Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 28 dic 2011, 18:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 gen 2008, 17:38
Messaggi: 998
Località: - FERRARA -
.. ciao gente, volevo chiedere ai smanettoni delle centraline, ora che ho il proserie, e filtro k&n, volevo smanettare la centralina. Da quello che ho sentito in giro, dovrei caricare i dati della centralina race, però se non sbaglio, la mappa della race ti da tiro agli alti, lasciando invariati i bassi, quindi chiedo ai tenaci, è possibile avere una mappatura da caricare per una 12s del 2007 fatta come si deve....
Qualcuno ha una mappatura fatta apposta per scarico race e filtro 2007???

Illuminatemi per favore.....o semplicemente monto la mappa race e basta!!!

In ogni caso è possibile che qualche buona anima me la inviiiiiiii :!: :?: :!: :?:

_________________
LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!

Immagine

CRI


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 28 dic 2011, 22:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Le mappe ci stanno.... :wink:

_________________
Immagine

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 29 dic 2011, 01:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 feb 2011, 02:30
Messaggi: 665
Località: Zena
Uly'73 ha scritto:
Le mappe ci stanno.... :wink:

SI, MA METTITI IN CODA!!! ULY è MIO!!!! :: new277 :: :rotlfgreen:

_________________
Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno..
Giusto una bella pecora è meglio..
Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 29 dic 2011, 11:40 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Per le pre-2008 chiedi ad Uly ;) Lui e' l'ecm master...

Quelle che trovi in rete vanno bene... Pero' come anticipato da te, sono fatte per lavorare ad alti regimi ;)

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 29 dic 2011, 12:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 gen 2008, 17:38
Messaggi: 998
Località: - FERRARA -
quindi dove posso trovarle....

mi date qualche link...., o qualche buona anima, riesce ad inviarmi qualcosa???

Grazie....

buellmen@yahoo.it

_________________
LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!

Immagine

CRI


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 29 dic 2011, 15:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ott 2011, 15:05
Messaggi: 652
Località: Apulia
Cris76 ha scritto:
quindi dove posso trovarle....

mi date qualche link...., o qualche buona anima, riesce ad inviarmi qualcosa???

Grazie....

buellmen@yahoo.it


ciao
ti sto inviando la mappa race per la tua 2007 che mi hanno dato insieme ad ecmspy ed al cavetto che mi sono appena arrivati a casa......non mi chiedere pero' che significano tutti quei numeri che nn ci capisco na mazza!!! :supergreen: :supergreen: :supergreen:

_________________
Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 30 dic 2011, 00:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28
Messaggi: 1677
Località: Brescia
La mappa proseries è un po' morta nei bassi,serve rimappatura self made! :: new157 ::

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 30 dic 2011, 12:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08
Messaggi: 352
Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
con le mappe proseries si ha una coppia in apertura su gli alti regimi ai bassi resta quasi simile all'originale ma se si smanetta ai bassi bisogna avere una pompa benzina con maggiore pressione per evitare vuoti, a mio parere ogni buell vuole una sua mappatura, non sono mai stato del concetto di mappature universali, sulla buell mia da corsa ho sempre effettuato registrazione dati mentre giravo in pista e ho corretto le curve in base alle esigenze, purtroppo i nostri CANCELLI appena smanetti su filtro e marmitta diventa molto delicata sulla carburazione ottimale

_________________
ImmagineImmagineImmagine
RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006
RITORNATO PIU' TECNICO E PIU'INCAXXATO


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 01 gen 2012, 17:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
tattooartbuell ha scritto:
con le mappe proseries si ha una coppia in apertura su gli alti regimi ai bassi resta quasi simile all'originale ma se si smanetta ai bassi bisogna avere una pompa benzina con maggiore pressione per evitare vuoti, a mio parere ogni buell vuole una sua mappatura, non sono mai stato del concetto di mappature universali, sulla buell mia da corsa ho sempre effettuato registrazione dati mentre giravo in pista e ho corretto le curve in base alle esigenze, purtroppo i nostri CANCELLI appena smanetti su filtro e marmitta diventa molto delicata sulla carburazione ottimale

