cmq l'importante è la distanza tra i piedini della forcella..sicuramente troverai cerchi più belli di quelli del monster...prova a informarti sui marchesini. uhè malnatese! se vuoi cambiare le forcelle puoi: -cambiare le forche e tenere piastre originali, piedini originali, cerchio e perimetrale -sostituire un avantreno completo (gentilmente offerto da una rsv, ad esempio) e cambiare le piastre! penso che la seconda sia la cosa migliore anche a fronte di un costo paragonabile alla sola sostituzione con le holins, qui però avresti un bel marchesini, due pinze radiali e un doppuio disco! 
Ma dove lo trovo uno co l'RSV che si è stampato in retro?? 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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Sid
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 dic 2006, 10:31 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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tripleboss ha scritto: emacrema ha scritto: Telefunken ha scritto: mi pare proprio di si! stasera mi informo e poi ti possodare una risposta certa.cmq l'importante è la distanza tra i piedini della forcella..sicuramente troverai cerchi più belli di quelli del monster...prova a informarti sui marchesini. uhè malnatese! se vuoi cambiare le forcelle puoi: -cambiare le forche e tenere piastre originali, piedini originali, cerchio e perimetrale -sostituire un avantreno completo (gentilmente offerto da una rsv, ad esempio) e cambiare le piastre! penso che la seconda sia la cosa migliore anche a fronte di un costo paragonabile alla sola sostituzione con le holins, qui però avresti un bel marchesini, due pinze radiali e un doppuio disco!  Ma dove lo trovo uno co l'RSV che si è stampato in retro?? 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 12:28 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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tripleboss ha scritto: emacrema ha scritto: Telefunken ha scritto: mi pare proprio di si! stasera mi informo e poi ti possodare una risposta certa.cmq l'importante è la distanza tra i piedini della forcella..sicuramente troverai cerchi più belli di quelli del monster...prova a informarti sui marchesini. uhè malnatese! se vuoi cambiare le forcelle puoi: -cambiare le forche e tenere piastre originali, piedini originali, cerchio e perimetrale -sostituire un avantreno completo (gentilmente offerto da una rsv, ad esempio) e cambiare le piastre! penso che la seconda sia la cosa migliore anche a fronte di un costo paragonabile alla sola sostituzione con le holins, qui però avresti un bel marchesini, due pinze radiali e un doppuio disco!  Ma dove lo trovo uno co l'RSV che si è stampato in retro?? 
qualcuno che corre e cambia le originali?
tempo fa avevo notato su ebay delle mupo da corsa!
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mmline
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 dic 2006, 20:02 |
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Iscritto il: 08 mar 2006, 00:42 Messaggi: 44 Località: Arzignano (VI)
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emacrema ha scritto: -sostituire un avantreno completo (gentilmente offerto da una rsv, ad esempio) e cambiare le piastre!
allora, diciamo che un avantreno completo di cerchio dischi e piastre di una RSV me lo sarei procurato. Il prossimo passo quale sarebbe?: la semplice sostituzione con l'originale buell?
Grazie
_________________ mmline
XB12Ss
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CAMBO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 dic 2006, 01:07 |
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Iscritto il: 11 lug 2006, 12:14 Messaggi: 99 Località: Parma
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Devi quasi sicuramente cambiare il perno del canotto di sterzo che non credo abbia le stesse dimensioni.. cuscinetti di sterzo, riser e manubrio...
mmline ha scritto: emacrema ha scritto: -sostituire un avantreno completo (gentilmente offerto da una rsv, ad esempio) e cambiare le piastre!
allora, diciamo che un avantreno completo di cerchio dischi e piastre di una RSV me lo sarei procurato. Il prossimo passo quale sarebbe?: la semplice sostituzione con l'originale buell? Grazie
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 gen 2007, 21:53 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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CAMBO ha scritto: Devi quasi sicuramente cambiare il perno del canotto di sterzo che non credo abbia le stesse dimensioni.. cuscinetti di sterzo, riser e manubrio... mmline ha scritto: emacrema ha scritto: -sostituire un avantreno completo (gentilmente offerto da una rsv, ad esempio) e cambiare le piastre!
allora, diciamo che un avantreno completo di cerchio dischi e piastre di una RSV me lo sarei procurato. Il prossimo passo quale sarebbe?: la semplice sostituzione con l'originale buell? Grazie
aggiungo una pompa per un doppiodisco, relativi tubi, e un po di arriangiamenti vari per il cupolino!
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CAMBO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 gen 2007, 03:44 |
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Iscritto il: 11 lug 2006, 12:14 Messaggi: 99 Località: Parma
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vero.. per farlo si fa, ma.... se l'offset delle piastre Aprilia è diverso da quello Buell ti trovi la, moto inguidabile probabilmente...
Per offset intendo l' avanzamento delle piastre..
Magari è lo stesso e quindi nessun problema, ma se non lo è...??
Consiglio di fare rifare le piastre con larghezza Aprilia in modo da non dpver fare nessun lavoro per far centrare dischi freno e pinze e nemmeno il perno ruota, ma con l'offset Buell
...la mia la vedrete tra poco....hi hi hi!!
emacrema ha scritto: CAMBO ha scritto: Devi quasi sicuramente cambiare il perno del canotto di sterzo che non credo abbia le stesse dimensioni.. cuscinetti di sterzo, riser e manubrio... mmline ha scritto: emacrema ha scritto: -sostituire un avantreno completo (gentilmente offerto da una rsv, ad esempio) e cambiare le piastre!
allora, diciamo che un avantreno completo di cerchio dischi e piastre di una RSV me lo sarei procurato. Il prossimo passo quale sarebbe?: la semplice sostituzione con l'originale buell? Grazie aggiungo una pompa per un doppiodisco, relativi tubi, e un po di arriangiamenti vari per il cupolino!
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