Con quale sistema di acquisizione ha girato in pista?
Ti hanno fatto entrare? Dove?
Lo sto cercando anche io per il 1125, ma in pista con lo zainetto non entri... E con i sistemi a disposizione,o hai un pc oppure Nina... :: new196 ::

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 01 gen 2012, 19:03 
Non connesso
ECM Commander
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
A.D. ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
con le mappe proseries si ha una coppia in apertura su gli alti regimi ai bassi resta quasi simile all'originale ma se si smanetta ai bassi bisogna avere una pompa benzina con maggiore pressione per evitare vuoti, a mio parere ogni buell vuole una sua mappatura, non sono mai stato del concetto di mappature universali, sulla buell mia da corsa ho sempre effettuato registrazione dati mentre giravo in pista e ho corretto le curve in base alle esigenze, purtroppo i nostri CANCELLI appena smanetti su filtro e marmitta diventa molto delicata sulla carburazione ottimale

Con quale sistema di acquisizione ha girato in pista?
Ti hanno fatto entrare? Dove?
Lo sto cercando anche io per il 1125, ma in pista con lo zainetto non entri... E con i sistemi a disposizione,o hai un pc oppure Nina... :: new196 ::



ecmspy-mono ultima release con palm e bluetooth :: new203 ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 01 gen 2012, 20:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08
Messaggi: 352
Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
ti ha risposto gigi, con ecmspy su htc shift attaccato all'airbox
A.D. ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
con le mappe proseries si ha una coppia in apertura su gli alti regimi ai bassi resta quasi simile all'originale ma se si smanetta ai bassi bisogna avere una pompa benzina con maggiore pressione per evitare vuoti, a mio parere ogni buell vuole una sua mappatura, non sono mai stato del concetto di mappature universali, sulla buell mia da corsa ho sempre effettuato registrazione dati mentre giravo in pista e ho corretto le curve in base alle esigenze, purtroppo i nostri CANCELLI appena smanetti su filtro e marmitta diventa molto delicata sulla carburazione ottimale

Con quale sistema di acquisizione ha girato in pista?
Ti hanno fatto entrare? Dove?
Lo sto cercando anche io per il 1125, ma in pista con lo zainetto non entri... E con i sistemi a disposizione,o hai un pc oppure Nina... :: new196 ::

_________________
ImmagineImmagineImmagine
RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006
RITORNATO PIU' TECNICO E PIU'INCAXXATO


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 02 gen 2012, 08:41 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
tattooartbuell ha scritto:
con le mappe proseries si ha una coppia in apertura su gli alti regimi ai bassi resta quasi simile all'originale ma se si smanetta ai bassi bisogna avere una pompa benzina con maggiore pressione per evitare vuoti, a mio parere ogni buell vuole una sua mappatura, non sono mai stato del concetto di mappature universali, sulla buell mia da corsa ho sempre effettuato registrazione dati mentre giravo in pista e ho corretto le curve in base alle esigenze, purtroppo i nostri CANCELLI appena smanetti su filtro e marmitta diventa molto delicata sulla carburazione ottimale



Q8isssimo... [smilie=f_car050.gif]

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 02 gen 2012, 14:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
tattooartbuell ha scritto:
ti ha risposto gigi, con ecmspy su htc shift attaccato all'airbox
A.D. ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
con le mappe proseries si ha una coppia in apertura su gli alti regimi ai bassi resta quasi simile all'originale ma se si smanetta ai bassi bisogna avere una pompa benzina con maggiore pressione per evitare vuoti, a mio parere ogni buell vuole una sua mappatura, non sono mai stato del concetto di mappature universali, sulla buell mia da corsa ho sempre effettuato registrazione dati mentre giravo in pista e ho corretto le curve in base alle esigenze, purtroppo i nostri CANCELLI appena smanetti su filtro e marmitta diventa molto delicata sulla carburazione ottimale

Con quale sistema di acquisizione ha girato in pista?
Ti hanno fatto entrare? Dove?
Lo sto cercando anche io per il 1125, ma in pista con lo zainetto non entri... E con i sistemi a disposizione,o hai un pc oppure Nina... :: new196 ::


Ottimo ...
E di grazia, con quale dispositivo invii il segnale dalla centralina a ecm spy?
Cavo volante? Htc o altri smartphone non hanno la usb ma un altea interfaccia. Dove lo trovi? Te lo devi costruire? Come si fa?

Se usi il Bluetooth, dove trovi l'interfaccia per mandate il signale dalla centralina al palmare? E se li vale solo con ecm spy mono, come hai fatto tu: mi sembra che hai una pre 2008, o sbaglio?

Grazie.

Ps.
La stagione si avvicina e c'e bisogno di benziana con la nuova configurazione.
[smilie=f_car050.gif]
Thks.

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 02 gen 2012, 16:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08
Messaggi: 352
Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
sulla buell da corsa ho il cavetto che mi fuoriesce dall'air box quando mi serve, l'htc shift non è uno smartphone
Immagine
vedi ha l'ingresso usb sul lato, non è difficile, metti il cavo ecm nell'ingresso, passa il cavo e lo fai uscire sull'aibox, procurati un computer di piccole dimensioni con windows compra gli strappi adesivi ed il gioco è fatto, il mio è anche touch quindi più gestibile in moto e il gioco è fatto, metti in registrazione e vedi l'erogazione su tutto il giro
A.D. ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
ti ha risposto gigi, con ecmspy su htc shift attaccato all'airbox
A.D. ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
con le mappe proseries si ha una coppia in apertura su gli alti regimi ai bassi resta quasi simile all'originale ma se si smanetta ai bassi bisogna avere una pompa benzina con maggiore pressione per evitare vuoti, a mio parere ogni buell vuole una sua mappatura, non sono mai stato del concetto di mappature universali, sulla buell mia da corsa ho sempre effettuato registrazione dati mentre giravo in pista e ho corretto le curve in base alle esigenze, purtroppo i nostri CANCELLI appena smanetti su filtro e marmitta diventa molto delicata sulla carburazione ottimale

Con quale sistema di acquisizione ha girato in pista?
Ti hanno fatto entrare? Dove?
Lo sto cercando anche io per il 1125, ma in pista con lo zainetto non entri... E con i sistemi a disposizione,o hai un pc oppure Nina... :: new196 ::


Ottimo ...
E di grazia, con quale dispositivo invii il segnale dalla centralina a ecm spy?
Cavo volante? Htc o altri smartphone non hanno la usb ma un altea interfaccia. Dove lo trovi? Te lo devi costruire? Come si fa?

Se usi il Bluetooth, dove trovi l'interfaccia per mandate il signale dalla centralina al palmare? E se li vale solo con ecm spy mono, come hai fatto tu: mi sembra che hai una pre 2008, o sbaglio?

Grazie.

Ps.
La stagione si avvicina e c'e bisogno di benziana con la nuova configurazione.
[smilie=f_car050.gif]
Thks.

_________________
ImmagineImmagineImmagine
RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006
RITORNATO PIU' TECNICO E PIU'INCAXXATO


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: per cortesia...
 Messaggio Inviato: 03 gen 2012, 06:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
Too much expensive...
Ho già il pc tascabile, ma e' un epc asus.
Troppo grande da mettere sulla moto.
Sta in uno zainetto e infatti sull xb ho fatto dei test di acquisizione.
Ma per la pista mi serve qualcosa di più piccolo e non mi va di spendere troppo.

:: new157 ::
Thanks

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010